...guarda che alfetto e alex sono praticamente quasi una cosa sola... :crepap) :crepap) :crepap)yugs":ppdks5jp ha detto:ecco perchè alfetto ha i colpi di sole, si è esposto vicino ad alex.. :crepap)
yugs":28x4irly ha detto:ecco perchè alfetto ha i colpi di sole, si è esposto vicino ad alex.. :crepap)
Eccola che ricomincia :wall)Elena79BO":1qvwynah ha detto:...guarda che alfetto e alex sono praticamente quasi una cosa sola... :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1qvwynah ha detto:ecco perchè alfetto ha i colpi di sole, si è esposto vicino ad alex.. :crepap)
:fluffle) ma non dovevi essere sul letto a riposarti? :sgrat)Alfetto Q2":smkywerr ha detto:Eccola che ricomincia :wall)Elena79BO":smkywerr ha detto:...guarda che alfetto e alex sono praticamente quasi una cosa sola... :crepap) :crepap) :crepap)yugs":smkywerr ha detto:ecco perchè alfetto ha i colpi di sole, si è esposto vicino ad alex.. :crepap)
Elena79BO":13gm27kw ha detto:...guarda che alfetto e alex sono praticamente quasi una cosa sola... :crepap) :crepap) :crepap)yugs":13gm27kw ha detto:ecco perchè alfetto ha i colpi di sole, si è esposto vicino ad alex.. :crepap)
alfetto":13gm27kw ha detto:ho i capelli quasi rasati
Elena79BO":28jdzhex ha detto::fluffle) ma non dovevi essere sul letto a riposarti? :sgrat)Alfetto Q2":28jdzhex ha detto:Eccola che ricomincia :wall)Elena79BO":28jdzhex ha detto:...guarda che alfetto e alex sono praticamente quasi una cosa sola... :crepap) :crepap) :crepap)
Alfetto Q2":7i30mzh6 ha detto:yugs":7i30mzh6 ha detto:ecco perchè alfetto ha i colpi di sole, si è esposto vicino ad alex.. :crepap)
Impossibile...ho i capelli quasi rasati :tiè)
E poi lo sanno tutti che vicino ad Alex nn ci si puo' stare...è classificato come arma biologica x cui inavvicinabile :crepap)
Sarei gia' morto se mi fossi esposto alle sue correnti d'aria :dead) :dead)
Alucard":28e7ta5u ha detto:gtaevo":28e7ta5u ha detto:buon pranzo! che è maglio! a dopo! :OK)
è anche un pò incudine :lol: :lol:
@trilly: la scoreggia ti farà pure ridere ma puzza e soprattuto fa schifo perchè "incontrollabile"
il rutto invece puoi decidere se farlo o no e non puzza (generalmente). in alcune culture significa anche che si è apprezzata la cucina...lascoreggia che io sappia no.
Detto questo se sei così amante delle scoregge passa un pò di tempo con alex, è lui il virtuoso del virtual in questo campo.
Puoi avere un assaggio in questo filmati autoprodotti
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1shUVRjaGME&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1shUVRjaGME&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uAyhmBGf6L4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uAyhmBGf6L4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
notare l'aria soddisfatta alla fine del secondo video
Alfetto Q2":1aaetdjb ha detto:Infatti sono sdraiato sul letto con il ventilatore puntato addosso,il pc sulle gambe x rompre le palle a voi e una birretta giacchiata poggiata sul tavolino:asd)
gtaevo":cdg8ien3 ha detto:Alfetto Q2":cdg8ien3 ha detto:Infatti sono sdraiato sul letto con il ventilatore puntato addosso,il pc sulle gambe x rompre le palle a voi e una birretta giacchiata poggiata sul tavolino:asd)
quante ca**ate! se fosse per quello che dici, staresti dalla mattina alla sera sempre sbronzo perche' hai sempre la birra ghiacciata al tuo fianco! :nono)esce)
Alfetto Q2":8yj7gg5j ha detto:gtaevo":8yj7gg5j ha detto:Alfetto Q2":8yj7gg5j ha detto:Infatti sono sdraiato sul letto con il ventilatore puntato addosso,il pc sulle gambe x rompre le palle a voi e una birretta giacchiata poggiata sul tavolino:asd)
quante ca**ate! se fosse per quello che dici, staresti dalla mattina alla sera sempre sbronzo perche' hai sempre la birra ghiacciata al tuo fianco! :nono)esce)
:lol: :lol: :lol:
Infatti nn essendo alcolizzato lo dico solo x farti rodere :asd)
Azz mi ha detto male allora :asd) :fluffle)gtaevo":1brdj574 ha detto:ma io non rosico perche' sono astemio e non mi piace ne birra e ne vino!
Alfetto Q2":reyqrynh ha detto:Azz mi ha detto male allora :asd) :fluffle)gtaevo":reyqrynh ha detto:ma io non rosico perche' sono astemio e non mi piace ne birra e ne vino!
gtaevo":3gueaxgc ha detto:Alfetto Q2":3gueaxgc ha detto:Azz mi ha detto male allora :asd) :fluffle)gtaevo":3gueaxgc ha detto:ma io non rosico perche' sono astemio e non mi piace ne birra e ne vino!
siii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :tiè)
infatti rosicavo solo per il fatto che stai 20 ore su 24 a riposarti! :asd) :asd)
Alfetto Q2":34uh8zxl ha detto:gtaevo":34uh8zxl ha detto:Alfetto Q2":34uh8zxl ha detto:Azz mi ha detto male allora :asd) :fluffle)
siii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :tiè)
infatti rosicavo solo per il fatto che stai 20 ore su 24 a riposarti! :asd) :asd)
:asd)
Il 31 è vicino e tocchera tornare a lavoro anche a me :sic)