Alfetto Q2":2pz5hou8 ha detto:gtaevo":2pz5hou8 ha detto:'cci tua che culo! :wall) :wall) :member)
:tiè) :marameo)
te se possano bucare tutte e 4 le gomme della macchina mentre torni felice a casa! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfetto Q2":2pz5hou8 ha detto:gtaevo":2pz5hou8 ha detto:'cci tua che culo! :wall) :wall) :member)
Alex629":bz3yu7fv ha detto:Preparati tu, che centro io :asd)trilly":bz3yu7fv ha detto::muaha) prego!
ps: ho gia visto scritto sotto che c'è ross a leggere la lega, preparati!!! :lol:
Mi associo. A me alle 4.30 manca un'ora......gtaevo":2t36bjuv ha detto:'cci tua che culo! :wall) :wall) :member)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)gtaevo":2t36bjuv ha detto:te se possano bucare tutte e 4 le gomme della macchina mentre torni felice a casa! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non difenderla sempre e comunque, tira fuori le palle ogni tanto :lol: :lol:gtaevo":yh3cjhu9 ha detto:Alex629":yh3cjhu9 ha detto:Preparati tu, che centro io :asd)trilly":yh3cjhu9 ha detto::muaha) prego!
ps: ho gia visto scritto sotto che c'è ross a leggere la lega, preparati!!! :lol:
tu c'entri sempre! :asd)
gtaevo":gm54z2sz ha detto:Alfetto Q2":gm54z2sz ha detto:gtaevo":gm54z2sz ha detto:'cci tua che culo! :wall) :wall) :member)
te se possano bucare tutte e 4 le gomme della macchina mentre torni felice a casa! :lol: :lol: :lol: :lol:
No ma intendeva mentre è fermo al semaforo, non in movimento, vero vittorio?trilly":1eq52mit ha detto:gtaevo":1eq52mit ha detto:te se possano bucare tutte e 4 le gomme della macchina mentre torni felice a casa! :lol: :lol: :lol: :lol:
:sadomaso) non si dice nemmeno per scherzo!!! :member)
Non uso la macchina x andare a lavoro...mi basta scendere una decina di scale x stare a lavoro :tiè) :asd)gtaevo":fy0u6yha ha detto:Alfetto Q2":fy0u6yha ha detto:gtaevo":fy0u6yha ha detto:'cci tua che culo! :wall) :wall) :member)
Alex629":3r1cbnif ha detto:Non difenderla sempre e comunque, tira fuori le palle ogni tanto :lol: :lol:gtaevo":3r1cbnif ha detto:Alex629":3r1cbnif ha detto:Preparati tu, che centro io :asd)
p.s. quello a destra sei tu senza dubbio vero? :asd)
Minchia abiti in un grattacielo e non me lo hai mai detto :asd)Alfetto Q2":1fqfxva2 ha detto:Non uso la macchina x andare a lavoro...mi basta scendere una decina di scale x stare a lavoro :tiè) :asd)
[/quote][/quote][/quote][/quote]Alex629":1tsr4fsk ha detto:Non difenderla sempre e comunque, tira fuori le palle ogni tanto :lol: :lol:gtaevo":1tsr4fsk ha detto:Alex629 ha detto:Preparati tu, che centro io :asd)
p.s. quello a destra sei tu senza dubbio vero? :asd)
trilly":ou3js7co ha detto:gtaevo":ou3js7co ha detto:Alfetto Q2":ou3js7co ha detto::tiè) :marameo)
Beh non hai molto da vantarti cmq direi :sedia) :sedia)gtaevo":dgr0rbfj ha detto:no sono quello a sinistra, non so pescare! :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":2fjk6y5p ha detto:No ma intendeva mentre è fermo al semaforo, non in movimento, vero vittorio?trilly":2fjk6y5p ha detto:gtaevo":2fjk6y5p ha detto:te se possano bucare tutte e 4 le gomme della macchina mentre torni felice a casa! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alucard":3toczfbz ha detto:sera a tutti....belli e ..Alfetti :crepap) :crepap)
Azz volevo dire gradini :OK)Alex629":2hnkkipy ha detto:Minchia abiti in un grattacielo e non me lo hai mai detto :asd)Alfetto Q2":2hnkkipy ha detto:Non uso la macchina x andare a lavoro...mi basta scendere una decina di scale x stare a lavoro :tiè) :asd)
Alucard":rj1u38q7 ha detto:sera a tutti....belli e ..Alfetti :crepap) :crepap)
Alex629":3n0c70kb ha detto:Minchia abiti in un grattacielo e non me lo hai mai detto :asd)Alfetto Q2":3n0c70kb ha detto:Non uso la macchina x andare a lavoro...mi basta scendere una decina di scale x stare a lavoro :tiè) :asd)
Alex629":1psdrd7l ha detto:Beh non hai molto da vantarti cmq direi :sedia) :sedia)gtaevo":1psdrd7l ha detto:no sono quello a sinistra, non so pescare! :asd) :asd) :asd) :asd)
gtaevo":p3etl4cu ha detto:Alex629":p3etl4cu ha detto:Minchia abiti in un grattacielo e non me lo hai mai detto :asd)Alfetto Q2":p3etl4cu ha detto:Non uso la macchina x andare a lavoro...mi basta scendere una decina di scale x stare a lavoro :tiè) :asd)
solo dieci scale in un grattacielo???? e quanto sono alti sti scalini? :asd) :asd) :asd)
:swear) :asd)Alfetto Q2":p3etl4cu ha detto:Azz volevo dire gradini