ci siamo adeguate......volete essere gay solo voi!? :crepap)Alucard":ef8tph3o ha detto:OH MIO DIO.. pure le donne si sono gayzzate...santi numi!
ci siamo adeguate......volete essere gay solo voi!? :crepap)Alucard":ef8tph3o ha detto:OH MIO DIO.. pure le donne si sono gayzzate...santi numi!
Elena79BO":nxshuixr ha detto:R.R.GT":nxshuixr ha detto:allora niente frusta, le manette le ho eccole
ti piacciono?
darling sono ottime.....poi il pelo rosa dopo un po' lo leviamo che a me piace sentire il freddo dell'acciaio addosso!! :matto) :elio)
Elena79BO":1v3nrgv3 ha detto:ci siamo adeguate......volete essere gay solo voi!? :crepap)Alucard":1v3nrgv3 ha detto:OH MIO DIO.. pure le donne si sono gayzzate...santi numi!
mai dire mai.......poi la vita è una.....va provato di tutto (nei limiti) :crepap)Alucard":1i2k1dyl ha detto:Elena79BO":1i2k1dyl ha detto:ci siamo adeguate......volete essere gay solo voi!? :crepap)Alucard":1i2k1dyl ha detto:OH MIO DIO.. pure le donne si sono gayzzate...santi numi!
no guarda. io gay mai.. piuttosto mi piglio a mazzate da solo
Elena79BO":1hkoq1kv ha detto:mai dire mai.......poi la vita è una.....va provato di tutto (nei limiti) :crepap)
ovvio.....poi devi vedere quando gli diciamo "bobi......lecca!!!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":jpkjj6l7 ha detto:Sempre più indipendenti ste donne..
han pure addestrato il cane!
MA....MA.....MA :?: :?: :dead)Elena79BO":2uwsorsq ha detto:ovvio.....poi devi vedere quando gli diciamo "bobi......lecca!!!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2uwsorsq ha detto:Sempre più indipendenti ste donne..
han pure addestrato il cane!
Elena79BO":1e3gcj03 ha detto:....non so sei sia il cane di Alex....ma quella linguina ruvidina....mmmhh.......dovresti provare!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah gia scusa......anche il gatto non è male...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":ffcl4zqz ha detto:Elena79BO":ffcl4zqz ha detto:....non so sei sia il cane di Alex....ma quella linguina ruvidina....mmmhh.......dovresti provare!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non ho detto gatto!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2db517pe ha detto:A sto punto se abiti vicino al pronto soccorso.. vai di cavallo!
non esiste il PS a funo......ma ci sono i cavalli!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":z321u9c2 ha detto:Nel P.S. di Funo???
Succedono cose strane in quei paesini li..