Alex629
Nuovo Alfista
Spero tu non stia parlando con me :member) :mitra) :asd)desmo4":2st2uj6o ha detto:torna sotto la scrivania..
Spero tu non stia parlando con me :member) :mitra) :asd)desmo4":2st2uj6o ha detto:torna sotto la scrivania..
Vabbè, prenditi una boccata d'aria..Alex629":253i0wu0 ha detto:Spero tu non stia parlando con me :member) :mitra) :asd)desmo4":253i0wu0 ha detto:torna sotto la scrivania..
Fai :vomito)desmo4":2z1u878b ha detto:Vabbè, prenditi una boccata d'aria..Alex629":2z1u878b ha detto:Spero tu non stia parlando con me :member) :mitra) :asd)desmo4":2z1u878b ha detto:torna sotto la scrivania..
No dentro la piscina. Sono a galleggio sul materassino col portatile in mano :lol: E col martini che galleggia a fianco a me :spin)desmo4":1g5hagda ha detto:Non dirmi che hai il pc a bordo piscina..
bavbone!
Magari. Guardo ogni giorno ma non c'è mai :lol:desmo4":27t27ph6 ha detto:Ti è volata una lancia martini in piscina??
desmo4":2w4rqeok ha detto:Ti è volata una lancia martini in piscina??
Buonasera Vostra Asusità :hail)yugs":3algiur4 ha detto:desmo4":3algiur4 ha detto:Ti è volata una lancia martini in piscina??
:crepap) :crepap)
no lui si alza dalla sdraio col Martini in mano e se ne va, peccato che il costume resti impigliato e inizi a sfilacciarsi (oddio che spettacolo osceno)..
:asd)
Qui sta per temporaleggiare.. :cry:
Le so.... tutte :A) :asd) E chi se la scorda quella pubblicità? Sono entrato nel tunnel del martini per colpa di quella lì :sbav)yugs":q3hldrno ha detto:alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)
:lol: :lol:yugs":q3hldrno ha detto:@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)
yugs":32pefuq5 ha detto:alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)
@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)
Alfetto Q2":1lmrg2o5 ha detto:yugs":1lmrg2o5 ha detto:alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)
@com si chiama: si sno salito dirado, è bastato reggerlo a Filip quando andava in bagno.. :crepap)
:crepap) Scommeto che ti sia piaciuto pure :lol:
Alfetto Q2":1fg4yq3a ha detto:yugs":1fg4yq3a ha detto:alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1788bao2 ha detto::crepap)Alfetto Q2":1788bao2 ha detto:yugs":1788bao2 ha detto:alex sei troppo performante in qusti quiz sulle vecchie pubblicità... solo che da Charliz theron al tuo di culo penso ci passino un bel po' di pelazzi.. :asd)
glielo ha anche "sgrullato" :crepap) :crepap)