La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:X) :A) buonasera ragazzacci! domani ultimo giorno di lavoro e poi ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

ciao belli!
alla facciazza vosta posso dire anch'io finalmente che tra 5 ore e mezza sarò in
FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :X) :A) :A) :lol:

Buongiorno..

io invece lavoro mercoledì, giovedì e venerdì... praticamente ho ancora mezza settimana di ferie :asd)

....oggi pensavo peggio.....il sistema gestionale non va e siamo praticamente fermi......ho gia fatto un sacco di partite a battaglia navale e a tris con la mia collega tramite skype......il condizionatore è a 24 gradi.....manca un mojito e sarei a posto! :asd) :smokin)

Buongiorno. Ma io sono l'unico che si godeva quella misera settimana e mezza di ferie e lo chiamano a lavorare? :swear) :swear) :swear) :swear)

Alex629":3s6tnyer ha detto:
Buongiorno. Ma io sono l'unico che si godeva quella misera settimana e mezza di ferie e lo chiamano a lavorare? :swear) :swear) :swear) :swear)
Ma tesoro......puoi anche dire che sei all'estero!!! :D
E cmq se ti chiamano è perche sei importante per l'azienda.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2pqy8x5j ha detto:
Alucard":2pqy8x5j ha detto:
ahahaha è importante per il capo .... :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
....il bello è che lui non sa dire di no!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

eh alex è ligio al proprio dovere.... :bravo)

ufffffffffff sono stanchissima! :sic)
oggi sto scoppiando di lavoro...tra un ora vado in ferie ma non voglio trovarmi il mucchione di carte al mio ritorno... :OK)

stanotte non ho chiuso occhio....a roma si bolliva dal caldo! :?:

@elena: fai contabilità pure te? io seguo i fornitori...che sistema gestionale avete?

trilly":17lug32f ha detto:
@elena: fai contabilità pure te? io seguo i fornitori...che sistema gestionale avete?
Dai che tra un po' sei in ferie!!! :fluffle)
Io seguo la produzione interna ed esterna all'azienda e tutte le operazioni doganali di import.
Come sistema gestionale abbiamo Navision Business Solution....una cagata atomica! :swear)

Elena79BO":2go57mv9 ha detto:
trilly":2go57mv9 ha detto:
Dai che tra un po' sei in ferie!!! :fluffle)
Io seguo la produzione interna ed esterna all'azienda e tutte le operazioni doganali di import.
Come sistema gestionale abbiamo Navision Business Solution....una cagata atomica! :swear)

si scusami gia lo avevi detto tempo fa...
io ho il team system della readytec :OK)

trilly":1efs47fm ha detto:
si scusami gia lo avevi detto tempo fa...
io ho il team system della readytec :OK)
Team System lo usavamo nel 2000.....poi siamo passati ad Oasi e ora Navision.....il tutto in 9 anni.....non male!!! :swear)
....ah dimenticavo....per pochi mesi abbiamo anche usato AS400

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.