Alex629
Nuovo Alfista
:lingua) :lingua) :lingua) Sisisisisi mi basta :sbav) :asd)R.R.GT":19y8m1qy ha detto:Alex ti basta???? :asd) :asd)
[imghttp://www.scanno.org/images/scanno_neve_070403_d.jpg][/img]
:lingua) :lingua) :lingua) Sisisisisi mi basta :sbav) :asd)R.R.GT":19y8m1qy ha detto:Alex ti basta???? :asd) :asd)
[imghttp://www.scanno.org/images/scanno_neve_070403_d.jpg][/img]
trilly":nwdktq3b ha detto:nuuuoooooo ragà! è morto mike buongiorno!!!!
allegriaaaa!!!!!!! :lol:
scherzi a parte... è vero! :cry:
ora tocca a pippone!
Alucard":2lkfl779 ha detto:trilly":2lkfl779 ha detto:nuuuoooooo ragà! è morto mike buongiorno!!!!
allegriaaaa!!!!!!! :lol:
scherzi a parte... è vero! :cry:
ora tocca a pippone!
era ora.. pippo baudo non muore manco se lo prendi a fucilate
Vero :nod) ricordo quella volta che si incazzo perchè lapo (evidentemente sotto l'effetto di una delle droghe solite :lol: ) gli aveva promesso una 500 appena sarebbe uscita e poi non l'aveva più vista :lol: O come quella volta che voleva essere fatto senatore a vita a tutti i costi :asd) Che personaggio.trilly":3igk0iyg ha detto:di corrado ho pianto! mi ricordava troppi momenti belli ma mike pace all'anima sua proprio non lo sopportavo! era un grandissimo maleducato e ignorante verso le donne! :mad2)
lui il re e noi il popolo! un po troppo preso da se stesso! tutto lui e niente gli altri!
Alex629":1bvjtcxw ha detto:Vero :nod) ricordo quella volta che si incazzo perchè lapo (evidentemente sotto l'effetto di una delle droghe solite :lol: ) gli aveva promesso una 500 appena sarebbe uscita e poi non l'aveva più vista :lol: O come quella volta che voleva essere fatto senatore a vita a tutti i costi :asd) Che personaggio.trilly":1bvjtcxw ha detto:di corrado ho pianto! mi ricordava troppi momenti belli ma mike pace all'anima sua proprio non lo sopportavo! era un grandissimo maleducato e ignorante verso le donne! :mad2)
lui il re e noi il popolo! un po troppo preso da se stesso! tutto lui e niente gli altri!
Credo propio di si :asd)trilly":31dqufuo ha detto:beata lei! spero con le fondamenta però!
Alex629":3loxiymy ha detto:Giorno gente :ciao)
Siamo solo a metà settimana :sic)
A te si? Mi fa piacere....yugs":11x301qh ha detto:Alex629":11x301qh ha detto:Giorno gente :ciao)
Siamo solo a metà settimana :sic)
va beh dai sta passando comunque veloce.
:lol: Beh dai non esagerare ora, diciamo che ogni tanto sei costretto a fare finta come me :crepap)gtaevo":3hue1ydo ha detto:buongiorno a tutti! sono stato un pò latitante sti giorni, si vede che sto lavorando! :elio) :elio) :elio) :elio) :asd)
La ele è andata a mirabilandia :mad2) quando torna gliene cantiamo 4 :mazza)trilly":3hue1ydo ha detto:ma la ele dov'è...dov'è! :thk)