Si, diciamo di si :asd) una 40ina di km ma sono lìtrilly":32zfovv1 ha detto:@alex:andremo a torri del benaco sul lago di garda ma qualche città importante volevamo visitarla! e verona e padova erano nei forse...tu sei li e quindi! :OK)
Alex629":2d0dbyim ha detto:Tranquillo, quel noi nn era inteso tu e lei, ma lei ed un altro :lol:gtaevo":2d0dbyim ha detto:trilly":2d0dbyim ha detto:alex noi veniamo dalle tue parti a fine agosto!!!
vicenza? e chi ci va a vicenza? :eek13)
Cmq che cosa ci venite a fare?
Alex629":1qgllk4u ha detto:Si, diciamo di si :asd) una 40ina di km ma sono lìtrilly":1qgllk4u ha detto:@alex:andremo a torri del benaco sul lago di garda ma qualche città importante volevamo visitarla! e verona e padova erano nei forse...tu sei li e quindi! :OK)
gtaevo":1gduf04z ha detto:andiamo sul lago di garda e mi allungo a verona e forse padova! :asd)
Alucard":20ct5252 ha detto:gtaevo":20ct5252 ha detto:andiamo sul lago di garda e mi allungo a verona e forse padova! :asd)
e chi sei? gommone dei fantastici 4? :lol:
Io invece scendo con la 147. 40km=20 euro :crepap) :crepap) :crepap)gtaevo":15oi1t2q ha detto:Alex629":15oi1t2q ha detto:Si, diciamo di si :asd) una 40ina di km ma sono lìtrilly":15oi1t2q ha detto:@alex:andremo a torri del benaco sul lago di garda ma qualche città importante volevamo visitarla! e verona e padova erano nei forse...tu sei li e quindi! :OK)
tanto salgo con la smart fortwo! 40 km = 1.50€ :asd) :asd) :asd)
trilly sarebbe solo che contenta di avere un fidanzato che si allunga :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)Alucard":15oi1t2q ha detto:gtaevo":15oi1t2q ha detto:andiamo sul lago di garda e mi allungo a verona e forse padova! :asd)
Trilly golooosa :lol:trilly":21dkpyhc ha detto:si si! infatti mi piacerebbe allungarmi anche in su a bolzano! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629 ha detto:Io invece scendo con la 147. 40km=20 euro :crepap) :crepap) :crepap)
A pate gli scherzi bisogna vedere quando salite perchè io avrei anche intenzione di farmi un po' di ferie :lol2) Altrimenti alla prossima volta :OK
ma certo! dopo tutti i giorni di lavoro che abbiamo sofferto qui con te peggio di un travaglio, vuoi che non ti mandiamo in ferie? :lol:
ma vai pure!!! :muaha)
Alex629":tx4eixi0 ha detto:Trilly golooosa :lol:trilly":tx4eixi0 ha detto:si si! infatti mi piacerebbe allungarmi anche in su a bolzano! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grazieeee. Quasi quasi mi faccio 2 settimane :scratch)trilly":3fi0hoc0 ha detto:ma certo! dopo tutti i giorni di lavoro che abbiamo sofferto qui con te peggio di un travaglio, vuoi che non ti mandiamo in ferie? :lol:
ma vai pure!!! :muaha)
Alucard":n2o2470w ha detto:gtaevo":n2o2470w ha detto:andiamo sul lago di garda e mi allungo a verona e forse padova! :asd)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)gtaevo":krzd2xsb ha detto:Alucard":krzd2xsb ha detto:gtaevo":krzd2xsb ha detto:andiamo sul lago di garda e mi allungo a verona e forse padova! :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
se pensi che l'anno scoso sono andato a tarvisio (UD) in albergo ovviamente, un giorno mi sono alzato alle 7:00 e sono arrivato ad innsbruck!
Eh allora mi sa che nn ci vediamo. Ti lascio le chiavi di casa se vuoi passare a berti un goccio, come se avessi offerto io :lol: :lol:gtaevo":26eiff3b ha detto:alex vai in ferie, tranquillo! noi su dovremmo stare dal 26 al 31! :OK)
Alex629":2p21hf5j ha detto:Eh allora mi sa che nn ci vediamo. Ti lascio le chiavi di casa se vuoi passare a berti un goccio, come se avessi offerto io :lol: :lol:gtaevo":2p21hf5j ha detto:alex vai in ferie, tranquillo! noi su dovremmo stare dal 26 al 31! :OK)
trilly":24vq8aj2 ha detto:ma vai pure!!! :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":38tdh6qo ha detto:trilly":38tdh6qo ha detto:ma vai pure!!! :muaha)
ed io aggiungo....e non azzardarti a tornare!!!! :crepap) :sedia)