Hai visto che giorno è? Dovrebbe spiegare tutto. Riprendere il lavoro dopo 2 giorni di fancazzismo più assoluto è dura. Soprattutto quando ti accorgi che in 2 giorni di sei già dimenticato le varie password dei pc :lol:desmo4":1ue0yhlr ha detto:Alex, noto un filo di pessimismo nell'emoticone.. why?? picchè??
Ogni lunedì? :sedia) Oppure potrei fare il mantenuto, ho sentito che se sei bravo rende molto bene :crepap)desmo4":zqg1lam5 ha detto:Ah ah sindrome da lunedì. cambia lavoro no??!!
Alex629":5mewnusi ha detto:Ogni lunedì? :sedia) Oppure potrei fare il mantenuto, ho sentito che se sei bravo rende molto bene :crepap)desmo4":5mewnusi ha detto:Ah ah sindrome da lunedì. cambia lavoro no??!!
Credo di poter parlare a nome di tutti i presenti dicendoti: vai a :cesso) :sedia) :sedia)desmo4":3jqm214d ha detto:Amo i lunedì!
Eh lo facevo fino a poco tempo fa. Ero a casa ogni venerdì :sic)yugs":3jqm214d ha detto:fai la settimana corta, inizia il martedì. :lol:
No, ma grigia metallizzata fa molto professore di lettere in pensione :asd) Sai quelli che girano col cappello, il sigaro e la panza appoggiata sul volante :sedia)desmo4":1qbicgse ha detto:Come la vedi la cinquona. Fa giostraio??
Buonasera marcelloAlfetto Q2":14h6oeeh ha detto:Buonasera gente