La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":eyn3un7l ha detto:
Il mio è vivissimo...x cui tranquilla vieni pure :crepap)
SI ma se un granchio mi pizzica la chiappa mentre facciamo sesso in riva al mare?!!? :crepap)
Mmmmhhh......ALeeeeexxxx a che ora è che devo essere li !? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
'fetto vieni anche tu da Alex.....cosi ci prepari i drink da bere a bordo piscina....anche perche ha ragione Alu.....Adriatico chiamarlo MARE mi pare un po' esagerato!
 
@Alu - stai a vedere il particolare tu :asd)
@Alex - posso sempre comprarmi l'Adriatico...Poi altro che:"vieni che ti porto nella mia pozzanghera privata" :asd)
"vieni nel mio mare privato" :elio)
 
Alucard":tk58ggeu ha detto:
Alex629":tk58ggeu ha detto:
Appunto almeno la mia di pozzanghera è all'ombra e non ci piscio dentro

forse non ci pisci dentro (è tutto da verificare...) ma fonti certe mi han riferito che spesso si vede l'acqua ribollire ma non è presente l'idromassaggio.... :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia)
Solo se bevo troppa fanta :lol:
Elena79BO":tk58ggeu ha detto:
SI ma se un granchio mi pizzica la chiappa mentre facciamo sesso in riva al mare?!!? :crepap)
Mmmmhhh......ALeeeeexxxx a che ora è che devo essere li !? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
'fetto vieni anche tu da Alex.....cosici prepari i drink da bere a bordo piscina....anche perche ha ragione Alu.....Adriatico chiamarlo MARE mi pare un po' esagerato!
Yuuuh uhhh ho vinto iooooooooooo :X) :X) :X) :asd) Quando vuoi cara io sono qui :elio) E non bevo fanta lo prometto :asd)
Alfetto Q2":tk58ggeu ha detto:
"vieni nel mio mare privato" :elio)
Sporco e caldo come il pisco ma sempre privato è. Dai retta, fatti la piscinazza e sei apposto :asd)
 
Alex629":1fivfb86 ha detto:
Yuuuh uhhh ho vinto iooooooooooo :X) :X) :X) :asd) Quando vuoi cara io sono qui :elio) E non bevo fanta lo prometto :asd)
Ok arrivo.....prima però passo da Alfetto a prendere il costume......l'ultima volta me lo sono scordata la!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":2del278t ha detto:
Alex629":2del278t ha detto:
Yuuuh uhhh ho vinto iooooooooooo :X) :X) :X) :asd) Quando vuoi cara io sono qui :elio) E non bevo fanta lo prometto :asd)
Ok arrivo.....prima però passo da Alfetto a prendere il costume......l'ultima volta me lo sono scordata la!! :crepap) :crepap) :crepap)

Allora ti aspetto...ti metto pronto il costume...tanto gia' so che una volta arrivata qui nn riuscirai piu' a partire :elio) :asd)
 
Alfetto Q2":1k20uwn8 ha detto:
Allora ti aspetto...ti metto pronto il costume...tanto gia' so che una volta arrivata qui nn riuscirai piu' a partire :elio) :asd)
Lo metti su te il suo costume? :lol:
 
Mamma mia ragazzi che fulmini che ci sono qui. Trema tutto l'ufficio :eek:hmamma)
EDIT: stasera che potevo uscire alle 5 si mette anche a grandinare porca t :ignore) . Povera nasona :sic)
 
Alfetto Q2":2frsbg9r ha detto:
Alex629":2frsbg9r ha detto:
Alfetto Q2":2frsbg9r ha detto:
Allora ti aspetto...ti metto pronto il costume...tanto gia' so che una volta arrivata qui nn riuscirai piu' a partire :elio) :asd)
Lo metti su te il suo costume? :lol:

Vai a cagare :asd)

A volte è inevitabile andarci...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
stefanojtd":1varmx2t ha detto:
Elena79BO":1varmx2t ha detto:
stefanojtd":1varmx2t ha detto:
Sono uno che non ha niente da fare
Ecco bravo......qui troverai altra gente che non ha niente da fare e scrive robe intelligenti!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come quelle che scrivevo prima nelle presentazioni?? :asd) :elio)
...peggio....!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
stefanojtd":5kbtafr1 ha detto:
Alex629":5kbtafr1 ha detto:
stefanojtd":5kbtafr1 ha detto:
Sono uno che non ha niente da fare
Benvenuto nel nostro mondo fratello :asd)
:grazie) vedo che qui è molto frequentato :celebrate)
mi stanno importunando su msn è per quello che adesso snobbano un po', ma tra un po' arrivano!!!
senti......dammi un po' di misure.....quanto sei alto?! :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top