trilly":2edc1862 ha detto:ecco perchè alfetto non si è sentito da stamattina! è impegnato con l'arte! :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":2yndo4mp ha detto:vi presento velia!
Alucard":1hvsoh10 ha detto:velia...con sta foto mi hai ammazzato....il mio stomaco regge di tutto ma questo è troppo pure per me :splat) :splat) :vomito) :vomito)
Alucard":1nwom6p9 ha detto:apperò velia...da dietro non ti avevo vista bene ma a saperlo prima...passavo più volte a trovarti
trilly":2spqa7mb ha detto:Alucard":2spqa7mb ha detto:apperò velia...da dietro non ti avevo vista bene ma a saperlo prima...passavo più volte a trovarti
ora basta però senno vittorio per gelosia mi fa bannare!
ross devi essere piu discreto! non sempre si può dire tutto!!! :asd) :asd)
gtaevo":1kcsxv6c ha detto:la ragazza di ross!
giusto l'indispensabile! :asd) :asd) :asd) :asd)
Alucard":2fievlxx ha detto:gtaevo":2fievlxx ha detto:la ragazza di ross!
ma veramente..anche la testa è in più
trilly":x2zo8caa ha detto:@gtaevo:il solito abusivista! :asd)
Alucard":ttnt3wfn ha detto:gtaevo":ttnt3wfn ha detto:la ragazza di ross!
ma veramente..anche la testa è in più
Sarei io la tua dolce metà? :sgrat) :lol: :lol: :lol:gtaevo":19rh4nge ha detto:trilly":19rh4nge ha detto:ha ragione alex....mi ha mandato la elena un pm con la foto della piscinetta di alex!
anvedi' alex! togliete gli sguardi dalla mia dolce meta'! :asd) :asd) :asd) esce)
Ok dai a che ora facciamo? Ce l'ho io il jet privato non preoccuparti :OK)gtaevo":19rh4nge ha detto:alex, passa a prendermi, che questa mi ha messo fuori uso tutti i miei mezzi!
p.s. l'avevo detto io che mi dovevo fare un jet privato! :asd) :asd) :asd)
Alex629":21qtb5d2 ha detto:Sarei io la tua dolce metà? :sgrat) :lol: :lol: :lol:gtaevo":21qtb5d2 ha detto:trilly":21qtb5d2 ha detto:ha ragione alex....mi ha mandato la elena un pm con la foto della piscinetta di alex!
anvedi' alex! togliete gli sguardi dalla mia dolce meta'! :asd) :asd) :asd) esce)
Ok dai a che ora facciamo? Ce l'ho io il jet privato non preoccuparti :OK)gtaevo":21qtb5d2 ha detto:alex, passa a prendermi, che questa mi ha messo fuori uso tutti i miei mezzi!
p.s. l'avevo detto io che mi dovevo fare un jet privato! :asd) :asd) :asd)
Azz hmamma) Arriverebbe a tanto? :asd) :asd)gtaevo":2kb7whak ha detto:si! :asd) :asd) :asd) :asd)
speriamo che velia non lo dirotti il jet! :asd) :asd) :asd) :asd)