Alex629":mnrrkou0 ha detto:Perchè scusa? Mica è olimpionica.Alucard":mnrrkou0 ha detto:hai la piscina? fai veramente schifo...
ah ho capito....sei proprio un luvaccione...
vuoi proprio conquistare il corra eh!
Alex629":mnrrkou0 ha detto:Perchè scusa? Mica è olimpionica.Alucard":mnrrkou0 ha detto:hai la piscina? fai veramente schifo...
Ehi ma con chi credi di parlare? Con un pezzente? Io ho anche la scaletta :sedia)Alucard":2rl7duoq ha detto:Alex629":2rl7duoq ha detto:Perchè scusa? Mica è olimpionica.Alucard":2rl7duoq ha detto:hai la piscina? fai veramente schifo...
ah ho capito....sei proprio un luvaccione...
vuoi proprio conquistare il corra eh!
Wow proprio uguale alla mia :?: :crepap) :crepap)Alucard":2iwii8cm ha detto:
chiedo scusa...
Grazie mi è costata un botto ma ora faccio il figo con gli amici :elio) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":1m6mogrw ha detto:Complimenti x la piscina Alex :lol:
Alex629":2ylpqe8o ha detto:Grazie mi è costata un botto ma ora faccio il figo con gli amici :elio) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":2ylpqe8o ha detto:Complimenti x la piscina Alex :lol:
desmo4":1si19kzy ha detto:Bene:
Sabato prossimo raduno ufficiale,
"Alex VIRTUAL BEACH"
Devo postare la foto della grigliata di carne????
Alex629":3dh6c693 ha detto:Corra sta lontano da casa mia e dalla mia piscina :?: :lol:
No usa la sua sfiga, lo segue ovunque ed intacca chiunque e qualsiasi cosa gli stia vicino. :devil)yugs":3uqzx5gu ha detto:Alex629":3uqzx5gu ha detto:Corra sta lontano da casa mia e dalla mia piscina :?: :lol:
corra usa la bocca o il sedere per dar fuoco alla roba?
Alex629":yzuf57tq ha detto:No usa la sua sfiga, lo segue ovunque ed intacca chiunque e qualsiasi cosa gli stia vicino. :devil)yugs":yzuf57tq ha detto:Alex629":yzuf57tq ha detto:Corra sta lontano da casa mia e dalla mia piscina :?: :lol:
corra usa la bocca o il sedere per dar fuoco alla roba?