La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":hrlh2cow ha detto:
si si come no!!! come minimo abiti a 20/30km di distanza! :asd)
disegnatore meccanico? :?: ma siete in fallimento! se le tue mani sono sempre sul pc...come disegni? :sgrat)
ecco chi era quello che usava l'arnese per dipingere!!!! :?: scusa alfetto se ti ho caluniato!!! :hail) :hail)
io contabile in un officina meccanica per autobus man breda etc... :OK)

si lei conta, io non conto un c***o! :asd) :asd) :asd)

trilly":2f0wxi4i ha detto:
No abito a 4,5 km da casa :lol: anzi meno saranno 4
trilly":2f0wxi4i ha detto:
disegnatore meccanico? :?: ma siete in fallimento! se le tue mani sono sempre sul pc...come disegni? :sgrat)
ecco chi era quello che usava l'arnese per dipingere!!!! :?:
Ma a che era sei ferma tu? :asd) Vuoi che disegni col pennellino io? Faccio modellazione con un software 3d, mica cotiche :asd)

gtaevo":txezly7m ha detto:
trilly":txezly7m ha detto:
ecco chi era quello che usava l'arnese per dipingere!!!! :?: scusa alfetto se ti ho caluniato!!! :hail) :hail)
io contabile in un officina meccanica per autobus man breda etc... :OK)

si lei conta, io non conto un c***o! :asd) :asd) :asd)
Su questo siamo tutti d'accordo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo :OK)

grazie alfetto! proprio ora ho sentito al telefono la mia migliore amica che ha incontrato in ospedale l'ecografa di mamma e ci ha dato una bella notizia e cioè che non sembra ci sia nulla di grave ma per sicurezza e tranquillità assoluta, ha voluto farle fare anche la scintigrafia! meglio cosi ora vediamo martedi! grazie! ;)

per alex: no io ho un semplice 1.2 80 cv è la benzina che te la vendono a peso d'oro! :sic)

trilly":2r0vnrre ha detto:
grazie alfetto! proprio ora ho sentito al telefono la mia migliore amica che ha incontrato in ospedale l'ecografa di mamma e ci ha dato una bella notizia e cioè che non sembra ci sia nulla di grave ma per sicurezza e tranquillità assoluta, ha voluto farle fare anche la scintigrafia! meglio cosi ora vediamo martedi! grazie! ;)
Benone :X) :Ball)

trilly":2r0vnrre ha detto:
per alex: no io ho un semplice 1.2 80 cv è la benzina che te la vendono a peso d'oro! :sic)
Ah credevo fossi alfizzata anche tu :OK) Beh dai che ti lamenti farai i 20 con un litro con quel motore :asd)
gtaevo":2r0vnrre ha detto:
a me invece con la GTA, oltre al tappeto rosso, sparano coriandoli per aria e suonano le campane, oltre ad applausi infiniti! :asd) :asd) :asd)
Poi tra loro si dicono: " è un cesso di auto ma beve come una petroliera, è questo che conta" :elio) ;) :crepap) :crepap) :sedia)

4 km da casa mi sparavo tutti i giorni un bel piatto di pasta! :nod)
non sono all'era del pennellino ma dei grafici su carta millimetrata! :p ok allora! ma davvero dell'alfa? :eek13)

Alfetto Q2":14xdbyq2 ha detto:
gtaevo":14xdbyq2 ha detto:
a me invece con la GTA, oltre al tappeto rosso, sparano coriandoli per aria e suonano le campane, oltre ad applausi infiniti! :asd) :asd) :asd)

Ah sborone!!! :lol:

davvero, anche perche' gli lascio 80 euro per 2 volte alla settimana e anche più! :asd) :asd) :asd) :asd) sono il maggior azionista! :asd)

p.s. buon rientro al lavoro dopo la pausa pranzo alfetto! io vado ora! a dopo...... :tiè) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

trilly":2e3z74um ha detto:
non sono all'era del pennellino ma dei grafici su carta millimetrata! :p ok allora! ma davvero dell'alfa? :eek13)

seee, se era dell'alfa allora si che chiudevano subito! :asd) :asd) :asd) :asd)

è un disegnatore della mulino bianco, disegna biscotti! :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:

anch'io vado ora! vi rispondo dopo!!! :ciao)

per alex: sei sempre su questa lega che non hai letto quella che ho aperto l'altro giorno!!! :bonk)

gtaevo":28wadk4d ha detto:
davvero, anche perche' gli lascio 80 euro per 2 volte alla settimana e anche più! :asd) :asd) :asd) :asd) sono il maggior azionista! :asd)

p.s. buon rientro al lavoro dopo la pausa pranzo alfetto! io vado ora! a dopo...... :tiè) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:asd)
Grazie,buon pranzo :OK)
trilly":28wadk4d ha detto:

Un'ottima notizia direi :Ball) :A)

Alex629":2qg8uews ha detto:
Poi tra loro si dicono: " è un cesso di auto ma beve come una petroliera, è questo che conta" :elio) ;) :crepap) :crepap) :sedia)

chiedi a velia cosa mi ha detto il benzinaio quando siamo andati in vacanza in puglia a bari! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

p.s. cesso c'e' sara' la tua! :tiè)

gtaevo":2w3axu8d ha detto:
trilly":2w3axu8d ha detto:

seee, se era dell'alfa allora si che chiudevano subito! :asd) :asd) :asd) :asd)

è un disegnatore della mulino bianco, disegna biscotti! :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
No, non sono così scarso da disegnare all'alfa io, mi merito di meglio. Se lavorassi all'alfa e avessi contribuito a disegnare la mito non uscirei più di casa dalla vergogna :lol:
Buon appetito ragazzi sono le 13.00 :appa)

gtaevo":1lhmm8kx ha detto:
Alex629":1lhmm8kx ha detto:

chiedi a velia cosa mi ha detto il benzinaio quando siamo andati in vacanza in puglia a bari! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Quando torni indietro lasciala là? :lol:

gtaevo":1lhmm8kx ha detto:
p.s. cesso c'e' sara' la tua! :tiè)
Beh senza dubbio quello :asd)
trilly":1lhmm8kx ha detto:
per alex: sei sempre su questa lega che non hai letto quella che ho aperto l'altro giorno!!! :bonk)
Azz hai ragione non l'avevo proprio vista. Bella la tua corsa senza cerchi, è comodo viaggiare sui dischi dei freni? :lol:

trilly":1lhmm8kx ha detto:
Un piatto di pasta, 50cent con mastercard
8 km in più al giorno, 1.225 euro con mastercard :crepap) :crepap)
No la verità è che l'auto sta tutto il giorno al sole e a mezzogiorno salirci su sembra un forno crematorio allora me ne sto qui nel mio ufficio alla più piacevole temperatura di 21 gradi costanti :asd) Non ho colleghi/e che smanettano continuamente col termo e col clima io :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.