yugs":3jldwhoq ha detto:chi offre di più? :asd)
:muaha) Tu non hai un offesissimo mode :crepap)Alucard":1mjbx1s3 ha detto:yugs":1mjbx1s3 ha detto:chi offre di più? :asd)
io ti aiuto e tu mi maltratti così!
Offesissimo mode: mi auto banno da solo.
Alex629":2cwm70eg ha detto::muaha) Tu non hai un offesissimo mode :crepap)Alucard":2cwm70eg ha detto:yugs":2cwm70eg ha detto:chi offre di più? :asd)
io ti aiuto e tu mi maltratti così!
Offesissimo mode: mi auto banno da solo.
Alucard":c9xssvby ha detto:Colgo l'occasione di salutare tutti visto che vado alla notte rosa....
ci si rivede (forse) quando mi leveranno il ban, se me lo leveranno mai :crepap)
:muaha) :bravo) :asd) :asd)Alucard":1o7r8q31 ha detto:Invece si. Sono un sentimentale e ci rimango male facilmente...
Hai passato il limite ross, se dormi meno di 4 ore sei pronto per la casa di riposo :lol:Alucard":2ausnd9p ha detto:minkia raga! Che seratona....fagiana come se piovesse....ed infatti ha piovuto, azzo se ha piovuto! :mecry2) :mecry)
ps. nuovo record...ho dormito poco meno di 4 ore! :A)
Qui c'è un sole che spacca le pietre e un cielo azzurrissimo :shine)Alfetto Q2":1rlwb992 ha detto:Buongiorno ragazzi...
Minchia qui piove dibbbbbrutto :swear)
Alex629":1km6snhz ha detto:Buongiorno :tired) :tired) :tired)
Guardate a che ore mi devo svegliare, è ancora l'alba :asd)
Hai passato il limite ross, se dormi meno di 4 ore sei pronto per la casa di riposo :lol:Alucard":1km6snhz ha detto:minkia raga! Che seratona....fagiana come se piovesse....ed infatti ha piovuto, azzo se ha piovuto! :mecry2) :mecry)
ps. nuovo record...ho dormito poco meno di 4 ore! :A)
Che stronzo che sei ross :swear) Mi sono preoccupato perchè l'unico che vedevo in linea eri tu non perchè non c'era alfetto. E chiunque può confermare che se su tutti i contatti msn l'unico in linea sei tu c'è da preoccuparsi eccome :mecry2) :crepap)Alucard":2nghn32l ha detto:Alfettoooooooooooooooo!!!
Oggi Alex si è dichiarato.... si è preoccupato tanto per te perchè non ti vedeva on line!!!
Non lasciartelo scappare .. è un bravo ragazzo e formate una bella coppia
Alex629":77qpdhkp ha detto:Che stronzo che sei ross :swear) Mi sono preoccupato perchè l'unico che vedevo in linea eri tu non perchè non c'era alfetto. E chiunque può confermare che se su tutti i contatti msn l'unico in linea sei tu c'è da preoccuparsi eccome :mecry2) :crepap)Alucard":77qpdhkp ha detto:Alfettoooooooooooooooo!!!
Oggi Alex si è dichiarato.... si è preoccupato tanto per te perchè non ti vedeva on line!!!
Cmq a questo punto credo che il mio msn stia esalando gli ultimi respiri, se non mi vedete più, addio :ciao) :sic)
Si bisogna solo capire di che cosa sei lo RE :lol:Alucard":2gcn48w6 ha detto:Alex629":2gcn48w6 ha detto:Che stronzo che sei ross :swear) Mi sono preoccupato perchè l'unico che vedevo in linea eri tu non perchè non c'era alfetto. E chiunque può confermare che se su tutti i contatti msn l'unico in linea sei tu c'è da preoccuparsi eccome :mecry2) :crepap)Alucard":2gcn48w6 ha detto:Alfettoooooooooooooooo!!!
Cmq a questo punto credo che il mio msn stia esalando gli ultimi respiri, se non mi vedete più, addio :ciao) :sic)
ti ho detto che vedi solo me perchè io "so lo RE". fa pure rima :crepap)