sono quasi marmorea, darling. :crepap)desmo4":tsd45cpm ha detto:Ciao soda.
Tienti in forma. Fai le scale a piedi. Ti voglio con più fiato d'un maratoneta!!
sono quasi marmorea, darling. :crepap)desmo4":tsd45cpm ha detto:Ciao soda.
Tienti in forma. Fai le scale a piedi. Ti voglio con più fiato d'un maratoneta!!
......quello dopo.......... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)desmo4":3lk0a7l1 ha detto:Mmmh, bianco di Carrara..
:asd) :asd) :asd) oramai mi dovreste conoscere!!!trilly":f77sei53 ha detto:ma elenaaaa!!! :?: :lol:
Il riso fa buon sanguetrilly":211u8dd9 ha detto:teketteridi??? :mad2)
Elena79BO":2fbw6clc ha detto::asd) :asd) :asd) oramai mi dovreste conoscere!!!trilly":2fbw6clc ha detto:ma elenaaaa!!! :?: :lol:
Trillinaaaaaa!!! COme staiiiii!? :fluffle)
Alex629":14evnmkw ha detto:Il riso fa buon sanguetrilly":14evnmkw ha detto:teketteridi??? :mad2)
Te credo continua a mangiare quella robaccia, tegoline cavolini involtini, so anche io che il tuo povero stomaco chiede pietà :lol: :lol:trilly":k1v692uh ha detto:insomma..... :sic) ultimamente il mio fisico fa capricci...ho sempre dolori alla schiena e allo stomaco! :mecry)
:lol: :lol: Guai a chi mi tocca l'elenuccia :member)trilly":k1v692uh ha detto:secondo me te fà più sangue la elena a te!!! :elio) :elio) :elio)
Ciao Alexinoooo!!! :fluffle)Alex629":16gl26am ha detto:Il riso fa buon sanguetrilly":16gl26am ha detto:teketteridi??? :mad2)
Ciao sammy :ciao)
Eh....l'età!!! Dai saranno un po' i malini di stagione!! :fluffle)trilly":3b7ynzju ha detto:insomma..... :sic) ultimamente il mio fisico fa capricci...ho sempre dolori alla schiena e allo stomaco! :mecry)
:crepap) :crepap) Alex sei il solito tesoro!!! :clap) :fluffle)Alex629":3b7ynzju ha detto::lol: :lol: Guai a chi mi tocca l'elenuccia :member)trilly":3b7ynzju ha detto:secondo me te fà più sangue la elena a te!!! :elio) :elio) :elio)
:crepap)desmo4":20ml9d9j ha detto:'nvedi questi oh,
Me se caria r'tacce scrin.. :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dai che due cosine carine le dico sempre anche a te!!!! :fluffle)desmo4":1omt2cam ha detto:'nvedi questi oh,
Me se caria r'tacce scrin.. :lol:
Ciao 'fettinooo!!! :ciao) ...solite cose.....Desmo che s'ingrifa con le pubbilcità Lovable, la Trilly che ha un po' di makl di schiena e al pancino, Alex e io cazzeggiamo come sempre! :crepap)Alfetto Q2":2wdyg0ve ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Che si dice?
Ciao Elena :ciao)Elena79BO":c13xqxsf ha detto:Ciao 'fettinooo!!! :ciao) ...solite cose.....Desmo che s'ingrifa con le pubbilcità Lovable, la Trilly che ha un po' di makl di schiena e al pancino, Alex e io cazzeggiamo come sempre! :crepap)Alfetto Q2":c13xqxsf ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Che si dice?