Sarà pure una pozzanghera ma come le laviamo noi le schiene.... :asd)trilly":1jad8wio ha detto:proprio una pozzanghera!!! :lol:
Sarà pure una pozzanghera ma come le laviamo noi le schiene.... :asd)trilly":1jad8wio ha detto:proprio una pozzanghera!!! :lol:
Alucard":3o3r3n13 ha detto:va come ride felice gtaevo messo a panino :lol: :lol:
Elena son foto privateee...vabbè per sta volta :asd) :asd)trilly":2f8u78hq ha detto:ha ragione alex....mi ha mandato la elena un pm con la foto della piscinetta di alex!
Ah hai messo anche la foto della tua, che bravo. E i braccioli? :asd)Alucard":39owwzw2 ha detto:
Elena79BO":13c91di4 ha detto:Sarà pure una pozzanghera ma come le laviamo noi le schiene.... :asd)trilly":13c91di4 ha detto:proprio una pozzanghera!!! :lol:
Alucard":3jfd4s68 ha detto:primo raduno "donne alfiste"
Alex629":1lci51hl ha detto:Ah hai messo anche la foto della tua, che bravo. E i braccioli? :asd)Alucard":1lci51hl ha detto:
oh ma te c'hai il fuso orario che arrivi sempre dopo!? :crepap) :crepap) :crepap)gtaevo":qxs94o8u ha detto:Alucard":qxs94o8u ha detto:primo raduno "donne alfiste"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":91wmga09 ha detto:siiiii Alex, vieni a fare il bagnetto con noiiii!!! :asd)trilly":91wmga09 ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
brutta bestia l'invidia eh!!!Alucard":17g7zznf ha detto:Alex629":17g7zznf ha detto:Ah hai messo anche la foto della tua, che bravo. E i braccioli? :asd)Alucard":17g7zznf ha detto:
io non ho la piscina, ho il mare con tanta fagiana, non la pozzangheretta :lol:
Alucard":13rhkt2d ha detto:trilly":13rhkt2d ha detto:Alucard":13rhkt2d ha detto:che ci faccio? il politico..prendo soldi e inculo tutti :lol:
e lo vedi allora che non diciamo bucie noi donne!!!
DICHIARATO!
hai dichiarato pure te che sei stata trivellata da me capito gta? :asd) :asd)
Alex629":14kcqgr5 ha detto:Arrivooooooooo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)Elena79BO":14kcqgr5 ha detto:siiiii Alex, vieni a fare il bagnetto con noiiii!!! :asd)trilly":14kcqgr5 ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
trilly":3g41h69w ha detto:giusto per la gioia di ross vi facciamo vedere che io e la elena siamo sportive e ci mostriamo a voi uomini( :asd) ) senza trucco:
elena e velia
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)gtaevo":2btek5va ha detto:Alucard":2btek5va ha detto:primo raduno "donne alfiste"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Elena79BO":2btek5va ha detto:oh ma te c'hai il fuso orario che arrivi sempre dopo!? :crepap) :crepap) :crepap)
NO!! :lol: :lol:gtaevo":2btek5va ha detto:anvedi'! posso venire pure io? :hail)
gtaevo":bvx5k6ly ha detto:ti trivello il cervetto tra un po'! :evil: :asd) :asd) :asd)
Alucard":320i6ilb ha detto:Elena79BO":320i6ilb ha detto:siiiii Alex, vieni a fare il bagnetto con noiiii!!! :asd)trilly":320i6ilb ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
ecco la famosa piscina di alex :asd) :asd) :asd)
trilly":lgis1orx ha detto:ha ragione alex....mi ha mandato la elena un pm con la foto della piscinetta di alex!