Eccoti ammmmmmoooooraaaa!!! :fluffle) Era ora!!! :crepap)R.R.GT":avijvs2u ha detto:mamma mia :crepap) :crepap) :crepap)
sto morendo siete fuori :crepap)
R.R.GT":3ley6oan ha detto:Buongiorno gay e lesbiche :asd) :asd)
:love) :love) :love) :love)R.R.GT":96px2kgn ha detto:Buongiorno gay e lesbiche :asd) :asd)
Leia":wzop576h ha detto:Ah però che piega che ha preso sta lega XD
Leia":17mivfzb ha detto:Ah però che piega che ha preso sta lega XD
:swear) ma ce l'hai con me?! :bonk) :crepap)desmo4":gt67lf7q ha detto:Ragazze giovini e felici di andare a quel paese..
Org.asm andrà sicuramente di google..
ruspy":2mnr19w4 ha detto:si infatti.... meglio se calmiano va..... :ammonito) :ammonito)
Giorno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:Alex629":1iibsgbm ha detto:Buongiornoo :tired) :tired)
Tutto bene?
Ricambio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:Alfetto Q2":ct2efdq4 ha detto:Giorno gente :tired) :tired) :tired)
Giorno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:Alex629":ct2efdq4 ha detto:Buongiornoo :tired) :tired)
Tutto bene?
Qui tutto bene :OK)
A te come va?
:lol: :asd)Alex629":114y7rse ha detto:Ricambio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:
Tutto bene dai non mi lamento :tired)
Tu sei sempre in villeggiatura? :elio) :lol:Alfetto Q2":34g6ewav ha detto::lol: :asd)Alex629":34g6ewav ha detto:Ricambio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:
Tutto bene dai non mi lamento :tired)