La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@alucard: che rutto!!!

@alfettoQ+2: me l'hai mandata la pioggia eh? :swear) mi son fatto 10 km sotto l'acqua prima di farmi prendere col furgone da mio fratello, ora mi lavo e poi asciugo la bici..

:asd)
 
che ridere ragazzi :lol:

cmq resta il fatto che anche io ho diritto ad 1 segretario masculo aitante e solerte ed efficiente in ogni mansione anche se gli scappa 1 ruttino fa niente :lol:


@marcello: che è sta storia che ti vesti con hello kitti a me non ne hai mai parlato :?: :fluffle)

@marco: maaaarcooooo ciauuuuu :fluffle)
 
Leia":8mol0bsg ha detto:
che ridere ragazzi :lol:

cmq resta il fatto che anche io ho diritto ad 1 segretario masculo aitante e solerte ed efficiente in ogni mansione anche se gli scappa 1 ruttino fa niente :lol:
Eccolo qua, sono perfetto. Non ho mai ruttato in vita mia, bello, palestrato, efficiente :D :D :crepap)
 
yugs":2cg4vqxr ha detto:
@alucard: che rutto!!!

@alfettoQ+2: me l'hai mandata la pioggia eh? :swear) mi son fatto 10 km sotto l'acqua prima di farmi prendere col furgone da mio fratello, ora mi lavo e poi asciugo la bici..

:asd)
Quanto mi dispiace Ugo :sarcastic) Io speravo in una grandinata ma vabbè mi accontento :D
Leia":2cg4vqxr ha detto:
@marcello: che è sta storia che ti vesti con hello kitti a me non ne hai mai parlato :?: :fluffle)
Occhio a nn provocarmi tu...ci sono pochi Km di distanza tra noi...posso sempre venir li' :sarcastic)
 
Alex629":2h71vaj1 ha detto:
Leia":2h71vaj1 ha detto:
che ridere ragazzi :lol:

cmq resta il fatto che anche io ho diritto ad 1 segretario masculo aitante e solerte ed efficiente in ogni mansione anche se gli scappa 1 ruttino fa niente :lol:
Eccolo qua, sono perfetto. Non ho mai ruttato in vita mia, bello, palestrato, efficiente :D :D :crepap)
Se perfetto...nn rutti ma scoreggi a piu' nn posso,brutto come la fame,pigro come un bradipo di conseguenza ciccione :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alfetto Q2":2z5i9po7 ha detto:
Alex629":2z5i9po7 ha detto:
Leia":2z5i9po7 ha detto:
che ridere ragazzi :lol:

cmq resta il fatto che anche io ho diritto ad 1 segretario masculo aitante e solerte ed efficiente in ogni mansione anche se gli scappa 1 ruttino fa niente :lol:
Eccolo qua, sono perfetto. Non ho mai ruttato in vita mia, bello, palestrato, efficiente :D :D :crepap)
Se perfetto...nn rutti ma scoreggi a piu' nn posso,brutto come la fame,pigro come un bradipo di conseguenza ciccione :crepap) :crepap) :crepap)
e anche un pò ricchione :crepap)
 
Alucard":1f95pc9s ha detto:
Alfetto Q2":1f95pc9s ha detto:
Alex629":1f95pc9s ha detto:
Eccolo qua, sono perfetto. Non ho mai ruttato in vita mia, bello, palestrato, efficiente :D :D :crepap)
Se perfetto...nn rutti ma scoreggi a piu' nn posso,brutto come la fame,pigro come un bradipo di conseguenza ciccione :crepap) :crepap) :crepap)
e anche un pò ricchione :crepap)
Beh questo era sottointeso :crepap)
 
Alfetto Q2":24om15qh ha detto:
Alex629":24om15qh ha detto:
Leia":24om15qh ha detto:
che ridere ragazzi :lol:

cmq resta il fatto che anche io ho diritto ad 1 segretario masculo aitante e solerte ed efficiente in ogni mansione anche se gli scappa 1 ruttino fa niente :lol:
Eccolo qua, sono perfetto. Non ho mai ruttato in vita mia, bello, palestrato, efficiente :D :D :crepap)
Se perfetto...nn rutti ma scoreggi a piu' nn posso,brutto come la fame,pigro come un bradipo di conseguenza ciccione :crepap) :crepap) :crepap)
Leia a te la decisione su chi devi credere. Ad uno che si veste da hello kitty o ad uno che veste un doppio petto e fuma sigari? (vedi avatar) :crepap)
 
Alfetto Q2":2bvqw6rb ha detto:
Leia":2bvqw6rb ha detto:
@marcello: che è sta storia che ti vesti con hello kitti a me non ne hai mai parlato :?: :fluffle)
Occhio a nn provocarmi tu...ci sono pochi Km di distanza tra noi...posso sempre venir li' :sarcastic)


Lidia stai tranquilla marcello è inoffensivo per le donne..meno per i maschietti...

CalciatoriPacco.jpg
 
ross, invece di postar foto vai a mangiarti un gelato, offro io!



:crepap) :crepap)
 

Allegati

  • Icecream.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 82
Leia":34qmg8ho ha detto:
Alex629":34qmg8ho ha detto:
Leia a te la decisione su chi devi credere. Ad uno che si veste da hello kitty o ad uno che veste un doppio petto e fuma sigari? (vedi avatar) :crepap)

urka al pacino è 1 segretario di stralusso :sbav)
gli somigli??? o_O
No no, sono anche un pelino più giovane :asd)
 
Alucard":1y4fbx4t ha detto:
Alfetto Q2":1y4fbx4t ha detto:
Leia":1y4fbx4t ha detto:
@marcello: che è sta storia che ti vesti con hello kitti a me non ne hai mai parlato :?: :fluffle)
Occhio a nn provocarmi tu...ci sono pochi Km di distanza tra noi...posso sempre venir li' :sarcastic)


Lidia stai tranquilla marcello è inoffensivo per le donne..
Povero te...Lidia puo' confermare il contrario :elio)
 
Alucard":1f1gv4qu ha detto:
yugs":1f1gv4qu ha detto:
ross, invece di postar foto vai a mangiarti un gelato, offro io!



:crepap) :crepap)

accetto solo se mangi il gelato con me Ugo :crepap) :crepap)

ma no dividilo con alex che ha già l'acquolina in bocca. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top