La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":1ma1ycwi ha detto:
Alucard":1ma1ycwi ha detto:
trilly":1ma1ycwi ha detto:
ma vai pure!!! :muaha) ;)

ed io aggiungo....e non azzardarti a tornare!!!! :crepap) :sedia)
Guarda ci starei volentieri dove vado ma credo diventi un po' troppo costoso viverci una vita intera :lol: :lol:

L'hai tirata lunga st'anno. Ferie meritate! :nod)
Dove vai di bello???

Alucard":ab1xc2o7 ha detto:
ti finanziano yugs ed alfetto se non torni
Beh allora accetto subito. Certo che sei braccino eh, ci tieni tanto che nn torni ma nn metti nemmeno 5 euro, vergognati :asd)
desmo4":ab1xc2o7 ha detto:
L'hai tirata lunga st'anno. Ferie meritate! :nod)
Dove vai di bello???
La sto tirando lunga. Lavoro tutta la settimana ancora. Poi basta però :splat)
Non so , non ho ancora deciso :scratch) Dipende da quanti soldi ho voglia di spendere :scratch) Pensavo a zanzibar :D

Alex629":3w2lww3b ha detto:
Non so , non ho ancora deciso :scratch) Dipende da quanti soldi ho voglia di spendere :scratch) Pensavo a zanzibar :D

:OK) Guai se ci ripensi!!!

Buon divertimento!!!! :D

Alex629":3ezm5dqz ha detto:
Alucard":3ezm5dqz ha detto:
Beh allora accetto subito. Certo che sei braccino eh, ci tieni tanto che nn torni ma nn metti nemmeno 5 euro, vergognati :asd)

non son andato in ferie per risparmiare...mo finanzio te..non ho mica scritto jo condor in fronte :crepap)

Alucard":agmjsse3 ha detto:
Alex629":agmjsse3 ha detto:
Alucard":agmjsse3 ha detto:

non son andato in ferie per risparmiare...mo finanzio te..non ho mica scritto jo condor in fronte :crepap)
Allora resto :asd)
desmo4":agmjsse3 ha detto:
Alex629":agmjsse3 ha detto:

:OK) Guai se ci ripensi!!!

Buon divertimento!!!! :D
Infatti zanzibar è fastastica :love) un paradiso, però ci sono anche un altro paio di posticini che sto vagliando. Vedremo :OK)

Alex629":ysba52fu ha detto:
Alucard":ysba52fu ha detto:
trilly":ysba52fu ha detto:
ma vai pure!!! :muaha) ;)

ed io aggiungo....e non azzardarti a tornare!!!! :crepap) :sedia)
Guarda ci starei volentieri dove vado ma credo diventi un po' troppo costoso viverci una vita intera :lol: :lol:

buongiorno a tutti! :ciao)

@alex: azz e dove vai di bello? racconta racconta! :OK)

Buongiorno ragazzi :ciao)
Finalmente sono in ferieeeeeee :X) Da oggi. Dovevo lavorare tutta la settimana ma siccome al 99% la prima di settembre dovrò lavorare :sic) le inizio adesso le vacanze. Una settimana e mezza solo :splat)
trilly":1oaglt1g ha detto:
@gtaevo: alex vuole andare a zanzibar...
L'idea era quella :nod)

Alex629":orfbw4yw ha detto:
Finalmente sono in ferieeeeeee :X) Da oggi. Dovevo lavorare tutta la settimana ma siccome al 99% la prima di settembre dovrò lavorare :sic) le inizio adesso le vacanze. Una settimana e mezza solo :splat)
trilly":orfbw4yw ha detto:

ma veramente??? :jaw)
ma per chi lavori? :evil:

Alex629":ku72ii7x ha detto:
trilly":ku72ii7x ha detto:

in ferieeeeeeee? in pratica l'unico che sta lavorando senza pause sono io! :wall) :wall) :wall)

trilly":3fjubbmo ha detto:
ma veramente??? :jaw)
ma per chi lavori? :evil:
Eh che vuoi che ti dica :ka) C'è lavoro (per fortuna) e quindi si lavora. Le farò più avanti le ferie con la F maiuscola. Magari ci vado a far il natale a zanzibar :p
gtaevo":3fjubbmo ha detto:
in ferieeeeeeee? in pratica l'unico che sta lavorando senza pause sono io! :wall) :wall) :wall)
Beh le farai anche tu cmq prima o poi. O no?

si ma infatti!! :nod)

quindi oggi ti butti nella pozzanghera? :p ;) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.