La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":24fcdwvo ha detto:
alfetto al lavoro di "swiffer"

parigi-la-spifferaia.jpg

Toh!
Alu hai fotografato Alex nella piscina di casa tua?!?! :crepap)
 
Alucard":3mj9qxro ha detto:
anche tu alex ti vesti così?

MURATORE-SEXY.jpg
Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa :asd)
 
Alex629":1sirp2da ha detto:
Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa
Te credo,da buon gay ti depili :asd)
La stoffa in piu' c'è...peccato che si disperda nel tuo ano che è divevtato come una voragine :asd)
 
Alfetto Q2":19sryjf5 ha detto:
Alex629":19sryjf5 ha detto:
Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa
Te credo,da buon gay ti depili :asd)
La stoffa in piu' c'è...peccato che si disperda nel tuo ano che è divevtato come una voragine :asd)
Elena lascio a te decidere chi dei due sia più gay :crepap)
 
Ragazzi, mi state facendo morire dal ridere!!!......siete troppo carinE...... :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":3bai6bdu ha detto:
Elena lascio a te decidere chi dei due sia più gay
Non posso decidere......dovrei basarmi su prove che al momento non ho!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":1xes6en1 ha detto:
Alfetto Q2":1xes6en1 ha detto:
Alex629":1xes6en1 ha detto:
Non ho tutto quel pelo primo. E le mie mutande sono normali, nere, da uomo e soprattutto fatte con molta più stoffa
Te credo,da buon gay ti depili :asd)
La stoffa in piu' c'è...peccato che si disperda nel tuo ano che è divevtato come una voragine :asd)
Elena lascio a te decidere chi dei due sia più gay :crepap)

beh a vedere da questa foto..litigate solo qui..in intimità sembra che vi comportiate diversamente

edit immagine censurata per i caldi estivi.
 
Senti ross inutile che ci propini le foto di te coi tuoi amanti, fanno un po' schifo a dire il vero :vomito)
 
Alex629":1lfe6usj ha detto:
Senti ross inutile che ci propini le foto di te coi tuoi amanti, fanno un po' schifo a dire il vero :vomito)

macchè miei amanti..vi si riconosce benissimo...

alfetto si è anche fatto depilare apposta per te...
 

Allegati

  • cuore.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 53
Noooooooooooooooo!! :jaw) anche la lega del cazzeggio è stata contaminata!! :jaw) ora è piena di gay!! :jaw)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":mrzh8rdd ha detto:
R.R.GT":mrzh8rdd ha detto:
Noooooooooooooooo!! :jaw) anche la lega del cazzeggio è stata contaminata!! :jaw) ora è piena di gay!! :jaw)


in effetti mi sa che prenderò seri provvedimenti....

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Bravo, mena ross e tutto torna alla normalità :asd)
Buonasera a tutti :ciao)
 
Alex629":7t116yg8 ha detto:
ruspy":7t116yg8 ha detto:
R.R.GT":7t116yg8 ha detto:
Noooooooooooooooo!! :jaw) anche la lega del cazzeggio è stata contaminata!! :jaw) ora è piena di gay!! :jaw)


in effetti mi sa che prenderò seri provvedimenti....

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Bravo, mena ross e tutto torna alla normalità :asd)
Buonasera a tutti :ciao)

Traditore...questa me la paghi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top