Alex629
Nuovo Alfista
Si ci ero arrivato ma noi abbiamo prontamente invertito il senso della sua risposta :lol:trilly":2grc57av ha detto:cmq...vittorio per pesce intendeva me! :elio) (trilly/triglia...capito???)
Si ci ero arrivato ma noi abbiamo prontamente invertito il senso della sua risposta :lol:trilly":2grc57av ha detto:cmq...vittorio per pesce intendeva me! :elio) (trilly/triglia...capito???)
Alex629":2z9dekwp ha detto:Si ci ero arrivato ma noi abbiamo prontamente invertito il senso della sua risposta :lol:trilly":2z9dekwp ha detto:cmq...vittorio per pesce intendeva me! :elio) (trilly/triglia...capito???)
Dov'è l'emoticon che si tocca i maroni? :tiè)trilly":ijssrx11 ha detto:per adesso! hai detto bene... :dead) :devil) stai attento che quando meno te l'aspetti! zang! :lol: :lol: :lol:
Desmochicco":30yrpyyc ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
trilly ma che parloe cerchi pe trovà se foto...ominochesitoccaimaroniefalecorna.gif :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Alex629":3r1nk0k6 ha detto:Ci hai proprio azzeccato trilly :asd) , tra l'altro ho anche la stessa camicia oggi, sembro proprio io :?:
Alex629":28v5dn79 ha detto:Spiegare pariolino, prego :asd)
Alex629":o0jqyx22 ha detto:Ah beh allora si. O pantaloni classici al lavoro o jeans fuori ma cmq la camicia è d'obbligo Soffro se sto senza :asd)
Io un po' meno cmq mi accontento :lol:trilly":2fmsffz4 ha detto:Alex629":2fmsffz4 ha detto:Ah beh allora si. O pantaloni classici al lavoro o jeans fuori ma cmq la camicia è d'obbligo Soffro se sto senza :asd)
scherzo! come abbinamento il ragazzo jeans e camicia per me è il top! il mio amore ci sta benissimo!!! :love) :love) :love)
Si c'ho un po' di panzetta ma mi sono iscritto in palestra, sta iniziando a scomparire :asd)trilly":zh2wj6wh ha detto:perchè? hai la panzetta? :elio) e che fà!