gtaevo":3g9qyohz ha detto:ando vai! aspettami! :drive)
non puoi!!!! :147) ti ho bucato le gommine!!!
gtaevo":3g9qyohz ha detto:ando vai! aspettami! :drive)
Elena79BO":1a919ic0 ha detto:oh ma te c'hai il fuso orario che arrivi sempre dopo!? :crepap) :crepap) :crepap)gtaevo":1a919ic0 ha detto:Alucard":1a919ic0 ha detto:primo raduno "donne alfiste"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":2jlo5by9 ha detto:gtaevo":2jlo5by9 ha detto:ti trivello il cervetto tra un po'! :evil: :asd) :asd) :asd)
cervetto??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)
Alucard":28rmzqbw ha detto:gtaevo":28rmzqbw ha detto:ti trivello il cervetto tra un po'! :evil: :asd) :asd) :asd)
trilly":1wkwkhek ha detto:gtaevo":1wkwkhek ha detto:ando vai! aspettami! :drive)
non puoi!!!! :147) ti ho bucato le gommine!!!
gtaevo":3hjzdezm ha detto:Alucard":3hjzdezm ha detto:gtaevo":3hjzdezm ha detto:ti trivello il cervetto tra un po'! :evil: :asd) :asd) :asd)
ho corretto imbecille! :asd) :asd) :asd)
trilly":19c48mnt ha detto:Alucard":19c48mnt ha detto:gtaevo":19c48mnt ha detto:ti trivello il cervetto tra un po'! :evil: :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) :asd)
Alucard":3vcycl3d ha detto:gtaevo":3vcycl3d ha detto:Alucard":3vcycl3d ha detto:cervetto??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)
ho corretto imbecille! :asd) :asd) :asd)
io? sei te che scrivi cazzate..mica io XD
gtaevo":1rwnuhxk ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2)
sto perdendo la pazienza! :muaha) :muaha) :muaha)
Alucard":2z52ys6y ha detto:gtaevo":2z52ys6y ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2)
sto perdendo la pazienza! :muaha) :muaha) :muaha)
vai a cercarla ..magari la ritrovi..(e ti levi dagli zebedei :crepap) :crepap) )
trilly":kvrqlke1 ha detto::nod) si di tutte e tre e anche di tutte le bici! :OK) ci è scappata di mezzo anche la moto di tuo fratello! :ignore)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)gtaevo":3pat9hg4 ha detto:ragazzi a parte gli scherzi, questa è davvero la pozzanghera di casa mia! :OK)
Elena79BO":3gogy6z3 ha detto::lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)gtaevo":3gogy6z3 ha detto:ragazzi a parte gli scherzi, questa è davvero la pozzanghera di casa mia! :OK)
gtaevo":6k53b1z7 ha detto:trilly":6k53b1z7 ha detto:giusto per la gioia di ross vi facciamo vedere che io e la elena siamo sportive e ci mostriamo a voi uomini( :asd) ) senza trucco:
elena e velia
ammazza quanto siete brutte! :asd) :asd) :asd) :asd)
gtaevo":2uicxhui ha detto:Elena79BO":2uicxhui ha detto::lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)gtaevo":2uicxhui ha detto:ragazzi a parte gli scherzi, questa è davvero la pozzanghera di casa mia! :OK)
chiunque vuole venire è invitato asu e cupiu compresi! :asd) :asd) :asd) :asd)
trilly":30p7cp9r ha detto:gtaevo":30p7cp9r ha detto:Elena79BO":30p7cp9r ha detto::lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
chiunque vuole venire è invitato asu e cupiu compresi! :asd) :asd) :asd) :asd)
magari!!! :love)
c'è pure il mare come sfondo meraviglioso!
mi ci porti amore?