La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
desmo4":1g5hagda ha detto:
Non dirmi che hai il pc a bordo piscina..

bavbone!
No dentro la piscina. Sono a galleggio sul materassino col portatile in mano :lol: E col martini che galleggia a fianco a me :spin)
 
desmo4":2w4rqeok ha detto:
Ti è volata una lancia martini in piscina?? :D

:crepap) :crepap)
no lui si alza dalla sdraio col Martini in mano e se ne va, peccato che il costume resti impigliato e inizi a sfilacciarsi (oddio che spettacolo osceno)..

:asd)

Qui sta per temporaleggiare.. :cry:
 
yugs":3algiur4 ha detto:
desmo4":3algiur4 ha detto:
Ti è volata una lancia martini in piscina?? :D

:crepap) :crepap)
no lui si alza dalla sdraio col Martini in mano e se ne va, peccato che il costume resti impigliato e inizi a sfilacciarsi (oddio che spettacolo osceno)..

:asd)

Qui sta per temporaleggiare.. :cry:
Buonasera Vostra Asusità :hail)
Intendete tipo questo?
1223894761959_charlizeulok.jpg

:asd) :asd)
 
alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... :p solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)

@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)
 
yugs":q3hldrno ha detto:
alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... :p solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)
Le so.... tutte :A) :asd) E chi se la scorda quella pubblicità? Sono entrato nel tunnel del martini per colpa di quella lì :sbav)
yugs":q3hldrno ha detto:
@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)
:lol: :lol:
 
yugs":32pefuq5 ha detto:
alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... :p solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)

@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)

:crepap) Scommeto che ti sia piaciuto pure :lol:
 
Alfetto Q2":1lmrg2o5 ha detto:
yugs":1lmrg2o5 ha detto:
alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... :p solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)

@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)

:crepap) Scommeto che ti sia piaciuto pure :lol:

no beh, basta usare un guanto di lattice e una molletta al naso e passa la paura (ha la minzione un po' acida il ragazzo).. :asd)
 
:crepap)
Alfetto Q2":1fg4yq3a ha detto:
yugs":1fg4yq3a ha detto:
alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... :p solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)

@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)

:crepap) Scommeto che ti sia piaciuto pure :lol:

glielo ha anche "sgrullato" :crepap) :crepap)
 
:eek:o) :nono02) :nono02) Filip pretende sempre la strizzata... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alucard":1788bao2 ha detto:
:crepap)
Alfetto Q2":1788bao2 ha detto:
yugs":1788bao2 ha detto:
alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... :p solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)

@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)

:crepap) Scommeto che ti sia piaciuto pure :lol:

glielo ha anche "sgrullato" :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Eh oh le cose o si fanno bene o nn si fanno x niente :lol: e poi qui c'era in gioco una "promozione" :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top