R.R.GT":3w39fmm5 ha detto:seeee :asd) :asd) :asd)
io muta sugno :asd) :asd) :asd)
:quote) :crepap) Direi proprio di no :asd)
R.R.GT":3w39fmm5 ha detto:seeee :asd) :asd) :asd)
Alfetto Q2":whd2mhxb ha detto:R.R.GT":whd2mhxb ha detto:seeee :asd) :asd) :asd)
:quote) :crepap) Direi proprio di no :asd)
No, sono fuggito subito, alle 17.29.15 spengo tutto :lol:R.R.GT":afm4wql0 ha detto:Alex sei ancora al lavoro????? :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi manca sta versione dl film :scratch) :asd)yugs":afm4wql0 ha detto:Alex e alfetto invece stanno guardando Pretty Cupiu.. :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":afm4wql0 ha detto:presente la scena di *****&più ***** dove si preparano per andare alla festa? uguali! :crepap)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dzbnbpHgOqA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dzbnbpHgOqA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Alex vestito di arancio? perchè no? :crepap)
trilly":2tpo592e ha detto:ammazza che desolazione oggi..... :sic) :sic) :sic)
BuongiornoAlfetto Q2":l3tj34vm ha detto:Buongiorno asu!
Che si dice?
Alex629":3vbifqx5 ha detto:BuongiornoAlfetto Q2":3vbifqx5 ha detto:Buongiorno asu!
Che si dice?
Che qui fa un freddo cane, stamattina erano 13° :afraid)
Beh come qui allora più o meno, ma la notte però si dorme con la coperta. Sei contento che arriva il freddo? :asd)Alfetto Q2":1q9moyjg ha detto:Alex629":1q9moyjg ha detto:BuongiornoAlfetto Q2":1q9moyjg ha detto:Buongiorno asu!
Che si dice?
Che qui fa un freddo cane, stamattina erano 13° :afraid)
Ah qui solo di sera è freschetto...durante il giorno ci sono 25-26° :nod)
:asd) Ma va che l'estate è bella dai :asd)Alfetto Q2":3vp0sbm7 ha detto:Si si finalmenete! :X)
Non se ne poteva piu' del caldo e dell'umidita' che c'era :nono)