La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
desmo4":1ue0yhlr ha detto:
Alex, noto un filo di pessimismo nell'emoticone.. why?? picchè??
Hai visto che giorno è? Dovrebbe spiegare tutto. Riprendere il lavoro dopo 2 giorni di fancazzismo più assoluto è dura. Soprattutto quando ti accorgi che in 2 giorni di sei già dimenticato le varie password dei pc :lol:
@alfetto: quanti gradi siamo?
 
desmo4":zqg1lam5 ha detto:
Ah ah sindrome da lunedì. cambia lavoro no??!!
Ogni lunedì? :sedia) Oppure potrei fare il mantenuto, ho sentito che se sei bravo rende molto bene :crepap)
 
Alex629":5mewnusi ha detto:
desmo4":5mewnusi ha detto:
Ah ah sindrome da lunedì. cambia lavoro no??!!
Ogni lunedì? :sedia) Oppure potrei fare il mantenuto, ho sentito che se sei bravo rende molto bene :crepap)

fai la settimana corta, inizia il martedì. :lol:
 
Adesso siamo su 30°
Ma da quel che dicono le previsioni sono destinate ad aumentare :splat)
E' lunedi...Oggi lavoro in piazzale...tutto questo nn bastava...doveva fare anche un caldo pazzesco :swear) :swear) :swear)
 
desmo4":3jqm214d ha detto:
Amo i lunedì!
Credo di poter parlare a nome di tutti i presenti dicendoti: vai a :cesso) :sedia) :sedia)
yugs":3jqm214d ha detto:
fai la settimana corta, inizia il martedì. :lol:
Eh lo facevo fino a poco tempo fa. Ero a casa ogni venerdì :sic)
 
Perchè la mattina non apro il negozio. Mi dedico a una serie di cose veloci e piacevoli..

Stamattina sono andato a vedere un 530d E39 con tutti i dettagli "M!" che merita. Mi ha chiesto la nasona + 7K trooooppissimooo!!!

Machebella!!! :sbav)
 
Questa.
 

Allegati

  • 0162001224001.jpg
    0162001224001.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 82
Tu tra 5 anni sarai ancora qui che pensi di comprarti un auto e intanto giri ancora col trattore che nel frattempo perderà i pezzi :sedia)
 
desmo4":1qbicgse ha detto:
Come la vedi la cinquona. Fa giostraio?? :D
No, ma grigia metallizzata fa molto professore di lettere in pensione :asd) Sai quelli che girano col cappello, il sigaro e la panza appoggiata sul volante :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top