Elena79BO":dtwod5a1 ha detto:Non l'ho nemmeno il perizoma addosso......sai com'è........fa caldo!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":dtwod5a1 ha detto:La mia macchina è come gli occhiali di tom cruise.
E' programmata per autodistruggersi se sul sedile del passeggero no esta una chica in perizoma..
Fate voi..
RIngrazia il tuo maggiordomo allora!!! :quote)desmo4":vos03oke ha detto:mmmmmh...
Adoro gli ovali umidi sui sedili in pelle..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":vos03oke ha detto:è giusto che prenda aria....sennò poi nascono problemi :lol:
Elena79BO":32q1r835 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":32q1r835 ha detto:è giusto che prenda aria....sennò poi nascono problemi :lol:
beh è pure una questione di praticità......non è che possono essere strappati via ogni volta!!! Allora meglio eliminare il problema fin da subito!! :crepap)
....eh va beeeeeneeeeee.....quando Alex decide di riportarmi indietro, me lo metto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2rfrhh4c ha detto:Eppure scostare il sottil lembo di stoffa ha il suo perchè..
Quella meno che meno te la riporto, si abbina troppo bene alla porsche :elio) E poi non hai letto più su? E' anche poco vestita a causa del caldo, e le previsioni mettono caldo tutto il week end :lingua) :lingua) :asd)desmo4":1sgcsq9f ha detto:quiero la chica rubia!
Voglio anche io la scritta staff :mecry2) :lol: :lol:yugs":bpjf778f ha detto:alex passami un link che ti cambio i connotati nel profilo. :asd)
ah no che *****, son Staff posso farlo anche così. :lol:
Alex629":3qkh2dhb ha detto:Voglio anche io la scritta staff :mecry2) :lol: :lol:yugs":3qkh2dhb ha detto:alex passami un link che ti cambio i connotati nel profilo. :asd)
:X) :X) :asd)yugs":2pn921kr ha detto:Alex629":2pn921kr ha detto:Voglio anche io la scritta staff :mecry2) :lol: :lol:yugs":2pn921kr ha detto:alex passami un link che ti cambio i connotati nel profilo. :asd)
mmm posso provvedere... vediamo. :elio)
Alex629":1lgmb8uo ha detto::X) :X) :asd)
Alexino dai ......... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)yugs":1pbgto4p ha detto:Alex629":1pbgto4p ha detto::X) :X) :asd)
che ti ridi, guardati a sinistra! :crepap)
:swear) :mad2) :member) :motz) :motz) Ti odioooooooooooooooyugs":1nx6z1cj ha detto:Alex629":1nx6z1cj ha detto::X) :X) :asd)
che ti ridi, guardati a sinistra! :crepap)
Alex629":2tkj1vj6 ha detto::swear) :mad2) :member) :motz) :motz) Ti odiooooooooooooooo
:lol: togliloooooooooooo
NO. Io voglio staff, semplice e soprattutto asessuato :asd)yugs":3ev0sgp4 ha detto:Alex629":3ev0sgp4 ha detto::swear) :mad2) :member) :motz) :motz) Ti odiooooooooooooooo
:lol: togliloooooooooooo
ok va meglio così? :asd)