Ave sovrano :hail)ruspy":1wazlkng ha detto:qui ora 34° ma un'afa incredibile....
ave popolo
Buonasera pure a te Alex!Alex629":1wazlkng ha detto:Ave ruspy
Alucard":3rggelj2 ha detto:oggi giravo bel bello per il lungomare....
quando il mio sguardo viene attirato da una fresca bellezza...talmente rapito che ho persino tamponato ...
ebbene quella bellezza...altri non è se non questa donzella....
DESMOOOOOOOOO cosa ci facevi in riviera????
Alfetto Q2":3tdlqj0d ha detto:Buongiorno gente
Come va?
ruspy":sllqwz79 ha detto:Alfetto Q2":sllqwz79 ha detto:Buongiorno gente
Come va?
afaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:splat)
gtaevo":2zexfmbx ha detto:ruspy":2zexfmbx ha detto:Alfetto Q2":2zexfmbx ha detto:Buongiorno gente
Come va?
afaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:splat)
noooooo quale afa! stamattina 27 gradi alle ore 08:00 a roma!
Ah scusa nn avevo visto ieri, buonasera anche a te e buongiorno anche visto che ci siamo :asd)Alfetto Q2":523pj7tw ha detto:Buonasera pure a te Alex!Alex629":523pj7tw ha detto:Ave ruspy
Idem qui caldo assassino e umidità atroce :splat) stamattina alle 7.30 erano 26 gradi :dead)ruspy":523pj7tw ha detto:pure qua... ma con l'80% di umidita... da sudare solo a respirare! :asd)
:asd) :asd) :asd)Alucard":19z5w2nx ha detto:avendo finito il sudore...sto sudando sangue :mecry) :mecry2)
si chiamano mestruazioni....!!!!Alucard":3ooylq8u ha detto:avendo finito il sudore...sto sudando sangue :mecry) :mecry2)
si grazie......oggi sono particolarmente in forma!!!Alucard":kclzssam ha detto:ma che simpatica.... :tired)
Elena79BO":3cs2v91t ha detto:si grazie......oggi sono particolarmente in forma!!!Alucard":3cs2v91t ha detto:ma che simpatica.... :tired)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
certo che hai un bel coraggio a criticare la mia di prima poi ti presenti con 'sta battuta qui!!!Alucard":236v2few ha detto:Elena79BO":236v2few ha detto:si grazie......oggi sono particolarmente in forma!!!Alucard":236v2few ha detto:ma che simpatica.... :tired)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
parmigiano reggiano o grana padano?
Elena79BO":e9pbtm76 ha detto:certo che hai un bel coraggio a criticare la mia di prima poi ti presenti con 'sta battuta qui!!!
:cesso)
in ogni caso sempre parmigiano reggiano!!! :appa)