La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":1y02hpt5 ha detto:
Alucard":1y02hpt5 ha detto:
si ma alfetta si alza tardi perchè va a dormire a notte tarda...a letto invece dalle 9 di sera c'è spesso :crepap)
Ti sbagli...quello è Alex :asd)
Cmq come stai Rossana? Tutto ok?...ora che ti sei operata hai trovato l'uomo :inocchio) della tua vita :backb) ?
:lol:

Benissimo grazie Marcellina. Sono praticamente già del tutto guarito. :OK) Da domani....ferie vere!!!!
Gli uomini li lascio a te, io son lesbica :D
 
a proposito di lesbiche...ieri sera ad mtv sono rimasta incuriosita dallo show su tila tequila! era molto indecisa la tipa se scegliere un omo o una donna bha? :jaw)
 
trilly":r6gcq3d3 ha detto:
a proposito di lesbiche...ieri sera ad mtv sono rimasta incuriosita dallo show su tila tequila! era molto indecisa la tipa se scegliere un omo o una donna bha? :jaw)

:asd) Che io sappia Tila Tequila è bi-sex...cmq è un gran bel pezzo di patata :nod) :lingua) :sbav)
 
trilly":3k0la1pw ha detto:
perfetta! :nod)

galleryenlarged0402tilal.jpg

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
trilly":2t75j7re ha detto:
a proposito di lesbiche...ieri sera ad mtv sono rimasta incuriosita dallo show su tila tequila! era molto indecisa la tipa se scegliere un omo o una donna bha? :jaw)
Alla fine sceglie un uomo :asd) è vecchia quella serie :p
padiluci":2t75j7re ha detto:
Ok. Allora freniamo gli entusiasmi :sic)
Ma...vacanze? Quando? :ubriachi)
FORSE e dico FORSE le ultime 2 sett di agosto. Vedremo :ka)
Intanto vorrei dire un profondo "maledetti" a tutti quelli che salutano sbadigliando alle 11 e mezza di mattino :swear)
:lol: :lol:
 
Alfetto Q2":3sc86crt ha detto:
trilly":3sc86crt ha detto:
perfetta! :nod)

galleryenlarged0402tilal.jpg

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) eh già proprio ben fatta la figliuola :sbav) :sbav) :sbav)
 
trilly":3o8u3q9d ha detto:
ah si? è vecchiotta la serie? si vede che guardo poca tv!!! :lol:
Io me la son vista vista tutta a suo tempo "A shot at love". Alla fine erano rimasti in due, un ragazzo e una ragazza che sembrava e si vestiva come un ragazzo. :lol: Poi alla fine ha scelto il ragazzo (quello vero :asd) ). Ora ho visto che hanno iniziato a farla di nuovo la serie ma non credo ch esia un altra edizione perchè sennò vorrebbe dire che questa cambia ragazzo/a ogni anno come i vestiti :lol:
Potrebbe anche essere però :scratch)
Elena79BO":3o8u3q9d ha detto:
Alex629":3o8u3q9d ha detto:
Intanto vorrei dire un profondo "maledetti" a tutti quelli che salutano sbadigliando alle 11 e mezza di mattino :swear)
:lol: :lol:
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Dai non te la prendere, poi quando sarò in ferie io, ti do il permesso di stramaledirmi :asd)
 
Elena79BO":3ufp4gt9 ha detto:
Alex629":3ufp4gt9 ha detto:
Dai non te la prendere, poi quando sarò in ferie io, ti do il permesso di stramaledirmi :asd)
non mi permetterei mai....anche perche di ferie ne ho una valanga da fare durante l'anno!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Anche io, con la differenza che ora non posso farle più e si accumulano di continuo :sic)
 
si credo sia vecchia perche la donna simil uomo l'ho vista e si erano baciate...mentre quella che odiavano tutti ha dato di matto al momento dell'eliminazione tirando i capelli alla bionda! :asd) :asd) :asd)
 
cioè ragazzi non ci credo! datemi un pizzicotto...il capo mi ha detto che se voglio posso farmi anche la prossima settimana di ferie!
eccome no! evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra 25 minuti sono in ferie anch'io e con anche il rimborso del 730 sullo stipendio! che c...! :D
 
trilly":2jiu9avp ha detto:
si credo sia vecchia perche la donna simil uomo l'ho vista e si erano baciate...mentre quella che odiavano tutti ha dato di matto al momento dell'eliminazione tirando i capelli alla bionda! :asd) :asd) :asd)
Si allora è vecchio :nod) Beh alla fine sceglie il ragazzo, tanto per toglierti quella fastidiosa suspence :asd) :asd)
trilly":2jiu9avp ha detto:
cioè ragazzi non ci credo! datemi un pizzicotto...il capo mi ha detto che se voglio posso farmi anche la prossima settimana di ferie!
eccome no! evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra 25 minuti sono in ferie anch'io e con anche il rimborso del 730 sullo stipendio! che c...! :D
Si anche a me hanno dato il rimborso 730, con il premio di produzione anche :X) Ho preso uno stipendio da dirigente :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top