io son di passaggio 5 minuti...tranquilli continuate pure a incaprettarvi reciprocamente :asd)
Alucard":2ojnjt4y ha detto:io son di passaggio 5 minuti...tranquilli continuate pure a incaprettarvi reciprocamente :asd)
Alex629":1hte0mfo ha detto:Manco la samantha s'è fatta vedere :ka) :asd)
Ma amoriiii vi sono mancata cosi tanto!?!?!? :fluffle) :fluffle)Alfetto Q2":1hte0mfo ha detto:Infatti :lol:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)Alex629":1hte0mfo ha detto:Niente vabbè alfetto stasera siamo solo che noi qui nel cazzeggio. Siamo i padroni di casa. Mettiamo tutto a soqquadro e poi andiamocene senza riordinare :lol: :lol:
Poi pulisce la elena :crepap) :crepap)
Ciao Elena :fluffle)Elena79BO":1x37tfto ha detto:Ma amoriiii vi sono mancata cosi tanto!?!?!?
Ora sono qui......ma quanto sole che ho preso oggi!!!
Visto che sarete gia a nanna vi do il buooooongiornooooo!!!
:asd) :asd) fantastico :vomito)Alfetto Q2":3fvg77yg ha detto::tired) :tired) :tired)
Buongiorno gente!
Svegliato 20 minuti fa e fatto colazione con le Lasagne :splat) :splat)
non ero al mare....ero in piscina....non sono ustionata ma diciamo che ci sono andata vicino!!! :shine) :backb)Alex629":3s9m5mma ha detto::asd)
Buongiorno gente :tired) :tired) :tired)
Ciao elena, come va al mare. Sei già ustionata? :asd)
Ah si lo avevi anche detto, scusami. Ho questo piccolo difetto di non ascoltare le donne quando parlano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (scherzo :fluffle) )Elena79BO":203rt138 ha detto:Ciao a tuuuuuttttiiiiiii :tired) :ciao) :fluffle)
non ero al mare....ero in piscina....non sono ustionata ma diciamo che ci sono andata vicino!!! :shine) :backb)Alex629":203rt138 ha detto::asd)
Buongiorno gente :tired) :tired) :tired)
Ciao elena, come va al mare. Sei già ustionata? :asd)
:asd) :asd) dici che me li scelgo? :lol:Elena79BO":2wmebydq ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che esaurito!!!! E' proprio un tuo amico!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non credo...piu' facile che siano loro a farlo con lui :derid) :crepap)Elena79BO":28t5lwf8 ha detto:direi di si....a meno che tu non faccia volontariato!!! :crepap)
:swear) :asd) Me lo sono trovato come compagno di banco, è il destino che ci ha fatto conoscere. E ora me lo tengo :lol: :lol:Alfetto Q2":2326vzee ha detto:Non credo...piu' facile che siano loro a farlo con lui :derid) :crepap)Elena79BO":2326vzee ha detto:direi di si....a meno che tu non faccia volontariato!!! :crepap)
Scherzo ovviamente :OK)
....che cosa romantica.... :love) :love) :love)Alex629":1uruq88q ha detto:Me lo sono trovato come compagno di banco, è il destino che ci ha fatto conoscere.....
Perchè estrapolate sempre le cose dal loro contesto :swear)Elena79BO":1mweelkx ha detto:....che cosa romantica.... :love) :love) :love)Alex629":1mweelkx ha detto:Me lo sono trovato come compagno di banco, è il destino che ci ha fatto conoscere.....
:crepap) :crepap) :crepap)
Infatti Alex...sembra tu stia parlando del tuo uomo :lol: :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":9e4mf4be ha detto:....che cosa romantica.... :love) :love) :love)Alex629":9e4mf4be ha detto:Me lo sono trovato come compagno di banco, è il destino che ci ha fatto conoscere.....
Veh ciccio che hai scritto tu che "è il destino che vi ha fatto incontrare"......e poi lo sai che qui siamo mooooltooo maliziosi!!! :crepap) :crepap)Alex629":1m7qyuco ha detto:Perchè estrapolate sempre le cose dal loro contesto :swear)Elena79BO":1m7qyuco ha detto:....che cosa romantica.... :love) :love) :love)Alex629":1m7qyuco ha detto:Me lo sono trovato come compagno di banco, è il destino che ci ha fatto conoscere.....
Specialmente tu :crepap)Elena79BO":2bdvxvku ha detto:e poi lo sai che qui siamo mooooltooo maliziosi!!!