Alex629
Nuovo Alfista
Ho già pronto il Bacardi Breezer ghiacciato :X)trilly":3l3s2snb ha detto:quindi oggi ti butti nella pozzanghera? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:elio) :elio)
Ho già pronto il Bacardi Breezer ghiacciato :X)trilly":3l3s2snb ha detto:quindi oggi ti butti nella pozzanghera? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :OK)trilly":xpq4su7j ha detto:buooono! l'unico che mi piace è proprio quello rosso! :love)
Alex629":2fesihck ha detto::asd) :asd) :OK)trilly":2fesihck ha detto:buooono! l'unico che mi piace è proprio quello rosso! :love)
Anche il verde al lime non è male :lingua)
HellooooooElena79BO":2o75htl9 ha detto:Buon giorno mondo..... :ciao)
Alex629":1ls3gf5u ha detto:Eh che vuoi che ti dica :ka) C'è lavoro (per fortuna) e quindi si lavora. Le farò più avanti le ferie con la F maiuscola. Magari ci vado a far il natale a zanzibartrilly":1ls3gf5u ha detto:ma veramente??? :jaw)
ma per chi lavori? :evil:
Beh le farai anche tu cmq prima o poi. O no?gtaevo":1ls3gf5u ha detto:in ferieeeeeeee? in pratica l'unico che sta lavorando senza pause sono io! :wall) :wall) :wall)
Elena79BO":2garzzv5 ha detto:Buon giorno mondo..... :ciao)
:derid) :derid)gtaevo":18ewzcgh ha detto:si! ma io lavoro fino al 24! :wall)
E ride anche :asd) Che amore di fidanzata che hai gtaevo :lol: :lol: :lol: :lol: :asd)trilly":1pz54bxl ha detto:una! :muaha)
Alex629":2vfk50kj ha detto::derid) :derid)gtaevo":2vfk50kj ha detto:si! ma io lavoro fino al 24! :wall)
No dai scherzo Chi ti capisce meglio di me :nod) Fai 2 o 3 settimane?
Alex629":gj2fuqmp ha detto:E ride anche :asd) Che amore di fidanzata che hai gtaevo :lol: :lol: :lol: :lol: :asd)trilly":gj2fuqmp ha detto:una! :muaha)
Hai capito :lol: :lol:gtaevo":2sz945t7 ha detto:e si, è infame! lei se ne fatte 3! :swear) :swear) :swear)
:OK) Grazie, molto meglio chiamarsi per nome che per nickgtaevo":2sz945t7 ha detto:cmq alex, io mi chiamo vittorio! :OK)
Alex629":3qtokr75 ha detto:Hai capito :lol: :lol:gtaevo":3qtokr75 ha detto:e si, è infame! lei se ne fatte 3! :swear) :swear) :swear)
:OK) Grazie, molto meglio chiamarsi per nome che per nickgtaevo":3qtokr75 ha detto:cmq alex, io mi chiamo vittorio! :OK)
Ecco perchè io ho il nick uguale al nome :asd) :asd)gtaevo":19a6zf28 ha detto:si infatti per questo ti ho detto il nome, mi da' fastidio sentirmi chiamare per nick! :asd) :asd) :asd)
Alucard":1wpn8fq8 ha detto:@alex: ma quale nome preferisci? quello simil nick o quello da serata, ovvero DebboraaH? :lol: