La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco dove è stato..dice in palestra ma in realtà è stato a casablanca....è la prima volta che ha le sue cose... :crepap) :crepap) :crepap)

alex...............shhhhhhhhhhhhhhh.................non dirlo a nessuno ma siccome oggi ho fame, mi mangio pure la manzotin con i fagiolini!!! :clap)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Sei pazzaaaaaaaaaaaaaa?????? E la linea? E il fegato? E i conservanti? :crepap) :crepap)
Io oggi mangio ossibuchi al marsala e patate al forno :appa)

Ciao marcello :ciao)
Io vado ora a mangiare, vedrai dopo....cado con la testa sulla tastiera di botto proprio :asd) .
Ciao buon pomeriggio. O buon riposo una delle due :lol:

Alex629":2vtopw8e ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Sei pazzaaaaaaaaaaaaaa?????? E la linea? E il fegato? E i conservanti? :crepap) :crepap)
Io oggi mangio ossibuchi al marsala e patate al forno :appa)

eh ho capito ma allo stomaco dovrò pensarci prima o poi no!!! :lol:
mi sarebbe piaciuta di più una bella fettona di vacca sulla brace ma a lavoro devo contenermi con la scatoletta! :lol2)

Alex629":xrf6beq5 ha detto:
Ciao marcello :ciao)
Io vado ora a mangiare, vedrai dopo....cado con la testa sulla tastiera di botto proprio :asd) .
Ciao buon pomeriggio. O buon riposo una delle due :lol:

Ciao Alessa' :ciao)
Occhio che te va de traverso :D :lol:
Buon appetito :OK)

ale hai mai mangiato la coda alla vaccinara? è un piatto tipico romano! :sbav)
DSCN3106.JPG

benino... a te? vittorio ha tolto oggi il gesso ed è andato tutto bene!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :asd)

e tanto da lunedi tornerà nella sua postazione, non temere alfetto, non te ne libererai piu tranquillo! :asd)

Ah bene lo zoppo non è più zoppo :asd)
Ha ragione alu bisogna passare all'altro piede :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.