Okok...va bene :lol:Elena79BO":2iivb6xe ha detto:Facciamo quello che ci pare, hai capito!!! :swear) :swear) :crepap)
R.R.GT":2iivb6xe ha detto:posso artecipare anch'io :elio) :asd)
Magari :elio) :asd)
Okok...va bene :lol:Elena79BO":2iivb6xe ha detto:Facciamo quello che ci pare, hai capito!!! :swear) :swear) :crepap)
R.R.GT":2iivb6xe ha detto:posso artecipare anch'io :elio) :asd)
Alfetto Q2":1ot3b3pu ha detto:Okok...va bene :lol:Elena79BO":1ot3b3pu ha detto:Facciamo quello che ci pare, hai capito!!! :swear) :swear) :crepap)
R.R.GT":1ot3b3pu ha detto:posso artecipare anch'io :elio) :asd)
Magari :elio) :asd)
Elena79BO":4ffo2d0l ha detto:Certo cara!!! :lingua) :elio) :asd)R.R.GT":4ffo2d0l ha detto:Elena79BO":4ffo2d0l ha detto:L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)
posso artecipare anch'io :elio) :asd)
Elena79BO":2s9sa5sy ha detto:L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)
Non vedo l'ora!!! :elio) :elio) :lingua) :lingua)R.R.GT":1z50i7sf ha detto:Arrivooooooo gioia :elio) :elio)
Ce le tocchiamo apposta per appurare chi le ha piu sode soprattutto durante il ciclo..... :crepap)desmo4":22igq0v5 ha detto:Elena79BO":22igq0v5 ha detto:L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)
Ciao Elena79.org.asm
Dimmi, chi ha le tette più grosse???
e più sode?
Elena79BO":1rz466eu ha detto:Non vedo l'ora!!! :elio) :elio) :lingua) :lingua)R.R.GT":1rz466eu ha detto:Arrivooooooo gioia :elio) :elio)
:lingua) ti aspetto a gam...ehm...a braccia aperte!!! :lingua)R.R.GT":1bwhnonr ha detto:anch'io non sto più nella pelle :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
legato bello stretto anche.... :crepap)R.R.GT":1bwhnonr ha detto:MMMM be forse con un sacchetto in testa :scratch) :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":2z8vttig ha detto::lingua) ti aspetto a gam...ehm...a braccia aperte!!! :lingua)R.R.GT":2z8vttig ha detto:anch'io non sto più nella pelle :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
R.R.GT":2z8vttig ha detto:MMMM be forse con un sacchetto in testa :scratch) :asd) :asd) :asd)
legato bello stretto anche.... :crepap)
:lingua) :love) :lingua) :love) :lingua) :love) :lingua) :love) :lingua) :love) :lingua)R.R.GT":xhfh2u2a ha detto:Elena79BO":xhfh2u2a ha detto::lingua) ti aspetto a gam...ehm...a braccia aperte!!! :lingua)R.R.GT":xhfh2u2a ha detto:anch'io non sto più nella pelle :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
R.R.GT":xhfh2u2a ha detto:MMMM be forse con un sacchetto in testa :scratch) :asd) :asd) :asd)
legato bello stretto anche.... :crepap)
si si :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mmhh.....basta che non fai troppo male......le manette sicuro...il resto ce l'ho a casa!!! :elio)R.R.GT":2zn0f5p7 ha detto:porto la frusta? :lingua) :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":22l26wyt ha detto:mmhh.....basta che non fai troppo male......le manette sicuro...il resto ce l'ho a casa!!! :elio)R.R.GT":22l26wyt ha detto:porto la frusta? :lingua) :asd) :asd) :asd)
darling sono ottime.....poi il pelo rosa dopo un po' lo leviamo che a me piace sentire il freddo dell'acciaio addosso!! :matto) :elio)R.R.GT":1ophmpo1 ha detto:Elena79BO":1ophmpo1 ha detto:mmhh.....basta che non fai troppo male......le manette sicuro...il resto ce l'ho a casa!!! :elio)R.R.GT":1ophmpo1 ha detto:porto la frusta? :lingua) :asd) :asd) :asd)
allora niente frusta, le manette le ho eccole
ti piacciono?