Ma se me l'hai regalata tu L'ho rispedita al mittente :OK)Alfetto Q2":1zqznak4 ha detto:Alex bella la foto dell tua borsetta :OK)
Pero' che cavolo un po' di contegno...ormai lo stai gridando ai 4 venti che sei gay...eddai :ka)
Buonaseraaa :smokin)Alucard":1zqznak4 ha detto:sera a tutti, ai pochi belli
Alex629":2m6fojtd ha detto:Ma se me l'hai regalata tu L'ho rispedita al mittente :OK)Alfetto Q2":2m6fojtd ha detto:Alex bella la foto dell tua borsetta :OK)
Pero' che cavolo un po' di contegno...ormai lo stai gridando ai 4 venti che sei gay...eddai :ka)
Buonaseraaa :smokin)Alucard":2m6fojtd ha detto:sera a tutti, ai pochi belli
Alex629":26vc0dds ha detto:Ma se me l'hai regalata tu L'ho rispedita al mittente :OK)Alfetto Q2":26vc0dds ha detto:Alex bella la foto dell tua borsetta :OK)
Buonaseraaa :smokin)Alucard":26vc0dds ha detto:sera a tutti, ai pochi belli
nasegaaaaaaaaa :sedia)Elena79BO":258bqnih ha detto:...'naseraaaaa!!!
Alfetto Q2":q2hm1mv8 ha detto:Ciao Ross
Ciao Elena
:ciao)
:sic) :lol:Alucard":u2ffoj1h ha detto:Alex629":u2ffoj1h ha detto:Ma se me l'hai regalata tu L'ho rispedita al mittente :OK)Alfetto Q2":u2ffoj1h ha detto:Alex bella la foto dell tua borsetta :OK)
Buonaseraaa :smokin)Alucard":u2ffoj1h ha detto:sera a tutti, ai pochi belli
va che siete proprio una bella coppietta voi due :lol:
Alex te fai parte dei molti brutti :lol:
Alucard":26cqbq55 ha detto:yugs":26cqbq55 ha detto:c'è più nessuno? :asd)
here we are
yugs":ad4hv9c8 ha detto:Alucard":ad4hv9c8 ha detto:yugs":ad4hv9c8 ha detto:c'è più nessuno? :asd)
here we are
alone in the dark. :asd)
.....ci sono.....ma sono sempre l'unica donna qui?!?!? :sgrat)yugs":3ad43q3b ha detto:c'è più nessuno? :asd)
Alucard":29sm13rb ha detto:last time in the dark someone thaked Alfetto from behind....
yugs":31myql20 ha detto:Alucard":31myql20 ha detto:last time in the dark someone thaked Alfetto from behind....
poor alfettoQ+!!! Or maybe was he happy for the surprise? :scratch)
(azz non scrivo in inglese da una vita :asd) )