...non lo nego....ma mi pare di essere cmq in buona compagnia!! :crepap)Alfetto Q2":u5zfx3y0 ha detto:Specialmente tu :crepap)Elena79BO":u5zfx3y0 ha detto:e poi lo sai che qui siamo mooooltooo maliziosi!!!
...non lo nego....ma mi pare di essere cmq in buona compagnia!! :crepap)Alfetto Q2":u5zfx3y0 ha detto:Specialmente tu :crepap)Elena79BO":u5zfx3y0 ha detto:e poi lo sai che qui siamo mooooltooo maliziosi!!!
Che fai, sei geloso adesso? :crepap)Alfetto Q2":3ksy4elt ha detto:Infatti Alex...sembra tu stia parlando del tuo uomo :lol: :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Hai ragione ho sbagliato io dovevo immaginarlo. Ho peccato di ingenuità :lol:Elena79BO":3ksy4elt ha detto:Veh ciccio che hai scritto tu che "è il destino che vi ha fatto incontrare"......e poi lo sai che qui siamo mooooltooo maliziosi!!! :crepap) :crepap)
Ave :hail)ruspy":3ksy4elt ha detto:aveeeeeeeeeeeee
:ciao)
Assolutamente no,amo la patata e ho la mia bella morosa :love)Alex629":33a3ogb9 ha detto:Che fai, sei geloso adesso?
Ave a te :ciao)ruspy":33a3ogb9 ha detto:aveeeeeeeeeeeee
ciao ruspino!!! :ciao)ruspy":3dene5jy ha detto:aveeeeeeeeeeeee
si certo...a darmi una mano a pulire casa! :crepap)Alfetto Q2":1wzgtbup ha detto:Se nn l'avessi avuta sarei gia' andato dalla Sammy :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) Divresti vederlo alfetto che bravo che è con le pulizieElena79BO":22700qi5 ha detto:si certo...a darmi una mano a pulire casa! :crepap)Alfetto Q2":22700qi5 ha detto:Se nn l'avessi avuta sarei gia' andato dalla Sammy :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
Si,a sco :ignore) :ignore)Elena79BO":gijk2np0 ha detto:si certo...a darmi una mano a pulire casa! :crepap)Alfetto Q2":gijk2np0 ha detto:Se nn l'avessi avuta sarei gia' andato dalla Sammy :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
Alu, prima deve passare da me.....lo addesterò bene!!Alucard":3ghazg9g ha detto:apperò alfè! Quando vieni a pulire a casa mia? per terra c'è tipo un ginocchio di polvere....
Alucard":3s5iet0l ha detto:apperò alfè! Quando vieni a pulire a casa mia? per terra c'è tipo un ginocchio di polvere....
:crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)Elena79BO":5p9w39r4 ha detto:Alu, prima deve passare da me.....lo addesterò bene!!Alucard":5p9w39r4 ha detto:apperò alfè! Quando vieni a pulire a casa mia? per terra c'è tipo un ginocchio di polvere....
Visto elena come fa alfetto? Per non dire che l'unico che spolvera col culo è lui si inventa che è stato yugs a dirgli di me ecc, ecc. Pfui :crepap)Alfetto Q2":5p9w39r4 ha detto:Alucard":5p9w39r4 ha detto:apperò alfè! Quando vieni a pulire a casa mia? per terra c'è tipo un ginocchio di polvere....
Fai venir su Alex...mi ha confidato yugs che con lo spolverino tra le chiappe è un mago
:crepap)
Eh ma perche è modesto.....sa che lo sa fare solo lui cosi bene ma non si vuole prendere tutti i meriti!!! :crepap)Alex629":17heikds ha detto:Visto elena come fa alfetto? Per non dire che l'unico che spolvera col culo è lui si inventa che è stato yugs a dirgli di me ecc, ecc. Pfui :crepap)
Qual modestia :asd)Elena79BO":1faxu8va ha detto:Eh ma perche è modesto.....sa che lo sa fare solo lui cosi bene ma non si vuole prendere tutti i meriti!!! :crepap)Alex629":1faxu8va ha detto:Visto elena come fa alfetto? Per non dire che l'unico che spolvera col culo è lui si inventa che è stato yugs a dirgli di me ecc, ecc. Pfui :crepap)
Ma non è che tu un po' sei invidioso?! :scratch)Alex629":pl4gtsd4 ha detto:Qual modestia :asd)Elena79BO":pl4gtsd4 ha detto:Eh ma perche è modesto.....sa che lo sa fare solo lui cosi bene ma non si vuole prendere tutti i meriti!!! :crepap)Alex629":pl4gtsd4 ha detto:Visto elena come fa alfetto? Per non dire che l'unico che spolvera col culo è lui si inventa che è stato yugs a dirgli di me ecc, ecc. Pfui :crepap)
Di che cosa? Di avere l'attacco per lo swiffer su per il :backb) ? Direi di no :crepap)Elena79BO":3hzsmmfj ha detto:Ma non è che tu un po' sei invidioso?! :scratch)