R.R.GT":8iggzxmw ha detto:ruspy":8iggzxmw ha detto:ave gente.... :ciao)
:ciao) :ciao) Tesssorooo :fluffle)
ciao moretta..... allora mi mandi il tuo moroso per il vajont? :nod)
R.R.GT":8iggzxmw ha detto:ruspy":8iggzxmw ha detto:ave gente.... :ciao)
ruspy":2yghpewv ha detto:R.R.GT":2yghpewv ha detto:ruspy":2yghpewv ha detto:ave gente.... :ciao)
ciao moretta..... allora mi mandi il tuo moroso per il vajont? :nod)
Ma tesoro......puoi anche dire che sei all'estero!!!Alex629":3s6tnyer ha detto:Buongiorno. Ma io sono l'unico che si godeva quella misera settimana e mezza di ferie e lo chiamano a lavorare? :swear) :swear) :swear) :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Alucard":x3c67rcj ha detto:ahahaha è importante per il capo .... :inocchio) :backb)
Elena79BO":2pqy8x5j ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Alucard":2pqy8x5j ha detto:ahahaha è importante per il capo .... :inocchio) :backb)
....il bello è che lui non sa dire di no!!!
Dai che tra un po' sei in ferie!!! :fluffle)trilly":17lug32f ha detto:@elena: fai contabilità pure te? io seguo i fornitori...che sistema gestionale avete?
Elena79BO":2go57mv9 ha detto:Dai che tra un po' sei in ferie!!! :fluffle)trilly":2go57mv9 ha detto:@elena: fai contabilità pure te? io seguo i fornitori...che sistema gestionale avete?
Io seguo la produzione interna ed esterna all'azienda e tutte le operazioni doganali di import.
Come sistema gestionale abbiamo Navision Business Solution....una cagata atomica! :swear)
Team System lo usavamo nel 2000.....poi siamo passati ad Oasi e ora Navision.....il tutto in 9 anni.....non male!!! :swear)trilly":1efs47fm ha detto:si scusami gia lo avevi detto tempo fa...
io ho il team system della readytec :OK)