La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":25m3idwg ha detto:
Eh oh le cose o si fanno bene o nn si fanno x niente :lol: e poi qui c'era in gioco una "promozione" :asd)

eh beh si eh.... ci vuole il brividino finale .... :crepap) :crepap)
quello che mi chiedo però è....se yugs lo teneva a filip....filip dato che aveva le mani libere....dove le teneva??? :asd)
 
Alucard":2g50ftc9 ha detto:
Alfetto Q2":2g50ftc9 ha detto:
Eh oh le cose o si fanno bene o nn si fanno x niente :lol: e poi qui c'era in gioco una "promozione" :asd)

eh beh si eh.... ci vuole il brividino finale .... :crepap) :crepap)
quello che mi chiedo però è....se yugs lo teneva a filip....filip dato che aveva le mani libere....dove le teneva??? :asd)
Non oso immaginare :nono) :crepap)
 
Alucard":8df9ql1x ha detto:
quello che mi chiedo però è....se yugs lo teneva a filip....filip dato che aveva le mani libere....dove le teneva??? :asd)

nel naso. :asd)
 
yugs":30kljjyz ha detto:
Alucard":30kljjyz ha detto:
quello che mi chiedo però è....se yugs lo teneva a filip....filip dato che aveva le mani libere....dove le teneva??? :asd)

nel naso. :asd)


pinocchioooooooooooooooo abbiamo la foto!!!!


y1prC3n1E1uio8HTRNWAaOv7OXUc0s4wQmcg-_6TLm8Ehhbx5gUWz6XSisPpQdnKZ-Vu30Qp3FBc0Ch6VYIMhiucxd8UxqeZrOH
 
sto perdendo le lettere dentro la tastiera...

Mike, compro una vocale!!

:asd)
 
yugs":jlq3hd3l ha detto:
Alucard":jlq3hd3l ha detto:
se pigli della immondizia.....ovvio che non dura....

è una Logitech!! mica una Crapanzanosoft... :ka)
:asd)

la mia è una kraun, pagata 3 euro, son sparite le scritte eppure non sbaglia un colpo se scrivo mediamente piano...mi sa che son le tue dita farlocche allora :crepap) :crepap)
 
Alucard":3utb6y6h ha detto:
la mia è una kraun, pagata 3 euro, son sparite le scritte eppure non sbaglia un colpo se scrivo mediamente piano...mi sa che son le tue dita farlocche allora :crepap) :crepap)
E come caxxo fai a scrivere senza scritte?
 
Alucard":1m2zbf54 ha detto:
la mia è una kraun, pagata 3 euro, son sparite le scritte eppure non sbaglia un colpo se scrivo mediamente piano...mi sa che son le tue dita farlocche allora :crepap) :crepap)

guarda che se devo alzarti il dito medio lo faccio subito, non tiro su il mignolo. :lol: :lol:
 
Alex629":x8a50klp ha detto:
Alucard":x8a50klp ha detto:
la mia è una kraun, pagata 3 euro, son sparite le scritte eppure non sbaglia un colpo se scrivo mediamente piano...mi sa che son le tue dita farlocche allora :crepap) :crepap)
E come caxxo fai a scrivere senza scritte?

stai scherzando?
non conosci la posizione dei tasti? non dirmi che sei uno di quelli che scrive con un solo ditino alla volta aaahahahahahaahah
 
Alucard":3bjc8koj ha detto:
Alex629":3bjc8koj ha detto:
Alucard":3bjc8koj ha detto:
la mia è una kraun, pagata 3 euro, son sparite le scritte eppure non sbaglia un colpo se scrivo mediamente piano...mi sa che son le tue dita farlocche allora :crepap) :crepap)
E come caxxo fai a scrivere senza scritte?

stai scherzando?
non conosci la posizione dei tasti? non dirmi che sei uno di quelli che scrive con un solo ditino alla volta aaahahahahahaahah
No, ma nemmeno scrivo ad occhi chiusi.
 
yugs":2b1qz33e ha detto:
Alucard":2b1qz33e ha detto:
la mia è una kraun, pagata 3 euro, son sparite le scritte eppure non sbaglia un colpo se scrivo mediamente piano...mi sa che son le tue dita farlocche allora :crepap) :crepap)

guarda che se devo alzarti il dito medio lo faccio subito, non tiro su il mignolo. :lol: :lol:

ti do una mano per non sbagliare dito...

dito_medio.JPG
 
quanto vuoi di ban Ross? :elio)

mettiamolo ai voti:
- yugs: 15 gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top