R.R.GT":2mmqxaj6 ha detto:Ma buon giorno :tired)
già a far bordello da 2 ore!!! :asd) :asd) :asd)
Buongiorno signorina Come va?
R.R.GT":2mmqxaj6 ha detto:Ma buon giorno :tired)
ma è vero...già siete qui a far bordello dalle 8 del mattino...ma veramente non avete un c....o da fare allora!!R.R.GT":w0vxhvkn ha detto:Ma buon giorno :tired)
stefanojtd":1m10369x ha detto:ma è vero...già siete qui a far bordello dalle 8 del mattino...ma veramente non avete un c....o da fare allora!!R.R.GT":1m10369x ha detto:Ma buon giorno :tired)
Vi odioooo :swear)R.R.GT":12z1xyvt ha detto:Buongiorno bene, mi sono appena svegliata :asd) :asd) :asd)
che fatica stare in vacanza :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":i9vudraq ha detto:Vi odioooo :swear)R.R.GT":i9vudraq ha detto:Buongiorno bene, mi sono appena svegliata :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol:
R.R.GT":255xkhru ha detto:Buongiorno bene, mi sono appena svegliata :asd) :asd) :asd)
Alfetto Q2":35dcs995 ha detto:R.R.GT":35dcs995 ha detto:Buongiorno bene, mi sono appena svegliata :asd) :asd) :asd)
A chi lo dici?!?! :tired) :tired) :tired)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Volevo mandartici ma non ha più senso ci rinuncio :sic) :asd)Alfetto Q2":31wbkzv2 ha detto:R.R.GT":31wbkzv2 ha detto:Buongiorno bene, mi sono appena svegliata :asd) :asd) :asd)
A chi lo dici?!?! :tired) :tired) :tired)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si infatti :asd) Ormai so che siamo sempre noi soliti a mandare avanti l'italia, se non fosse per noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":1kmjhp1n ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ormai ti sei rassegnato!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non è vero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":1m2r4c2g ha detto:Sfaticato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:derid)Alex629":1m2r4c2g ha detto:Volevo mandartici ma non ha più senso ci rinuncio :sic) :asd)
Tanto piove :asd)Elena79BO":2sacfszm ha detto:Amaca montata.....da oggi pome parte il relax assoluto!!! :shine) :sleep)
E' la più gran verità che abbia mai sentito invece :crepap)Alfetto Q2":35jig16h ha detto:Non è vero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":35jig16h ha detto:Sfaticato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)stefanojtd":35jig16h ha detto:Tanto piove :asd)Elena79BO":35jig16h ha detto:Amaca montata.....da oggi pome parte il relax assoluto!!! :shine) :sleep)
Alex629":1w3ke52l ha detto:Si infatti :asd) Ormai so che siamo sempre noi soliti a mandare avanti l'italia, se non fosse per noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":1w3ke52l ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ormai ti sei rassegnato!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
stefanojtd":1fht412n ha detto:Tanto piove :asd)Elena79BO":1fht412n ha detto:Amaca montata.....da oggi pome parte il relax assoluto!!! :shine) :sleep)
Ora la smonto e la rimonto in 3 minuti....il piu è fatto! La tua è tutta invidia.....però sto guardando le previsioni su Ravenna......prevista merda!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)stefanojtd":2ewq4gqb ha detto:Tanto piove :asd)Elena79BO":2ewq4gqb ha detto:Amaca montata.....da oggi pome parte il relax assoluto!!! :shine) :sleep)
:crepap) :crepap) :crepap) No no lavoro lavoro però ho sempre la finestrella del virtual aperta di lato :asd)R.R.GT":npdkdfj6 ha detto:ora non te la tirare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per come cazzegg non mi sembra che lavori molto :asd) :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha)Elena79BO":npdkdfj6 ha detto:Ora la smonto e la rimonto in 3 minuti....il piu è fatto! La tua è tutta invidia.....però sto guardando le previsioni su Ravenna......prevista merda!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)