La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che bastardo che sei ale! :mad2)
una curiosità....sicuramente sei dei gemelli o toro vero? :elio)

gtaevo":1onqfjrb ha detto:
Elena79BO":1onqfjrb ha detto:
Ehiiii!!
Ciao a tuuuttttiiii!!!
Sempre a cazzeggiare eh!!! Bravi braviiii!!! :OK)

bentornata! almeno noi cazzeggiami qui sul forum, tu invece vai sempre in giro! :asd) :asd) :asd)

raccontaci dove sei stata? :up)
Io posso....anche se da lunedi tornerò al lavoro....solo per una settimanina però!! :lol2)
Sono stata 2 gg a Mirabilandiaaaaa!!!
ihhihihihih.......ho lasciato la la voce.... :sic)
:asd) :asd) :asd)

Elena79BO":1ev30pnp ha detto:
gtaevo":1ev30pnp ha detto:
Elena79BO":1ev30pnp ha detto:
Ehiiii!!
Ciao a tuuuttttiiii!!!
Sempre a cazzeggiare eh!!! Bravi braviiii!!! :OK)

bentornata! almeno noi cazzeggiami qui sul forum, tu invece vai sempre in giro! :asd) :asd) :asd)

raccontaci dove sei stata? :up)
Io posso....anche se da lunedi tornerò al lavoro....solo per una settimanina però!! :lol2)
Sono stata 2 gg a Mirabilandiaaaaa!!!
ihhihihihih.......ho lasciato la la voce.... :sic)
:asd) :asd) :asd)

se non sono troppo indiscreto, vorrei sapere che lavoro fai, e se cercano qualcuno! :asd) :asd) :asd)

beata te! :wall)

gtaevo":27o8svki ha detto:
se non sono troppo indiscreto, vorrei sapere che lavoro fai, e se cercano qualcuno! :asd) :asd) :asd)

beata te! :wall)
:D io faccio l'impiegata in una ditta di apparecchiature per parrucchieri. Sono a casa spesso perche ora siamo in cassa integrazione in piu ho ancora un po' di ferie da fare, per cui a sto mese, delle due settimane nelle quali avrei dovuto lavorare, ne ho preso una di ferie.... :lol2)

Elena79BO":265kdf6v ha detto:
torna al lavoro tu! :sadomaso)
:asd)

ho poco da fare e sto preparando la partita di oggi.. magari mi capitasse un altro gollonzo come martedi.. :asd)

:asd) :asd) :asd) anche io e vittorio a gardaland abbiamo lasciato i polmoni!!! :lol: :lol: :lol: soprattutto a fuga da atlantide e a mammut! .....'ci loroooooooo!!!1 :jaw) :lol:

Alex629":2g54m9ve ha detto:
trilly":2g54m9ve ha detto:
@alex: niente cosi! dicerie.... ;)
Inizi a preoccuparmi seriamente :eek:hmamma) :asd) :asd)
E poi non ho ancora capito la storia del bastardo :asd)

per le battute alle ns. macchine e per il condizionatore autonomo che io non ho!!! :mad2) :asd) capito poppante?

niente ele qua non mi tengono il passo!!! :lol:

trilly":3m2afun6 ha detto:
Alex629":3m2afun6 ha detto:
trilly":3m2afun6 ha detto:
@alex: niente cosi! dicerie.... ;)

per le battute alle ns. macchine e per il condizionatore autonomo che io non ho!!! :mad2) :asd) capito poppante?

Si ok e una è spiegata. Ma le dicerie che centrano con il mio segno zodiacale? :sgrat) Quello proprio non ci arrivo scusa. Sei talmente avanti che noi manco ti vediamo :lol: :lol: :lol:

Alex629":30xqhrnc ha detto:
trilly":30xqhrnc ha detto:
Alex629":30xqhrnc ha detto:

Si ok e una è spiegata. Ma le dicerie che centrano con il mio segno zodiacale? :sgrat) Quello proprio non ci arrivo scusa. Sei talmente avanti che noi manco ti vediamo :lol: :lol: :lol:

NOI?????? parla per te! :baby)

gtaevo":2ou3pqcp ha detto:
NOI?????? parla per te! :baby)
Velia ha detto "non mi tengono il passo" quindi ho risposto al plurale. E poi se te hai capito che cosa voleva dire allora mi fai il gran favore di spiegarmelo? :mazza) :asd) La tua trilly è molto misteriosa oggi :eek13) :lol:

perchè quelli dei gemelli sono dei gran furbetti burloni! ma siccome sono le solite dicerie allora ho evitato di spararla! tutto qua! :clap) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.