E io non ho mai messo fuori il naso di casa :sic) Recupererò l'anno prox :X)trilly":1yd2z0st ha detto:io una settimana fà ero a gardaland!!!! :muaha)
alex :tiè)
Alex629":vyxxbee6 ha detto::lol: Beh dai non esagerare ora, diciamo che ogni tanto sei costretto a fare finta come me :crepap)gtaevo":vyxxbee6 ha detto:buongiorno a tutti! sono stato un pò latitante sti giorni, si vede che sto lavorando! :elio) :elio) :elio) :elio) :asd)
Alex629":3u85o7gf ha detto:E io non ho mai messo fuori il naso di casa :sic) Recupererò l'anno prox :X)trilly":3u85o7gf ha detto:io una settimana fà ero a gardaland!!!! :muaha)
alex :tiè)
......spero
Questa non l'ho capita :asd)trilly":wjrw5ky2 ha detto:dai non fare cosi...non volevo! :fluffle)
....meglio non aver messo naso fuori da casa che dire di esser stato a zanzibar dalla poltrona di casa! :elio) :clap)
Ah beh siamo apposto allora :lol: Poi quando gli chiedono le foto comincia la sfilata di immagini ritagliate dalle riviste allora. Che tristezza di gente :asd) .trilly":sggyfbw0 ha detto:c'è gente che come te rimane a casa perchè per qualsiasi motivo non è potuta partire e va a raccontare di esser stato magari anche all'estero in una splendida meta come zanzibar, maldive etc.... :OK)
trilly":2x2t2w1k ha detto:io una settimana fà ero a gardaland!!!! :muaha)
Nuooo :lol: Quelli dove ti metto su la cassetta di ghost per tutto il viaggio e hai i vecchietti tutto attorno che scatarrano? :lol: :lol:yugs":3niwnubb ha detto:trilly":3niwnubb ha detto:io una settimana fà ero a gardaland!!!! :muaha)
ci siete andati con quei viaggi organizzati in autobus dove ti vendono le pentole? :asd)
yugs":1akvqop5 ha detto:trilly":1akvqop5 ha detto:io una settimana fà ero a gardaland!!!! :muaha)
ci siete andati con quei viaggi organizzati in autobus dove ti vendono le pentole? :asd)
Tu si che hai il senso degli affari :OK) :asd)trilly":xwkgk8q2 ha detto:mamma mia alex che schifo!!! è tutta una tattica...gli fanno comprare le pentole e poi li mettono su blu tornado a gardaland...cosi al ritono i vecchietti se li sò giocati, le pentole le rivendono alla prox gita e con i soldi incassati vanno in calabria! :muaha)
Non so pensavo ad una cosa del genere per l'anno prossimo che ne dici? :scratch)trilly":xwkgk8q2 ha detto:polinesia love! :love)
Perchè vuoi mettertici dentro anche tu come bagaglio a mano? :lol:trilly":1a9sode2 ha detto:avvisami quando farai la valigia!!! :asd)
trilly":1owkvmpa ha detto:no! con la smartina! 2000km in 5 giorni! :OK)
Ok dai aspetto l'estate prossima allora, poi vittorio lo spediamo per posta prioritaria così arriva per primo :lol: :lol: :crepap)trilly":97ujcsuh ha detto:invece no! siamo stati benissimo con la smart! :nod)
@alex: forse per l'estate prossima con un pò d'impegno riesco an infilarmi nel bagalio a mano!!!
Alex629":2av8uhfn ha detto:Ok dai aspetto l'estate prossima allora, poi vittorio lo spediamo per posta prioritaria così arriva per primo :lol: :lol: :crepap)trilly":2av8uhfn ha detto:invece no! siamo stati benissimo con la smart! :nod)
@alex: forse per l'estate prossima con un pò d'impegno riesco an infilarmi nel bagalio a mano!!!
Ma non hai capito niente, pensavo ad un modo per sbarazzarmi di vittorio :lol:trilly":3aywkvlt ha detto:sei sempre il solito! mi infilo nella tua valigia e tu a chi pensi? a vittorio.....che amarezza! :sic)
yugs??? dove vai in ferie il prossimo anno?