La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":2grc57av ha detto:
cmq...vittorio per pesce intendeva me! :elio) (trilly/triglia...capito???)
Si ci ero arrivato ma noi abbiamo prontamente invertito il senso della sua risposta :lol:

Guarda che io lavoro sempre :swear) :asd)
No è che non mi sento proprio benissimo oggi :dead) cmq ci sono.....per adesso :asd)

per adesso! hai detto bene... :D :dead) :devil) stai attento che quando meno te l'aspetti! zang! :lol: :lol: :lol:

trilly":ijssrx11 ha detto:
per adesso! hai detto bene... :D :dead) :devil) stai attento che quando meno te l'aspetti! zang! :lol: :lol: :lol:
Dov'è l'emoticon che si tocca i maroni? :tiè)

:asd) :asd) :asd)

ma alexxx!!!!!!!!!! :?:
25_02_2008%2016.39.39_grattarsi.jpg

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

trilly ma che parloe cerchi pe trovà se foto...ominochesitoccaimaroniefalecorna.gif :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Desmochicco":30yrpyyc ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

trilly ma che parloe cerchi pe trovà se foto...ominochesitoccaimaroniefalecorna.gif :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

muahahahahahahahah! :sedia)
no...ho scritto scaramanzia ed è venuto l'omino!!! :lol:

Ci hai proprio azzeccato trilly :asd) , tra l'altro ho anche la stessa camicia oggi, sembro proprio io :?: :D

Alex629":3r1nk0k6 ha detto:
Ci hai proprio azzeccato trilly :asd) , tra l'altro ho anche la stessa camicia oggi, sembro proprio io :?: :D

nuuuoooooooooo! l'alex che mi veste pariolino, no ti prego! :muaha)

Alex629":28v5dn79 ha detto:
Spiegare pariolino, prego :asd)

già...detto romano per gli abitanti altolocati della zona parioli, zona inn di roma, che si distinguono non solo per la zona ma anche per il modo di vestire da scolaretto! camicina e pantalone classico! :p

Ah beh allora si. O pantaloni classici al lavoro o jeans fuori ma cmq la camicia è d'obbligo :p Soffro se sto senza :asd)

Alex629":o0jqyx22 ha detto:
Ah beh allora si. O pantaloni classici al lavoro o jeans fuori ma cmq la camicia è d'obbligo :p Soffro se sto senza :asd)

;) scherzo! come abbinamento il ragazzo jeans e camicia per me è il top! il mio amore ci sta benissimo!!! :love) :love) :love)

trilly":2fmsffz4 ha detto:
Alex629":2fmsffz4 ha detto:

;) scherzo! come abbinamento il ragazzo jeans e camicia per me è il top! il mio amore ci sta benissimo!!! :love) :love) :love)
Io un po' meno cmq mi accontento :lol:
Ciao ruspy :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.