Elena79BO":23m7sl4i ha detto:'ngiorno ragazze!!!!. :sarcastic)
.....oggi sono molestina :devil)
Grazie cara, ho gia le mie e mi bastano!! :asd)yugs":10x2ud3q ha detto:Elena79BO":10x2ud3q ha detto:'ngiorno ragazze!!!!. :sarcastic)
.....oggi sono molestina :devil)
guarda ho ancora i residui di cena a base di pesce e Muller Thurgau da smaltire se vuoi. Ti faccio le mesh? :crepap)
Elena79BO":1frighq9 ha detto:Grazie cara, ho gia le mie e mi bastano!! :asd)
però io,almeno per le prossime 2 settimane,lavorerò solo il lunedi e martedi :elio) :elio) e voi? :lol: :lol: :sedia)gtaevo":1w6d413r ha detto:Alex629":1w6d413r ha detto:Buongiornooooooooooo
Fine di un altra settimana :OK) era ora :X)
a chi lo dici! :X) :X) :X) :X) :X)
...e la fine per le ferie di stefano! :asd) :asd) :asd) :asd)
stefanojtd":3qbx8kl1 ha detto:però io,almeno per le prossime 2 settimane,lavorerò solo il lunedi e martedi :elio) :elio) e voi? :lol: :lol: :sedia)gtaevo":3qbx8kl1 ha detto:Alex629":3qbx8kl1 ha detto:Buongiornooooooooooo
Fine di un altra settimana :OK) era ora :X)
a chi lo dici! :X) :X) :X) :X) :X)
...e la fine per le ferie di stefano! :asd) :asd) :asd) :asd)
stefanojtd":22r22py6 ha detto:però io,almeno per le prossime 2 settimane,lavorerò solo il lunedi e martedi :elio) :elio) e voi? :lol: :lol: :sedia)
Ma guarda un po' sti sfaticati :swear) :swear) :asd)Alfetto Q2":22r22py6 ha detto:Buongiorno gente! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Ti tocca eh? Vorrei essere li solo per tenerti la testa sott'acqua per un po :motz)Alfetto Q2":zb906b9x ha detto:Alex,sei a lavoro?!?!? :?: :jaw)
Che peccato!!! :cry: :sic)
Mi dispiace :cry:
A me oggi tocca andare al mare :splat)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Eh si, sono problemi ti capisco. Alla lunga ti stufi anche del mare cristallino, della spiaggia, dei cocktail e delle fi :ignore)e che ti passano davanti.Alfetto Q2":3ae2cohn ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq a parte gli scherzi oggi nn avevo proprio voglia di andarci :wall)
Alex629":2a196ppf ha detto:Eh si, sono problemi ti capisco. Alla lunga ti stufi anche del mare cristallino, della spiaggia, dei cocktail e delle fi :ignore)e che ti passano davanti.Alfetto Q2":2a196ppf ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq a parte gli scherzi oggi nn avevo proprio voglia di andarci :wall)
Torna a lavorareeee :evil: :lol: :lol:
Spero che stasera chiami un impresario che ha bisogno di 2550 scalini, 40 piani da cucina, e 30 bagni completi :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":1sq5wuio ha detto:Ho deciso che l'azienda riapre i battenti il 31 Agosto :smokin)
Alex629":2wsn1l22 ha detto:Spero che stasera chiami un impresario che ha bisogno di 2550 scalini, 40 piani da cucina, e 30 bagni completi :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":2wsn1l22 ha detto:Ho deciso che l'azienda riapre i battenti il 31 Agosto :smokin)
A laurà :lol:
Alfetto Q2":31kih27c ha detto:TUTTI AL MARE :A) :spiaggia) :megafono) .........meno che Alex ovviamente che resta a lavoro :14pc) :tippen)
:devil) :devil) :devil) :crepap) :crepap) :crepap)
Se avessi i miliardi non starei qui, a lavorare. :sic)Alucard":2b1xi57h ha detto:occhio perchè alex con i miliardi che ha pur di farti lavorare potrebbe comprarli lui :crepap) :crepap)