La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":31memfj0 ha detto:
trilly":31memfj0 ha detto:
perchè? hai la panzetta? :elio) e che fà! :)
Si c'ho un po' di panzetta ma mi sono iscritto in palestra, sta iniziando a scomparire :asd)

aaaaaaaaaa..........ti ho messo al muro! :D scoperto l'altarino del panino! :D
vabbè dai se fai palestra sei in regola! :OK)
io non la pozzo fà.... :sic) però il mio prossimo acquisto sarà ab rocket, almeno la panza la tengo sotto controllo! :asd)

Elena79BO":m53p1nzm ha detto:
Alex629":m53p1nzm ha detto:
No no non è il panino, ma tutto il resto :lol:
tipo i 6 etti di mortadella che ci metti dentro!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
No tipo le pizze con patate fritte e wurstel, la roba del mcdonalds, le super mangiate di ossi di maiale ecc ecc ecc ecc :lol:

Spasimanti è anche al femminile quindi il doppio senso della tua battuta è andato a farsi benedire :tiè) :muaha) :muaha)

Alex629":1k9uw6pn ha detto:
Spasimanti è anche al femminile quindi il doppio senso della tua battuta è andato a farsi benedire :tiè) :muaha) :muaha)
Si ma visto che qui dentro ormai i tuoi gusti sessuali li conoscono tutti si intuiva che mi riferivo a spasimanti masculi :muaha)

Alfetto Q2":bwx129qm ha detto:
Alex629":bwx129qm ha detto:
Si ma visto che qui dentro ormai i tuoi gusti sessuali li conoscono tutti si intuiva che mi riferivo a spasimanti masculi :muaha)
:swear) :swear) :swear) :member) :mad2)

Alex629":3hs26wdt ha detto:
Alfetto Q2":3hs26wdt ha detto:
Alex629":3hs26wdt ha detto:
:swear) :swear) :swear) :member) :mad2)
:asd) :asd)

Alex629":2afz9fmh ha detto:
trilly":2afz9fmh ha detto:
perchè? hai la panzetta? :elio) e che fà! :)
Si c'ho un po' di panzetta ma mi sono iscritto in palestra, sta iniziando a scomparire :asd)
trilly te lo scrivo adesso...so du giorni che ha iniziato e già vole vedè scomparì la panzetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

trilly":17u551x5 ha detto:
Alex629":17u551x5 ha detto:
Deduco che hai capito ora :asd)

pesce_daprile_g.jpg

cmq...vittorio per pesce intendeva me! :elio) (trilly/triglia...capito???)

esatto! l altro pesce non mi piace! :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.