La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":22ic8o3p ha detto:
gtaevo":22ic8o3p ha detto:
Alfetto Q2":22ic8o3p ha detto:
Buongiorno a tutti!
Che sonno!!! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

eccotelo va! ben svegliato! calcola che tra mezz'ora si mangia, tu cornetti e latte non sai cosa sono! fai colazione con lasagna e fettuccine! :asd)

Grazie,nn hai tutti i torti...oggi colazione con pasta e fagioli :splat)
Dio solo sa cosa potra succedere una volta digerito il pranzo :lol:

non vorrei essere nei tuoi paraggi! :asd) :asd)

Elena79BO":3r4kw85l ha detto:
gtaevo":3r4kw85l ha detto:
azz, e allora chi è costui? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :asd)
mica deve essere qualcuno del forum.....un amico....io gli amici li tratto bene!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lo avevo immaginato! alex gia' ti ha tradito, continua a dormire! :crepap) :crepap) :crepap)

gtaevo":5l2xj5t6 ha detto:
Elena79BO":5l2xj5t6 ha detto:
gtaevo":5l2xj5t6 ha detto:
azz, e allora chi è costui? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :asd)
mica deve essere qualcuno del forum.....un amico....io gli amici li tratto bene!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lo avevo immaginato! alex gia' ti ha tradito, continua a dormire! :crepap) :crepap) :crepap)
per forza.....non gli ho fatto chiudere occhio stanotte!!! :elio)

trilly":121hhffr ha detto:
la terza guerra mondiale? :muaha)

io tra poco insalata e tonno! :appa)

Non lo so Trilliy...so solo che in casa c'è tensione...sui volti dei miei si legge angoscia e preoccupazione x quello che potrebbe succedere...Staremo a vedere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":2pf0uygb ha detto:
trilly":2pf0uygb ha detto:

anche te ti difendi bene però .. fra tonno e fagioli le munizioni sono assicurate :crepap)

ma io non mangio i fagioli e quindi il tonno non ha effetto senza gli sparaus!!! :lol:

Alfetto Q2":2wrm6hz8 ha detto:
trilly":2wrm6hz8 ha detto:

Non lo so Trilliy...so solo che in casa c'è tensione...sui volti dei miei si legge angoscia e preoccupazione x quello che potrebbe succedere...Staremo a vedere

usa il :cesso) magari al piano terra altrimenti rischi! :lol:

Alucard":8ryvxsfl ha detto:
trilly":8ryvxsfl ha detto:

anche te ti difendi bene però .. fra tonno e fagioli le munizioni sono assicurate :crepap)

fagioli? :sgrat) quali fagioli? ha detto insalata e tonno! basta con le pugnette che non ci vedi piu'! :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":3etqtsac ha detto:
gtaevo":3etqtsac ha detto:
Elena79BO":3etqtsac ha detto:

per forza.....non gli ho fatto chiudere occhio stanotte!!! :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
poveraccio!

gtaevo":1a2t8bqi ha detto:
Alucard":1a2t8bqi ha detto:
trilly":1a2t8bqi ha detto:

fagioli? :sgrat) quali fagioli? ha detto insalata e tonno! basta con le pugnette che non ci vedi piu'! :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) oddio basta vi prego che sennò a furia di ridere davvero scappa qualcosa!!! :muaha) :muaha)

trilly":wjwlrlkg ha detto:
Alucard":wjwlrlkg ha detto:
trilly":wjwlrlkg ha detto:

ma io non mangio i fagioli e quindi il tonno non ha effetto senza gli sparaus!!! :lol:

i fagioli erano riferiti ad alfetto!!

se sentiamo tremare la terra....sappiamo perchè. HA PAURA. :crepap)

alu ma che stai a di??? :matto)
se li mangia lui come fanno a fare effetto su di me?!!! :lol: mannaggio!!!! :lol: :lol:

trilly":169s6256 ha detto:
gtaevo":169s6256 ha detto:
Alucard":169s6256 ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) oddio basta vi prego che sennò a furia di ridere davvero scappa qualcosa!!! :muaha) :muaha)

per preservarti e preservare gli altri dalle tue inalazioni, sull'insalata al posto dell'aceto balsamico, mettice un po' di ambipur quello liquido! :asd)

madò....oggi non sto concludendo una mazza!!!! :sic)
...vabbè vi lascio che vado a preparare la tavola!!! buon pranzo asu!!! ahahahahah :ciao) :sedia)

Alucard":uxilyyeh ha detto:

se sentiamo tremare la terra....sappiamo perchè. HA PAURA. :crepap)

un'altra volta le scosse di terremoto in abruzzo? :asd) :asd) ecco di chi era la colpa! :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.