La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che hai avuto?
Aspetto la tua risposta prima di fare battute varie ed eventuali :asd)

ciao alu! si io me ne ero accorta ma credevo che la tua assenza fosse giustificata dai preparativi per la caccia!!! :p
come sta ora tuo padre?

@alfe, alu, alex: perchè me lo volete riazzoppare l'amore mio? :mad2) :member) che fastidio vi dava.... :mecry)

trilly":m3naw0vl ha detto:
@alfe, alu, alex: perchè me lo volete riazzoppare l'amore mio? :mad2) :member) che fastidio vi dava.... :mecry)
Così. Siccome ci hai detto che è uno fragile allora è bello giocarci un po'. Poi quando si rompe lo lasciamo là come fanno i bambini coi giochi :crepap) :crepap)
Scherzo vittò :OK) Però ogni tanto zampetta fin qui sulla lega che almeno di rompiamo i maroni di persona, non attraverso tua morosa :lol: :lol:

Alex629":38lq1c00 ha detto:
Azz e lo operano ora? :?: A cosa poi? Collo? Gamba?

eh si.. abbiamo tribolato un pò perchè all'inizio pareva fosse colpa dell'ernia...poi in realtà abbiamo scoperto che il motivo era lo strappo del muscolo che cicatrizzando ha schiaccaito il nervo principale. E molto del tempo è andato perso in visite, esami e tempo per la sala operatoria.

@Velia: Si sta bene, l'anestesia è stata perfetta e non ha avuto problemi si sorta. Vedremo ora come va...
per quanto mi riguarda il motivo unico di azzoppare il tuo uomo è che così sul virtual sei tutta per noi :p

Alucard":3f614jhk ha detto:
Alex629":3f614jhk ha detto:
Azz e lo operano ora? :?: A cosa poi? Collo? Gamba?

eh si.. abbiamo tribolato un pò perchè all'inizio pareva fosse colpa dell'ernia...poi in realtà abbiamo scoperto che il motivo era lo strappo del muscolo che cicatrizzando ha schiaccaito il nervo principale. E molto del tempo è andato perso in visite, esami e tempo per la sala operatoria.

@Velia: Si sta bene, l'anestesia è stata perfetta e non ha avuto problemi si sorta. Vedremo ora come va...
per quanto mi riguarda il motivo unico di azzoppare il tuo uomo è che così sul virtual sei tutta per noi :p

buongustaio!!!! :p :lol: ora aspettatevelo furibondo... :shakko) :asd)

Alex629":37voqsok ha detto:
:sarcastic) :sarcastic)

:sadomaso) :asd)

...cmq oggi per lui è una splendida giornata, ha tolto il gesso...ha ritirato la macchina e stasera cenetta per due!!! :elio) :asd) :love)

trilly":2g9c3kn1 ha detto:
buongustaio!!!!

E' ovvio trilly. L'esperienza insegna ed io, essendo vecchio, ne ho a josa di esperienza.
Scelgo bene e con molte riflessioni, come alex potrà confermare sono molto "pacato" nel prendere le decisioni. Pertanto sei stata scelta.

Ora devo solo eliminare il tuo lui e conquistarti :)

trilly":3d02zlgx ha detto:
Alex629":3d02zlgx ha detto:

...cmq oggi per lui è una splendida giornata, ha tolto il gesso...ha ritirato la macchina e stasera cenetta per due!!! :elio) :asd) :love)
Si, lui e la GTA.... e tu cucini :lol:

Marcè anche per oggi hai assolto ai tuoi obblighi eh? Ma non ti vergogni a lavorare così poco? :D :asd)

senti alu.....ma io e te no...... :elio)

...NON DOVEVAMO PREPARARE LA CACCIAAA??? :mad2) E NON AL MIO UOMO MA ALLA TUA DONNA!!! :asd) :asd) :asd)

trilly":3flo8hy5 ha detto:
Alex629":3flo8hy5 ha detto:

E tu una giornata cosi' bella gliela vuoi rovinare con una cenetta a 2? :?: Con te? :?: :splat) :nono)
:lol: :lol: :lol:

Alucard":1qpng4j3 ha detto:
E' ovvio trilly. L'esperienza insegna ed io, essendo vecchio, ne ho a josa di esperienza.
Scelgo bene e con molte riflessioni, come alex potrà confermare sono molto "pacato" nel prendere le decisioni. Pertanto sei stata scelta.
Pacato? Due mesi e mezzo per scegliere le gomme nuove dell'auto farebbero cadere i maroni anche ad una donna :muaha)
Alfetto Q2":1qpng4j3 ha detto:
E tu una giornata cosi' bella gliela vuoi rovinare con una cenetta a 2? :?: Con te? :?: :splat) :nono)
:lol: :lol: :lol:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.