La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefanojtd":3fzpilz7 ha detto:
ragazzi io vi saluto..ci risentiremo ta un bel po...è arrivata la scheda firewire per il pc e me la devo montare da solo e non ci capisco un corno :( spaccherò tutto sicuramente :14pc) :ciao)
Addio allora :asd) Cerca di non fare danni dai :OK)

Alex629":3qee86iz ha detto:
Alucard":3qee86iz ha detto:
occhio perchè alex con i miliardi che ha pur di farti lavorare potrebbe comprarli lui :crepap) :crepap)
Se avessi i miliardi non starei qui, a lavorare. :sic)

su lo sappiamo tutti che lavori per passare inosservato mentre in realtà hai i soldi che escono dal bucio :lol:

Alucard":mjeuhzne ha detto:
Alex629":mjeuhzne ha detto:
Alucard":mjeuhzne ha detto:
occhio perchè alex con i miliardi che ha pur di farti lavorare potrebbe comprarli lui :crepap) :crepap)
Se avessi i miliardi non starei qui, a lavorare. :sic)

su lo sappiamo tutti che lavori per passare inosservato mentre in realtà hai i soldi che escono dal bucio :lol:
Io lavoro per passare inosservato e tu lo dici su un forum pubblico, bel colpo. Ora mi tocca vendere le lamborghini :evil: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Ma dai Alex...di che ti lamenti?!?!Che quando stacchi te ti butti nella tua piscina super lussuosa
images721225.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

Alfetto Q2":36gav96z ha detto:
:lol: :lol: :lol:
Ma dai Alex...di che ti lamenti?!?!Che quando stacchi te ti butti nella tua piscina super lussuosa
images721225.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

hai dimenticato la paperella di alex che domina la piscina, fedele compagna dei bagni del nostro lavoratore

paperella-dark.jpg

stefanojtd":322ya8zq ha detto:
cosa posso farci se sono il n° 1 :clap) :clap)
:muaha) Quando si dice la modestia proprio :lol: :lol:
Elena79BO":322ya8zq ha detto:
A ri-eccomi bambini!!!
Oggi niente pennica.....starò qui con voooooiiii!!!
:yep) :yep) :yep) :yep)
Ri-ciao :asd)

desmo4":3icz9wui ha detto:
Alex, ho speso 200 euro per farti levare i tappi di cerume.

Vai ad aprire cribbio!!!!!
Ho già aperto e me la sono anche portata via sulla tua 930 :lol:

Alex629":39kshwct ha detto:
desmo4":39kshwct ha detto:
Alex, ho speso 200 euro per farti levare i tappi di cerume.

Vai ad aprire cribbio!!!!!
Ho già aperto e me la sono anche portata via sulla tua 930 :lol:
Desmo scusa....ma che personale di servizio hai che rapisce gli ospiti!??? :sgrat)
In ogni caso visto la prestanza fisica del tuo maggiordomo, ho pensato di andare a fare un giretto con lui :lingua) .....intanto ho chiamato il 118 per te!
5 minuti e arrivano!!!
Per la 930......non ti preoccupare....te la riportiamo domani!!!
:crepap)

La mia macchina è come gli occhiali di tom cruise.

E' programmata per autodistruggersi se sul sedile del passeggero no esta una chica in perizoma..

Fate voi..

desmo4":1y9k0tco ha detto:
La mia macchina è come gli occhiali di tom cruise.

E' programmata per autodistruggersi se sul sedile del passeggero no esta una chica in perizoma..

Fate voi..
Non l'ho nemmeno il perizoma addosso......sai com'è........fa caldo!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.