E perchè? :asd)trilly":bps33pmx ha detto:che bastardo che sei ale! :mad2)
Che curiosità è? :asd) Cmq no ne l'uno ne l'altro.trilly":bps33pmx ha detto:una curiosità....sicuramente sei dei gemelli o toro vero? :elio)
Elena79BO":iwiydfnk ha detto:Ehiiii!!
Ciao a tuuuttttiiii!!!
Sempre a cazzeggiare eh!!! Bravi braviiii!!! :OK)
Ciauuu finalmente sei tornata :A)Elena79BO":3v64hvc0 ha detto:Ehiiii!!
Ciao a tuuuttttiiii!!!
Io posso....anche se da lunedi tornerò al lavoro....solo per una settimanina però!! :lol2)gtaevo":1onqfjrb ha detto:Elena79BO":1onqfjrb ha detto:Ehiiii!!
Ciao a tuuuttttiiii!!!
bentornata! almeno noi cazzeggiami qui sul forum, tu invece vai sempre in giro! :asd) :asd) :asd)
raccontaci dove sei stata? :up)
Elena79BO":1ev30pnp ha detto:Io posso....anche se da lunedi tornerò al lavoro....solo per una settimanina però!! :lol2)gtaevo":1ev30pnp ha detto:Elena79BO":1ev30pnp ha detto:Ehiiii!!
Ciao a tuuuttttiiii!!!
bentornata! almeno noi cazzeggiami qui sul forum, tu invece vai sempre in giro! :asd) :asd) :asd)
raccontaci dove sei stata? :up)
Sono stata 2 gg a Mirabilandiaaaaa!!!
ihhihihihih.......ho lasciato la la voce.... :sic)
:asd) :asd) :asd)
Elena79BO":pw6z5gbg ha detto:Sempre a cazzeggiare eh!!! Bravi braviiii!!! :OK)
io faccio l'impiegata in una ditta di apparecchiature per parrucchieri. Sono a casa spesso perche ora siamo in cassa integrazione in piu ho ancora un po' di ferie da fare, per cui a sto mese, delle due settimane nelle quali avrei dovuto lavorare, ne ho preso una di ferie.... :lol2)gtaevo":27o8svki ha detto:se non sono troppo indiscreto, vorrei sapere che lavoro fai, e se cercano qualcuno! :asd) :asd) :asd)
beata te! :wall)
torna al lavoro tu! :sadomaso)yugs":3p2wz25u ha detto:Elena79BO":3p2wz25u ha detto:Sempre a cazzeggiare eh!!! Bravi braviiii!!! :OK)
da che pulpito! :asd)
Elena79BO":265kdf6v ha detto:torna al lavoro tu! :sadomaso)
:asd)
Inizi a preoccuparmi seriamente hmamma) :asd) :asd)trilly":21m1tifg ha detto:@alex: niente cosi! dicerie....
Trillyyyy :fluffle) :fluffle) :fluffle)trilly":110il4xb ha detto:@alex: niente cosi! dicerie....
@elena:ciaooo elena! mi sei mancata! :mecry2)
Alex629":2g54m9ve ha detto:Inizi a preoccuparmi seriamente hmamma) :asd) :asd)trilly":2g54m9ve ha detto:@alex: niente cosi! dicerie....
E poi non ho ancora capito la storia del bastardo :asd)
Si ok e una è spiegata. Ma le dicerie che centrano con il mio segno zodiacale? :sgrat) Quello proprio non ci arrivo scusa. Sei talmente avanti che noi manco ti vediamo :lol: :lol: :lol:trilly":3m2afun6 ha detto:Alex629":3m2afun6 ha detto:Inizi a preoccuparmi seriamente hmamma) :asd) :asd)trilly":3m2afun6 ha detto:@alex: niente cosi! dicerie....
per le battute alle ns. macchine e per il condizionatore autonomo che io non ho!!! :mad2) :asd) capito poppante?
niente ele qua non mi tengono il passo!!! :lol:
Alex629":30xqhrnc ha detto:Si ok e una è spiegata. Ma le dicerie che centrano con il mio segno zodiacale? :sgrat) Quello proprio non ci arrivo scusa. Sei talmente avanti che noi manco ti vediamo :lol: :lol: :lol:trilly":30xqhrnc ha detto:Alex629":30xqhrnc ha detto:Inizi a preoccuparmi seriamente hmamma) :asd) :asd)
per le battute alle ns. macchine e per il condizionatore autonomo che io non ho!!! :mad2) :asd) capito poppante?
niente ele qua non mi tengono il passo!!! :lol:
Velia ha detto "non mi tengono il passo" quindi ho risposto al plurale. E poi se te hai capito che cosa voleva dire allora mi fai il gran favore di spiegarmelo? :mazza) :asd) La tua trilly è molto misteriosa oggi :eek13) :lol:gtaevo":2ou3pqcp ha detto:NOI?????? parla per te! :baby)