La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":2avvb67a ha detto:
Dai dai ross che ti hanno visto tutti con l'abito da sera con tanto di spacco e tacco 12 :vomito)
avresti dovuto almeno farti la barba se non volevi essere riconosciuto :lol:

oh beh...se questo è per te una cosa allucinante....si vede che non mi conosci.

Al matrimonio di un nostro amico in 4 ci siamo travestiti da drag queen :D con trucco pesantissimo :crepap)
e a quello di un altro da YMCA ...

come vedi..son ben oltre al mero spacco e tacco da 12 quando c'è da far gli scherzi :D

Alucard":mxaoaoch ha detto:
Alex629":mxaoaoch ha detto:
Dai dai ross che ti hanno visto tutti con l'abito da sera con tanto di spacco e tacco 12 :vomito)
avresti dovuto almeno farti la barba se non volevi essere riconosciuto :lol:

oh beh...se questo è per te una cosa allucinante....si vede che non mi conosci.

Al matrimonio di un nostro amico in 4 ci siamo travestiti da drag queen :D con trucco pesantissimo :crepap)
e a quello di un altro da YMCA ...

come vedi..son ben oltre al mero spacco e tacco da 12 quando c'è da far gli scherzi :D
E poi avete il coraggio di prendere per il culo me.....ma avete letto tutti? :splat) :asd)

Sto andando a ritirate l'assicurazione della giumenta.. Sto in estasi acustica.. Nun potete capì :D :D :D

Senti cherobbà!!!

E' l'autunno caro desmo, rassegnati. E' ora di sospendere l'assicurazione della moto. :asd)

Ehi vedete di non cominciare già la mattina con ste smiagolate melense e mielose :vomito) :swear)
:asd)

Elena79BO":3aq7joqx ha detto:
Alex629":3aq7joqx ha detto:
Ehi vedete di non cominciare già la mattina con ste smiagolate melense e mielose :vomito) :swear)
:asd)
Il solito invidioso dal cuore di pietra!!! :marameo) :asd)
Te lo ripeto per l'ultima volta: ma geloso di che?? Fate senso, siete orridi :eek:hmamma)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Alex629":2z8mn9v3 ha detto:
Elena79BO":2z8mn9v3 ha detto:
Il solito invidioso dal cuore di pietra!!! :marameo) :asd)
Te lo ripeto per l'ultima volta: ma geloso di che?? Fate senso, siete orridi :eek:hmamma)
:lol: :lol: :lol: :lol:
chettelodicoaffà!!! :crepap) :crepap) :crepap)

desmo4":2z8mn9v3 ha detto:
Oridi. Co una ere!!!
Amò ma che fai?!? Je dai pure raggione?! :sgrat)

Io HO ragione, c'è poco da fà. Se volete facciamo un sondaggio per vedere quanti vi trovano orridi :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.