Guarda ci starei volentieri dove vado ma credo diventi un po' troppo costoso viverci una vita intera :lol: :lol:Alucard":30qg9oud ha detto:trilly":30qg9oud ha detto:ma vai pure!!! :muaha)
ed io aggiungo....e non azzardarti a tornare!!!! :crepap) :sedia)
Alex629":18ma9kn2 ha detto:Guarda ci starei volentieri dove vado ma credo diventi un po' troppo costoso viverci una vita intera :lol: :lol:Alucard":18ma9kn2 ha detto:trilly":18ma9kn2 ha detto:ma vai pure!!! :muaha)
Alex629":1ma1ycwi ha detto:Guarda ci starei volentieri dove vado ma credo diventi un po' troppo costoso viverci una vita intera :lol: :lol:Alucard":1ma1ycwi ha detto:trilly":1ma1ycwi ha detto:ma vai pure!!! :muaha)
Beh allora accetto subito. Certo che sei braccino eh, ci tieni tanto che nn torni ma nn metti nemmeno 5 euro, vergognati :asd)Alucard":ab1xc2o7 ha detto:ti finanziano yugs ed alfetto se non torni
La sto tirando lunga. Lavoro tutta la settimana ancora. Poi basta però :splat)desmo4":ab1xc2o7 ha detto:L'hai tirata lunga st'anno. Ferie meritate! :nod)
Dove vai di bello???
Alex629":3w2lww3b ha detto:La sto tirando lunga. Lavoro tutta la settimana ancora. Poi basta però :splat)
Non so , non ho ancora deciso :scratch) Dipende da quanti soldi ho voglia di spendere :scratch) Pensavo a zanzibar
Alex629":3ezm5dqz ha detto:Beh allora accetto subito. Certo che sei braccino eh, ci tieni tanto che nn torni ma nn metti nemmeno 5 euro, vergognati :asd)Alucard":3ezm5dqz ha detto:ti finanziano yugs ed alfetto se non torni
Allora resto :asd)Alucard":agmjsse3 ha detto:Alex629":agmjsse3 ha detto:Beh allora accetto subito. Certo che sei braccino eh, ci tieni tanto che nn torni ma nn metti nemmeno 5 euro, vergognati :asd)Alucard":agmjsse3 ha detto:ti finanziano yugs ed alfetto se non torni
non son andato in ferie per risparmiare...mo finanzio te..non ho mica scritto jo condor in fronte :crepap)
Infatti zanzibar è fastastica :love) un paradiso, però ci sono anche un altro paio di posticini che sto vagliando. Vedremo :OK)desmo4":agmjsse3 ha detto:Alex629":agmjsse3 ha detto:La sto tirando lunga. Lavoro tutta la settimana ancora. Poi basta però :splat)
Non so , non ho ancora deciso :scratch) Dipende da quanti soldi ho voglia di spendere :scratch) Pensavo a zanzibar
:OK) Guai se ci ripensi!!!
Buon divertimento!!!!
Alfetto Q2":1cvlnzh7 ha detto:Ari ecchime
Buonasera gente!
:lol:yugs":udj2r6nq ha detto:Alfetto Q2":udj2r6nq ha detto:Ari ecchime
Buonasera gente!
ah sei tornato... non sapevamo più chi prendere in giro oggi. :asd)
yugs":jioweikq ha detto:Alfetto Q2":jioweikq ha detto:Ari ecchime
Buonasera gente!
Alex629":ysba52fu ha detto:Guarda ci starei volentieri dove vado ma credo diventi un po' troppo costoso viverci una vita intera :lol: :lol:Alucard":ysba52fu ha detto:trilly":ysba52fu ha detto:ma vai pure!!! :muaha)
yugs":3h5n3ka2 ha detto:Alfetto Q2":3h5n3ka2 ha detto:Ari ecchime
Buonasera gente!
L'idea era quella :nod)trilly":1oaglt1g ha detto:@gtaevo: alex vuole andare a zanzibar...
Alex629":orfbw4yw ha detto:Buongiorno ragazzi :ciao)
Finalmente sono in ferieeeeeee :X) Da oggi. Dovevo lavorare tutta la settimana ma siccome al 99% la prima di settembre dovrò lavorare :sic) le inizio adesso le vacanze. Una settimana e mezza solo :splat)
L'idea era quella :nod)trilly":orfbw4yw ha detto:@gtaevo: alex vuole andare a zanzibar...
Alex629":ku72ii7x ha detto:Buongiorno ragazzi :ciao)
Finalmente sono in ferieeeeeee :X) Da oggi. Dovevo lavorare tutta la settimana ma siccome al 99% la prima di settembre dovrò lavorare :sic) le inizio adesso le vacanze. Una settimana e mezza solo :splat)
L'idea era quella :nod)trilly":ku72ii7x ha detto:@gtaevo: alex vuole andare a zanzibar...
Eh che vuoi che ti dica :ka) C'è lavoro (per fortuna) e quindi si lavora. Le farò più avanti le ferie con la F maiuscola. Magari ci vado a far il natale a zanzibartrilly":3fjubbmo ha detto:ma veramente??? :jaw)
ma per chi lavori? :evil:
Beh le farai anche tu cmq prima o poi. O no?gtaevo":3fjubbmo ha detto:in ferieeeeeeee? in pratica l'unico che sta lavorando senza pause sono io! :wall) :wall) :wall)