Alucard":ik1drd81 ha detto:che ha l'uccello intercambiabile?
gtaevo":itk6djn1 ha detto:buongiorno a tutti ai belli e ai ross! :asd)
gtaevo":13dvmzb9 ha detto:Alucard":13dvmzb9 ha detto:che ha l'uccello intercambiabile?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari! :asd) :asd)
Si si sono sopravvisuto anche se sono riuscito a sgattaiolare via abbastanza in fretta, verso le 18.15 :X) :asd)trilly":2yx097gz ha detto:si infatti! :lol:
buongiorno alex! sei sopravvissuto alla solitudine poi ieri? io alla faccia tua mentre eri a sgobbare, sono andata a spasso!!! :drive) :tiè) :ecora) :marameo)
Che fai sfotti? :eek13) :swear) :asd)trilly":25dul78j ha detto:cosi presto??? :asd) :asd) :asd)
che freddo!!! :s
'tacci tua :swear) :lol: :lol: :sedia)trilly":glkf1uc1 ha detto:si! :muaha)
Ciaoooo :ciao)stefanojtd":glkf1uc1 ha detto:Buongiorno a tutti :tired) :ciao)
Alex629":3q10fhie ha detto:'tacci tua :swear) :lol: :lol: :sedia)trilly":3q10fhie ha detto:si! :muaha)
Dov'è la tua dolce meta? Anzi diciamo quasi tre quarti :crepap) :crepap) :crepap)
Ciaoooo :ciao)stefanojtd":3q10fhie ha detto:Buongiorno a tutti :tired) :ciao)
:crepap) :crepap) :crepap) Eccolo :asd)gtaevo":29u0w0tl ha detto:eccomi dolcezza! :angel)
Alex629":dgkmum4z ha detto::crepap) :crepap) :crepap) Eccolo :asd)gtaevo":dgkmum4z ha detto:eccomi dolcezza! :angel)
Ciau come va? Tutto bene?
Potrebbe sempre andare meglio, stai sempre a lamentarti tu :lol:gtaevo":22p0m2ch ha detto:Alex629":22p0m2ch ha detto::crepap) :crepap) :crepap) Eccolo :asd)gtaevo":22p0m2ch ha detto:eccomi dolcezza! :angel)
si, potrebbe andare meglio, pero' mi rissollevo un pò perchè oggi è venerdi! :asd)
Alex629":32ja7mix ha detto:Potrebbe sempre andare meglio, stai sempre a lamentarti tu :lol:gtaevo":32ja7mix ha detto:Alex629":32ja7mix ha detto::crepap) :crepap) :crepap) Eccolo :asd)
si, potrebbe andare meglio, pero' mi rissollevo un pò perchè oggi è venerdi! :asd)
:lol: :lol:gtaevo":o71n7ger ha detto:il lamento rende...... a tutti tranne che a me! :asd) :asd) :asd) :wall)
Alex629":1n2pk3e1 ha detto::lol: :lol:gtaevo":1n2pk3e1 ha detto:il lamento rende...... a tutti tranne che a me! :asd) :asd) :asd) :wall)
Dai c'è gente che sta peggio di te. Pensa che c'è gente che non ha nemmeno la GTA :crepap)