R.R.GT":jwcdz040 ha detto:Buongiorno fettooo :asd)
appena alzato?..
R.R.GT":3pm88xtb ha detto:direi all'alba :asd)
Rosella con una solo ESSE :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao 'fettooooooooooooo!!!! :ciao)Alfetto Q2":ms3z301z ha detto:Ari-ecchme
Beh deserto qui eh :scratch) :covone)
Alfetto Q2":3m27m4hk ha detto:R.R.GT":3m27m4hk ha detto:direi all'alba :asd)
Rosella con una solo ESSE :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vedi che significa svegliarsi all'alba?!?! Arrivo a quest'ora e sono stanco giustamente e di conseguenza sbaglio pure a scrivere :asd) ...infatti mi sa che tra poco ci scappa una bella pennica :sleep) :asd)
Cmq probabile anche che sia stata colpa della tastiera :14pc) :fiu)
:asd) :asd) :asd)
Elena79BO":13j6ohw8 ha detto:Ciao 'fettooooooooooooo!!!! :ciao)Alfetto Q2":13j6ohw8 ha detto:Ari-ecchme
Beh deserto qui eh :scratch) :covone)
Ah ho un messaggio da parte di Alex che mi ha detto di riferirti perche oggi lui non c'è........ :elio)
Tutti in pennica?! Ma non mi potete lasciare da sola!!! :mecry)R.R.GT":1tz3sbqe ha detto:Alfetto Q2":1tz3sbqe ha detto:Vedi che significa svegliarsi all'alba?!?! Arrivo a quest'ora e sono stanco giustamente e di conseguenza sbaglio pure a scrivere :asd) ...infatti mi sa che tra poco ci scappa una bella pennica :sleep) :asd)
ma povera tastiera :lol:
mi sa che anch'io mi faccio una sana pennichella :asd) Notte :tired)
Anche questo è vero :scratch)Elena79BO":2wqk218k ha detto:Tutti in pennica?! Ma non mi potete lasciare da sola!!! :mecry)R.R.GT":2wqk218k ha detto:Alfetto Q2":2wqk218k ha detto:Vedi che significa svegliarsi all'alba?!?! Arrivo a quest'ora e sono stanco giustamente e di conseguenza sbaglio pure a scrivere :asd) ...infatti mi sa che tra poco ci scappa una bella pennica :sleep) :asd)
ma povera tastiera :lol:
mi sa che anch'io mi faccio una sana pennichella :asd) Notte :tired)
Uf....eh vabbè....mi toccherà provar di lavorare :14pc)Alfetto Q2":1qipsqbs ha detto:Anche questo è vero :scratch)Elena79BO":1qipsqbs ha detto:Tutti in pennica?! Ma non mi potete lasciare da sola!!! :mecry)
Ma io mi son svegliato presto sta mattina devo per forza dormire un paio d'ore :lol:
:lol: :lol: :lol:Elena79BO":2lengmpb ha detto:Uf....eh vabbè....mi toccherà provar di lavorare :14pc)Alfetto Q2":2lengmpb ha detto:Anche questo è vero :scratch)Elena79BO":2lengmpb ha detto:Tutti in pennica?! Ma non mi potete lasciare da sola!!! :mecry)
Ma io mi son svegliato presto sta mattina devo per forza dormire un paio d'ore :lol:
Eh ok, ma chiacchiero da sola!? :sic)Alfetto Q2":1z4etzls ha detto::lol: :lol: :lol:Elena79BO":1z4etzls ha detto:Uf....eh vabbè....mi toccherà provar di lavorare :14pc)
Tanto sappiamo gia' che passerai il pomeriggio a cazzeggiare qui sul forum :asd)
Elena79BO":2o9a189x ha detto:Eh ok, ma chiacchiero da sola!? :sic)Alfetto Q2":2o9a189x ha detto::lol: :lol: :lol:Elena79BO":2o9a189x ha detto:Uf....eh vabbè....mi toccherà provar di lavorare :14pc)
Tanto sappiamo gia' che passerai il pomeriggio a cazzeggiare qui sul forum :asd)
mi toccherà sfidare di nuovo la mia collega con i giochi di skype!!!
vuoi venire anche tu!? :elio) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":1bu8ikr8 ha detto:Seee giochi su Skype!!!!
Chissa' che giochi fai con la tua collega :sadomaso) :elio) :elio) :crepap)
Elena79BO":27wqcnic ha detto:vuoi venire anche tu!? :elio) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":27wqcnic ha detto:Seee giochi su Skype!!!!
Chissa' che giochi fai con la tua collega :sadomaso) :elio) :elio) :crepap)
L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)Alfetto Q2":2jwohfkp ha detto:Elena79BO":2jwohfkp ha detto:vuoi venire anche tu!? :elio) :crepap) :crepap)
Se mi viene assicurata la visione di giochi saffici tra te e la tua collega.....si subito...arrivo :fuga) :lol:
Beh pero' se presenzio io almeno un paio di giochetti di lingua li vorrei vedere :crepap)Elena79BO":4mvynwpj ha detto:L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)Alfetto Q2":4mvynwpj ha detto:Elena79BO":4mvynwpj ha detto:vuoi venire anche tu!? :elio) :crepap) :crepap)
Se mi viene assicurata la visione di giochi saffici tra te e la tua collega.....si subito...arrivo :fuga) :lol:
Facciamo quello che ci pare, hai capito!!! :swear) :swear) :crepap)Alfetto Q2":fqtua1jg ha detto:Beh pero' se presenzio io almeno un paio di giochetti di lingua li vorrei vedere :crepap)Elena79BO":fqtua1jg ha detto:L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)
Elena79BO":2beqen84 ha detto:L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)Alfetto Q2":2beqen84 ha detto:Elena79BO":2beqen84 ha detto:vuoi venire anche tu!? :elio) :crepap) :crepap)
Certo cara!!! :lingua) :elio) :asd)R.R.GT":2qlgxscm ha detto:Elena79BO":2qlgxscm ha detto:L'unica cosa saffica che facciamo e toccarci le tette ogni tanto!!! :crepap)
posso artecipare anch'io :elio) :asd)