Alfetto Q2":levv6d6g ha detto:Banda di bastardi busoni..adesso pure in inglese?!?! ehchecazzo!!!
Io manco lo so l'inglese :sic)
se vuoi ti faccio la traduzione
Alfetto Q2":levv6d6g ha detto:Banda di bastardi busoni..adesso pure in inglese?!?! ehchecazzo!!!
Alucard":1hah09fm ha detto:Alfetto Q2":1hah09fm ha detto:Banda di bastardi busoni..adesso pure in inglese?!?! ehchecazzo!!!
Alfetto Q2":28gm1avp ha detto:Ho gia' fatto da me...cmq vai a cagare! :swear)
:quote) già fatta tutta per oggi, conservo questa premura per domattina :crepap)Alfetto Q2":1xoljsjs ha detto:Alucard":1xoljsjs ha detto:Alfetto Q2":1xoljsjs ha detto:Banda di bastardi busoni..adesso pure in inglese?!?! ehchecazzo!!!
Ho gia' fatto da me...cmq vai a cagare! :swear)
yugs":1cnfhs0i ha detto:what's your name scumbag?
Spero che sia una cagaglia cronica :swear) :asd)Alucard":1cnfhs0i ha detto:già fatta tutta per oggi, conservo questa premura per domattina
Alfetto Q2":1pcysuru ha detto:yugs":1pcysuru ha detto:what's your name scumbag?
Non conosco l'inglese...x cui nn so di che stai parlando :ka)
Aaaaaaah ora ho capito :14pc) :asd)yugs":1nkxekvx ha detto:Alfetto Q2":1nkxekvx ha detto:yugs":1nkxekvx ha detto:what's your name scumbag?
Non conosco l'inglese...x cui nn so di che stai parlando :ka)
come ti chiami faccia di merda? (cit)
:asd)
Alfetto Q2":ttb3kcye ha detto:Aaaaaaah ora ho capito :14pc) :asd)
desmo4":1ee0ht9q ha detto:Amo i lunedì!
Lalalla":1kfwa567 ha detto:desmo4":1kfwa567 ha detto:Amo i lunedì!
beato te.. io no.. e neanche i martedì.. e i mercoledì... e ................ :asd) :asd) :asd)
:splat)Alfetto Q2":1h1p8qnf ha detto:Buongiorno gente!
Qui oggi si crepa di caldo peggio di ieri...siamo sui 34-35 gradi :splat)
Se va come ieri verso le 14:30,15:00 si arrivera sui 37 gradi :splat)Alex629":3quxh0zf ha detto::splat)Alfetto Q2":3quxh0zf ha detto:Buongiorno gente!
Si chiama estate per qualcosa :asd)Alfetto Q2":1kpknreu ha detto:Se va come ieri verso le 14:30,15:00 si arrivera sui 37 gradi :splat)Alex629":1kpknreu ha detto::splat)Alfetto Q2":1kpknreu ha detto:Buongiorno gente!
.......Alfetto Q2":2oi84a6y ha detto:Adesso no grazie!
Aspetto di staccare da lavoro e poi me ne vo' in riva al mare,al fresco,sbracato su qualche sedia a sdraio a sorseggiare birra ghiacciata
:asd) :asd) :asd)Alex629":6s6gzrwr ha detto:.......Alfetto Q2":6s6gzrwr ha detto:Adesso no grazie!
Aspetto di staccare da lavoro e poi me ne vo' in riva al mare,al fresco,sbracato su qualche sedia a sdraio a sorseggiare birra ghiacciata
occhio che non ti venga la colite bevendo roba ghiacciata con questo caldo. Ma una di quelle brutte :asd)
:motz) :mad2) :member) :boxe)
Alfetto Q2":1kql3z5y ha detto:Se va come ieri verso le 14:30,15:00 si arrivera sui 37 gradi :splat)Alex629":1kql3z5y ha detto::splat)Alfetto Q2":1kql3z5y ha detto:Buongiorno gente!
Leia":1yrtdwvf ha detto:si vabbè.. facciamo 40???
daiiiiii saremo a 30 gradi :asd)
32 max!!!
ciao marcello :fluffle)
Leia":1agq8jd2 ha detto:si vabbè.. facciamo 40???
daiiiiii saremo a 30 gradi :asd)
32 max!!!
ciao marcello :fluffle)