Alucard":24fcdwvo ha detto:alfetto al lavoro di "swiffer"
Toh!
Alu hai fotografato Alex nella piscina di casa tua?!?! :crepap)
Alucard":24fcdwvo ha detto:alfetto al lavoro di "swiffer"
Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa :asd)Alucard":3mj9qxro ha detto:anche tu alex ti vesti così?
Ecco Alex,Alu e Yugs!Alucard":20ix4tls ha detto:alfetto e altre amiche mentre stendono al vento i lenzuoli delle camere
Ah tu sei quello a sinistra allora :crepap)Alfetto Q2":2z76nzj3 ha detto:Ecco Alex,Alu e Yugs!Alucard":2z76nzj3 ha detto:alfetto e altre amiche mentre stendono al vento i lenzuoli delle camere
Come siete aggraziati :crepap)
Te credo,da buon gay ti depili :asd)Alex629":1sirp2da ha detto:Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa
Elena lascio a te decidere chi dei due sia più gay :crepap)Alfetto Q2":19sryjf5 ha detto:Te credo,da buon gay ti depili :asd)Alex629":19sryjf5 ha detto:Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa
La stoffa in piu' c'è...peccato che si disperda nel tuo ano che è divevtato come una voragine :asd)
Non posso decidere......dovrei basarmi su prove che al momento non ho!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":3bai6bdu ha detto:Elena lascio a te decidere chi dei due sia più gay
Alex629":1xes6en1 ha detto:Elena lascio a te decidere chi dei due sia più gay :crepap)Alfetto Q2":1xes6en1 ha detto:Te credo,da buon gay ti depili :asd)Alex629":1xes6en1 ha detto:Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa
La stoffa in piu' c'è...peccato che si disperda nel tuo ano che è divevtato come una voragine :asd)
Alex629":1lfe6usj ha detto:Senti ross inutile che ci propini le foto di te coi tuoi amanti, fanno un po' schifo a dire il vero :vomito)
R.R.GT":24k8bjtn ha detto:Noooooooooooooooo!! :jaw) anche la lega del cazzeggio è stata contaminata!! :jaw) ora è piena di gay!! :jaw)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":1pu98emi ha detto:Noooooooooooooooo!! :jaw) anche la lega del cazzeggio è stata contaminata!! :jaw) ora è piena di gay!! :jaw)
Bravo, mena ross e tutto torna alla normalità :asd)ruspy":mrzh8rdd ha detto:R.R.GT":mrzh8rdd ha detto:Noooooooooooooooo!! :jaw) anche la lega del cazzeggio è stata contaminata!! :jaw) ora è piena di gay!! :jaw)
in effetti mi sa che prenderò seri provvedimenti....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Alex629":7t116yg8 ha detto:Bravo, mena ross e tutto torna alla normalità :asd)ruspy":7t116yg8 ha detto:R.R.GT":7t116yg8 ha detto:Noooooooooooooooo!! :jaw) anche la lega del cazzeggio è stata contaminata!! :jaw) ora è piena di gay!! :jaw)
in effetti mi sa che prenderò seri provvedimenti....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Buonasera a tutti :ciao)