La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":nxshuixr ha detto:
R.R.GT":nxshuixr ha detto:
allora niente frusta, le manette le ho eccole

manette%20rosa.jpg

ti piacciono?
darling sono ottime.....poi il pelo rosa dopo un po' lo leviamo che a me piace sentire il freddo dell'acciaio addosso!! :matto) :elio)

ok :OK)

Alu sei geloso? :asd)

Geloso? della mia lei si, un pochino (molto :D ) si.
Dei cupiu del forum no...
Delle orge sadolesbo....beh non mi è mai capitato di vederne perciò sono curioso.

Alucard":1i2k1dyl ha detto:
Elena79BO":1i2k1dyl ha detto:
Alucard":1i2k1dyl ha detto:
OH MIO DIO.. pure le donne si sono gayzzate...santi numi!
ci siamo adeguate......volete essere gay solo voi!? :crepap)

no guarda. io gay mai.. piuttosto mi piglio a mazzate da solo :D
mai dire mai.......poi la vita è una.....va provato di tutto (nei limiti) :crepap)

Elena79BO":1hkoq1kv ha detto:
mai dire mai.......poi la vita è una.....va provato di tutto (nei limiti) :crepap)

no guarda ..quello mai ...giusto se dovessi morire di fame potrei pensare a sfruttare "doti" non usate...diversamente è offlimits.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente la lega ha iniziato a prendere la piega che volevo io.
Paris%2BHilton%2Band%2BNikki%2BHilton%2Bgetting%2Bit%2Bon%2Bincest%2Bpicture%2Blesbo%2Bparis-nikki-hilton-lesbian-03.jpg

:lingua) :lingua) :lingua)

Ma..

Bobi non è il cane di alex???

Comunque è pratica piuttosto comune quella di farsela leccare dal cane.. di alex. :D

....non so se sia il cane di Alex....ma quella linguina ruvidina....mmmhh.......dovresti provare!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":1e3gcj03 ha detto:
....non so sei sia il cane di Alex....ma quella linguina ruvidina....mmmhh.......dovresti provare!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non ho detto gatto!!!!! :D

desmo4":ffcl4zqz ha detto:
Elena79BO":ffcl4zqz ha detto:
....non so sei sia il cane di Alex....ma quella linguina ruvidina....mmmhh.......dovresti provare!!

Non ho detto gatto!!!!! :D
ah gia scusa......anche il gatto non è male...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

desmo4":2db517pe ha detto:
A sto punto se abiti vicino al pronto soccorso.. vai di cavallo!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mia mamma lavorava in pronto soccorso....meglio di cosi!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.