La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

casellante":1urz9okk ha detto:
lilly,ogni tanto ti faccio vincere per darti qualche speranzuccia.......... :asd) :rotolo)

ste,de niro è uno dei miei attori preferiti,che film stai guardando???

asd! illudi e disorienti il nemico :D

Ora sto guardando Cape Fear...ed è praticamente l'ultimo che mi rimane, escludendo quelli che ha fatto negli ultimi 10 anni... anche perchè (imho) è stato Ronin l'ultimo suo grande filmone, prima che il naturale invecchiamento desse una ridimensionata ai bei ruoli di Robert :)

già, li ammiro entrambi perchè si calano in tutto e per tutto nella loro parte! Gli altri attori fanno il loro "compitino" con le battute imparate a memoria, Pacino e De Niro invece vanno oltre!
Poi c'è anche da sottolineare il doppiaggio del nostro mitico Ferruccio Amendola (buonanima), che era straordinario, una voce unica :worship)

Detto questo, vado a nanna perchè mi sta venendo un abbiocco tremendo (la natura a volte interviene per far redimere il nottambulo incallito :asd) )

vi lascio alla vostra night-challenge :ciao)

Aggiorno la classifica...

Classifica aggiornata

- Yaco: 41.5
- Casellante : 39
- Lilly: 36.5
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Ste81To: 4.5
- Mikoc147: 4
- Mat: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Mad147 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1[/quote]

é un bel film con Will Smith (tratto da un gran libro di Isaac Asimov) :nod)

Aspetta, nessuna terza madre perchè tra un po' vado a dormire e mi turberebbe i sogni :asd)

A proposito, vedo che come protagonista c'è Moran Atias!! (mmm, beddamatri!!! :lingua) :sbav) :love) :rotolo) )