La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":woadc9jk ha detto:
Alucard":woadc9jk ha detto:
sera a tutti....belli e ..Alfetti :) :crepap) :crepap)

ciao! :ciao) trovato qualcosa x la surprice? :)

non ancora...me la prendo calma.. oggi poi ho un mal di testa che mi esplode la scatola cranica, prenderei volentieri 2 pagaiate se servissero a farlo passare.

gtaevo":te4rb4yi ha detto:
Alex629":te4rb4yi ha detto:
Alfetto Q2":te4rb4yi ha detto:
Non uso la macchina x andare a lavoro...mi basta scendere una decina di scale x stare a lavoro :tiè) :asd)
Minchia abiti in un grattacielo e non me lo hai mai detto :asd)

solo dieci scale in un grattacielo???? e quanto sono alti sti scalini? :asd) :asd) :asd)
No sono scalini normali ma ogno rampa ha 2000 gradini :lol: (quante cazzate ho detto oggi? Troppe :KO) )
gtaevo":te4rb4yi ha detto:
vabbe' ma ho contribuito! :asd) :asd) :asd)
Non nel senso che sono tutti e due degli ominidi quindi non ti vantare troppo :lol:

Alucard":1rnn7hte ha detto:
trilly":1rnn7hte ha detto:
Alucard":1rnn7hte ha detto:

non ancora...me la prendo calma.. oggi poi ho un mal di testa che mi esplode la scatola cranica, prenderei volentieri 2 pagaiate se servissero a farlo passare.

vieni qui da me, te le do io volentieri! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":gdt8p1dv ha detto:
trilly":gdt8p1dv ha detto:
Alucard":gdt8p1dv ha detto:

la sorprese c'è l'ha lui, deve solo impacchettarla bene! :asd) :asd) :asd) :asd)

oddio... ora non so che rapporti hai con velia...ma in me c'è poco che possa sorprenderla oramai ... non è 2 giorni che stiamo insieme :crepap)

Alucard":zx8i3kl8 ha detto:
gtaevo":zx8i3kl8 ha detto:
trilly":zx8i3kl8 ha detto:

la sorprese c'è l'ha lui, deve solo impacchettarla bene! :asd) :asd) :asd) :asd)

oddio... ora non so che rapporti hai con velia...ma in me c'è poco che possa sorprenderla oramai ... non è 2 giorni che stiamo insieme :crepap)

che c'entrano i rapporti di me con velia! :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq, se ti impegni nonostante tutto il tempo che vi conoscete, riesci a sorprenderla! che so' anche una cocarda! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

trilly":2eap32qu ha detto:
alex ne hai dette abbastanza in effetti! :lol: :pesce) bastaaaa!!! tra poco casuccia!!! :drive) :p
Mi propongo sempre di piantarla ma tu e quell'altro mi istigate sempre :asd)
E si tu finisci tra poco vero :sic)
Alucard":2eap32qu ha detto:
gtaevo":2eap32qu ha detto:
vieni qui da me, te le do io volentieri! :asd) :asd) :asd)

non avevo dubbi che qualche simpaticone avrebbe colto la palla al balzo... :sadomaso)
Lo stavo per fare io devo essere sincero :asd)

trilly":2yg3npdf ha detto:
a dicembre sono tre anni che stiamo insieme e lui mi sorprende ogni volta! :elio) :love)
Qui ne avrei una di cattiva ma mi sto zitto...vedi che bravo che sono? :elio) :asd)

@alu: eh si ne ha di fantasia il ragazzo!!! :spin)
@alex: dai non fare cosi! :fluffle) già è vero... ora ti toccherà lavorare!!! :crepap)

trilly":2v6b8byo ha detto:
@alex: dai non fare cosi! :fluffle) già è vero... ora ti toccherà lavorare!!! :crepap)
Io lavoro sempre anche se non sembra :asd)
gtaevo":2v6b8byo ha detto:
Alex629":2v6b8byo ha detto:
trilly":2v6b8byo ha detto:
a dicembre sono tre anni che stiamo insieme e lui mi sorprende ogni volta! :elio) :love)
Qui ne avrei una di cattiva ma mi sto zitto...vedi che bravo che sono? :elio) :asd)

dai dai spara la minchiata! :asd) :asd) :asd)

p.s sto staccando, a domani ragazzi! :OK)
No meglio di no :asd)
Ciau a domani :ciao)

che ha l'uccello intercambiabile?

10657.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.