La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":278exzma ha detto:
Vieni giu' in Abruzzo che la facciamo insieme la pennica :sleep) :lol:
Ma che dici alfetto tu hai la morosa :evil:
Elena vieni da me che sei anche più vicina ed ho un letto enorme, ci si sta da dio :elio) :crepap)
 
Alex629":21azsjj8 ha detto:
Alfetto Q2":21azsjj8 ha detto:
Vieni giu' in Abruzzo che la facciamo insieme la pennica :sleep) :lol:
Ma che dici alfetto tu hai la morosa :evil:
Elena vieni da me che sei anche più vicina ed ho un letto enorme, ci si sta da dio :elio) :crepap)
Alex anche tu hai la morosa..... :quote)
....comunque ragazzi, io non sono gelosa......dov'è che avete detto si sta piu comodi!!??!?! :crepap) :crepap)
 
Alfetto Q2":rjmomw2z ha detto:
Tu una forchettata di cazzi tuoi nn te la puoi fa eh :swear)
:lol: :lol: No
Elena79BO":rjmomw2z ha detto:
Alex629":rjmomw2z ha detto:
Alfetto Q2":rjmomw2z ha detto:
Vieni giu' in Abruzzo che la facciamo insieme la pennica :sleep) :lol:
Ma che dici alfetto tu hai la morosa :evil:
Elena vieni da me che sei anche più vicina ed ho un letto enorme, ci si sta da dio :elio) :crepap)
Alex anche tu hai la morosa..... :quote)
....comunque ragazzi, io non sono gelosa......dov'è che avete detto si sta piu comodi!!??!?! :crepap) :crepap)
No io non ce l'ho la morosa :p E cmq credi si sta più comodi da me, ho un letto la 1.80m x 2.30m, ti basta? :elio) O vuoi sapere altre misure? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
volete competere? meglio un misero letto o sesso selvaggio in riva al mare con lo sciabordio delle acque e la lune e le stelle a corollario?
 
Alucard":2s969i5p ha detto:
volete competere? meglio un misero letto o sesso selvaggio in riva al mare con lo sciabordio delle acque e la lune e le stelle a corollario?
Vabbè se la mettiamo così allora scopro la piscina, le stelle ci sono anche da me, la sabbia basta importarla :crepap) :crepap)
 
Urca......qui le proposte si moltiplicano......a me non piace fare differenze....
Dovrò pensare ad un tour questo pomeriggio per accontentare tutti!!!! :crepap) :drive) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":2phay5q9 ha detto:
Alucard":2phay5q9 ha detto:
volete competere? meglio un misero letto o sesso selvaggio in riva al mare con lo sciabordio delle acque e la lune e le stelle a corollario?
Vabbè se la mettiamo così allora scopro la piscina, le stelle ci sono anche da me, la sabbia basta importarla :crepap) :crepap)

se permetti non è proprio la stessa cosa...e poi daje co sta piscina....è una pozzanghera :lol:
 
Alfetto Q2":29nsw8mq ha detto:
Infatti,la 70enne di cui mi dicevi che fine ha fatto?! :lol:
Mi ha mollato perchè lei voleva andare in discoteca e io no :sic) :crepap) :crepap)
Alucard":29nsw8mq ha detto:
e poi daje co sta piscina....è una pozzanghera :lol:
E statte zitto , la elena nn lo sa :lol:
 
Alucard":33jyk6i8 ha detto:
Alex629":33jyk6i8 ha detto:
Alucard":33jyk6i8 ha detto:
volete competere? meglio un misero letto o sesso selvaggio in riva al mare con lo sciabordio delle acque e la lune e le stelle a corollario?
Vabbè se la mettiamo così allora scopro la piscina, le stelle ci sono anche da me, la sabbia basta importarla :crepap) :crepap)

se permetti non è proprio la stessa cosa...e poi daje co sta piscina....è una pozzanghera :lol:
:quote) :lol: :lol:
 
Alfetto Q2":1rvxh9n2 ha detto:
Alucard":1rvxh9n2 ha detto:
se permetti non è proprio la stessa cosa...e poi daje co sta piscina....è una pozzanghera :lol:
:quote) :lol: :lol:

Chetteridi tu non hai manco la pozzanghera :lol: :lol:
Elena79BO":1rvxh9n2 ha detto:
Raga, mi serve un respiratore......non ce la faccio piu dal ridere!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Presto respirazione bocca a bocca, arrivooooooooo :lol:
 
Alfetto Q2":1cusvxim ha detto:
Alex629":1cusvxim ha detto:
Chetteridi tu non hai manco la pozzanghera
Stica :ignore)
Io ci ho il mare :D
Eh ma non è





privatooooo :smokin)
mentre la pozzanghera è privata. Se permetti fa tutto un altro effeto:
-vieni con me che ti porto al mare?
oppure
-vieni con me che ti porto nella mia pozzan...ehm piscina privata?
Senti come suona meglio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":1cusvxim ha detto:
No perche se è cosi, preferisco la pozzanghera!!! :elio)
Visto? Pozzanghera privata prego. Nella parola privata sta il perno di tutta la situazione :lol: :lol:
 
Alucard":1mft5wyl ha detto:
Alfetto Q2":1mft5wyl ha detto:
Alex629":1mft5wyl ha detto:
Chetteridi tu non hai manco la pozzanghera
Stica :ignore)
Io ci ho il mare :D

mare...definire l'adriatico mare è un affronto. è una grande pozzanghera salaticcia, calda come il piscio ;) :muaha)
Appunto almeno la mia di pozzanghera è all'ombra e non ci piscio dentro
 
Alex629":ib86lj6u ha detto:
Appunto almeno la mia di pozzanghera è all'ombra e non ci piscio dentro

forse non ci pisci dentro (è tutto da verificare...) ma fonti certe mi han riferito che spesso si vede l'acqua ribollire ma non è presente l'idromassaggio.... :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top