La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":3u85o7gf ha detto:
trilly":3u85o7gf ha detto:
io una settimana fà ero a gardaland!!!! :muaha)
alex :tiè)
E io non ho mai messo fuori il naso di casa :sic) Recupererò l'anno prox :X)
......spero

dai non fare cosi...non volevo! :( :fluffle)
....meglio non aver messo naso fuori da casa che dire di esser stato a zanzibar dalla poltrona di casa! :elio) :clap)

trilly":wjrw5ky2 ha detto:
dai non fare cosi...non volevo! :( :fluffle)
....meglio non aver messo naso fuori da casa che dire di esser stato a zanzibar dalla poltrona di casa! :elio) :clap)
Questa non l'ho capita :asd)

c'è gente che come te rimane a casa perchè per qualsiasi motivo non è potuta partire e va a raccontare di esser stato magari anche all'estero in una splendida meta come zanzibar, maldive etc.... :OK)

trilly":sggyfbw0 ha detto:
c'è gente che come te rimane a casa perchè per qualsiasi motivo non è potuta partire e va a raccontare di esser stato magari anche all'estero in una splendida meta come zanzibar, maldive etc.... :OK)
Ah beh siamo apposto allora :lol: Poi quando gli chiedono le foto comincia la sfilata di immagini ritagliate dalle riviste allora. Che tristezza di gente :asd) .
Sisi ti do ragione allora, meglio così. Vorrà dire che l'anno prossimo andrò ancora più lontano di zanzibar.......magari in calabbria :lol:

trilly":2x2t2w1k ha detto:

ci siete andati con quei viaggi organizzati in autobus dove ti vendono le pentole? :asd)

yugs":3niwnubb ha detto:
trilly":3niwnubb ha detto:

ci siete andati con quei viaggi organizzati in autobus dove ti vendono le pentole? :asd)
Nuooo :lol: Quelli dove ti metto su la cassetta di ghost per tutto il viaggio e hai i vecchietti tutto attorno che scatarrano? :lol: :lol:
Aspetta i vecchietti a gardaland non ce li vedo :scratch)

mamma mia alex che schifo!!! è tutta una tattica...gli fanno comprare le pentole e poi li mettono su blu tornado a gardaland...cosi al ritono i vecchietti se li sò giocati, le pentole le rivendono alla prox gita e con i soldi incassati vanno in calabria! :muaha)

polinesia love! :love)

eccomi in polinesia! scusate le spalle!!! :asd)
hotelborabora_01.jpg

...magari! :sic)

trilly":xwkgk8q2 ha detto:
mamma mia alex che schifo!!! è tutta una tattica...gli fanno comprare le pentole e poi li mettono su blu tornado a gardaland...cosi al ritono i vecchietti se li sò giocati, le pentole le rivendono alla prox gita e con i soldi incassati vanno in calabria! :muaha)
Tu si che hai il senso degli affari :OK) :asd)

trilly":xwkgk8q2 ha detto:
polinesia love! :love)
Non so pensavo ad una cosa del genere per l'anno prossimo che ne dici? :scratch)
polinesia-3.jpg

trilly":1a9sode2 ha detto:
avvisami quando farai la valigia!!! :asd)
Perchè vuoi mettertici dentro anche tu come bagaglio a mano? :lol:
Cmq penso se ne parlerà per l'estate prossima, anche se pertire per un paradiso del genere quando qui c'è la neve sarebbe la mia massima aspirazione :X)

invece no! siamo stati benissimo con la smart! :nod)

@alex: forse per l'estate prossima con un pò d'impegno riesco an infilarmi nel bagalio a mano!!! :p

trilly":97ujcsuh ha detto:

@alex: forse per l'estate prossima con un pò d'impegno riesco an infilarmi nel bagalio a mano!!! :p
Ok dai aspetto l'estate prossima allora, poi vittorio lo spediamo per posta prioritaria così arriva per primo :lol: :lol: :crepap)

Alex629":2av8uhfn ha detto:
trilly":2av8uhfn ha detto:

Ok dai aspetto l'estate prossima allora, poi vittorio lo spediamo per posta prioritaria così arriva per primo :lol: :lol: :crepap)

sei sempre il solito! mi infilo nella tua valigia e tu a chi pensi? a vittorio.....che amarezza! :sic)

yugs??? dove vai in ferie il prossimo anno? :D

trilly":3aywkvlt ha detto:
sei sempre il solito! mi infilo nella tua valigia e tu a chi pensi? a vittorio.....che amarezza! :sic)

yugs??? dove vai in ferie il prossimo anno? :D
Ma non hai capito niente, pensavo ad un modo per sbarazzarmi di vittorio :lol:
Yugs? Dove vuoi che vada quello li in ferie, un paio di giorni in centro a torino ed è come nuovo :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.