La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefanojtd":34zfvl9i ha detto:
Alex629":34zfvl9i ha detto:
stefanojtd":34zfvl9i ha detto:
Sono uno che non ha niente da fare
Benvenuto nel nostro mondo fratello :asd)
:grazie) vedo che qui è molto frequentato :celebrate)
Siamo in molti che non hanno un :ignore) da fare :asd)

stefanojtd":1eas92hz ha detto:
Elena79BO":1eas92hz ha detto:
stefanojtd":1eas92hz ha detto:
Sono alto 1m e 50 x 110 kg..buono no per la mia età...58 anni :crepap) :pesce)
peccato......non potrai entrare nella futura lega di quelli alti dal metro e 80 in su..... :asd)
Ecco sedotto e abbandonato :14pc) vabbè l massimo comprerò i 7cm che mi mancano su ebay :asd)
7 cm? Ma parliamo della stessa cosa? La elene parlava della statura sai :crepap)

stefanojtd":1j5no1eu ha detto:
Elena79BO":1j5no1eu ha detto:
stefanojtd":1j5no1eu ha detto:
Sono alto 1m e 50 x 110 kg..buono no per la mia età...58 anni :crepap) :pesce)
peccato......non potrai entrare nella futura lega di quelli alti dal metro e 80 in su..... :asd)
Ecco sedotto e abbandonato :14pc) vabbè l massimo comprerò i 7cm che mi mancano su ebay :asd)
ecco allora.....hai mentito sul metro e mezzo!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tutti uguali gli uomini!!! :bonk) :D :D :D

Alex629":27i8s6c8 ha detto:
7 cm? Ma parliamo della stessa cosa? La elene parlava della statura sai :crepap)
7 cm sono quelli che mancano a te......lì......per raggiungere una misura accettabile!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

.....lo sai che ti voglio bene!! :quote) :quote) :quote) :quote)

Elena79BO":tsq4agj2 ha detto:
Alex629":tsq4agj2 ha detto:
7 cm sono quelli che mancano a te......lì......per raggiungere una misura accettabile!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex ma Elena che ne sa??

Elena79BO":1v5e4fqa ha detto:
stefanojtd":1v5e4fqa ha detto:
Si Alex ho capito che si parla di statura..vedi che io parlo in cm e non in mt :crepap)
Alex non ti risponde piu....l'ho gia spedito a letto, sai....lui è ancora piccolino e non può fare troppo tardi la sera!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ok..allora cosa ne pensi di accompagnare...ehm spedire...anche me a letto?? :asd)

stefanojtd":2rkg007d ha detto:
Elena79BO":2rkg007d ha detto:
stefanojtd":2rkg007d ha detto:
Si Alex ho capito che si parla di statura..vedi che io parlo in cm e non in mt :crepap)
Alex non ti risponde piu....l'ho gia spedito a letto, sai....lui è ancora piccolino e non può fare troppo tardi la sera!
ok..allora cosa ne pensi di accompagnare...ehm spedire...anche me a letto?? :asd)
ah però vedo che non perdi tempo..... :elio) ......ma non sei gia troppo grande per essere accompagnato a letto!? hai 52 anni.........ti chiamo la badante!! :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2vwr7cnd ha detto:
stefanojtd":2vwr7cnd ha detto:
per un 52enne sarebbe opportuno non perdere tempo...ma io a 29 anni cerco comunque di non perderne :elio)
Ambèèèèèè e siamo gia alla seconda bugia!! :bonk)
ti perdono solo perche siamo coetanei e stasera mi sento buona!
ok :grazie) per avermi perdonato sei proprio un :angel) stasera allora!! Per oggi ho cazzeggiato abbastanza..vo a nanna..siamo piccoli no?Tanto tempo per cazzeggiare ne trovo a palate :A) :A) :ciao)

stefanojtd":2svc9mv3 ha detto:
Elena79BO":2svc9mv3 ha detto:
stefanojtd":2svc9mv3 ha detto:
per un 52enne sarebbe opportuno non perdere tempo...ma io a 29 anni cerco comunque di non perderne :elio)
Ambèèèèèè e siamo gia alla seconda bugia!! :bonk)
ti perdono solo perche siamo coetanei e stasera mi sento buona!
ok :grazie) per avermi perdonato sei proprio un :angel) stasera allora!! Per oggi ho cazzeggiato abbastanza..vo a nanna..siamo piccoli no?Tanto tempo per cazzeggiare ne trovo a palate :A) :A) :ciao)
e' una droga sto forum......'notte!!! :ciao)

Elena79BO":z79b0ouh ha detto:
Alex629":z79b0ouh ha detto:
:?: :?: Sono senza parole :sic)
:lol: :lol:
stefanojtd":z79b0ouh ha detto:
Alex ma Elena che ne sa??
Ne sa, ne sa ;) :crepap) E sa anche che a me bisognerebbe toglierne 7 cm al massimo :lol:
Elena79BO":z79b0ouh ha detto:
Si infatti, io voglio sempre giocare con i grandi e tu non mi lasci mai invece. ecco. UFFAA :member) :asd) :asd)

p.s. stefanojtd sei alto 1.73? Che nano :crepap) :crepap) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.