La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

e va bene,è una foto che gira nei vari siti riguardanti fantasmi,ma è un famoso fake...

casellante":14pbqntx ha detto:
la foto della bambina fantasma non appartiene a nessun film.............ti dico solo questo...

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????
No no...già mi hai traumatizzao con quelle foto,adesso anche questa...
volete farmi morire...
:mecry2)
Io vorrei non leggere...ma sono curiosa.... :mecry2)

ok menomale! Ora mi sento più tranquillo :D

Beh, scusate, mi hanno suonato alla porta...dev'essere la postina, vado ad aprire...

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :?:

..telecom italia...la connessione è stata interrotta... :asd)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
haha, dunque la ragazza fantasma trattasi di un fotTomontaggio :sarcastic)

e "la terza madre" spero sia finalmente il grande ritorno del Maestro della Paura ( :worship) )...dopo l'abominevole flop de "Il Cartaio".

Sono un grande fan di Argento, ho visto tutti i suoi film, location comprese (vivendo a torino), spero che si torni all'altezza degli anni 70 :nod)

spero anch'io che sforni una pellicola in grande stile come quelle passate,perchè se fa un altro flop la gente lo massacra,compresi i suoi fan...........
devo dire che non sono comunque d'accordo con l'idea generale che hanno tutti,non si potrà mica pretendere che un regista nella sua carriera faccia tutti film degni di chiamarsi capolavori vero??

hai ragione....purtroppo però è triste vedere questa parabola discendente :(

e che mi dici dei film di george romero? Intendo praticamente il genere zombie/morti viventi? A me piacciono molto, ma quando sono solo a casa....beh son dolori :eek:hmamma) (ed è davvero confortante che Yaco mi paragoni alla sua ragazza :rotolo) )

e sull'ondata di film horror "asiatici" che ci ha investito qualche anno fa? Del tipo The ring, the eye, infection, the call non rispondere, rancore ecc ecc. Mi hanno fatto davvero spaventare, però trovo avessero ben poco senso :ka)

di g. romero apprezzo anche io il filone zombi ecc...,ma anche lì c'è lo zampino di darione,in quanto è stato lui a dire a romero che quella storia avrebbe fatto successo,infatti è stato proprio argento a produrlo.............aveva visto lontano... :OK)
sul filone asiatico ti dico che non sono in grado di reggere confronti a livello di sceneggiatura/storia ecc...,però incutono una paura che pochi film riescono ad ottenere....... :ahsisi)
mi ricordo che una sera andai da un mio amico cinofilo(lavora anche come recensore di film e giochi per una rivista di milano)e lui mi disse:"te la senti di morire di paura"............
aveva in casa la versione originale di RANCORE ovvero THE GRUDGE,quando ancora non era uscito al cinema.
beh,ti dico che dopo 20 minuti gli ho chiesto di spegnere il televisore...
era una cosa improponibile,lui mi spiegò che quel film l'avevano fatto con un solo scopo e progetto:spaventare il più possibile.......

ooook credo di essermi proprio conciliato il sonno :rotolo)

eh si, di Rancore ne ho visto un pezzetto e poi stop...alla fine chi me lo fa fare!! :sarcastic) Meglio un semplice e demenziale scary movie :asd)

e da un po' di tempo sono tornato alla mia vecchia passione: i gialli, tipo Agatha Christie...poco paurosi ma molto avvincenti :nod) , seguiti dai film di mafia (la trilogia del padrino, quei bravi ragazzi, scarface, c'era una volta in america, crocevia della morte ecc. ecc.), veri film d'autore :)

E con questo ti saluto e me ne vo a nanna (sempre con in testa la ragazzina/fantasma :mecry2) ), ti lascio alla volata finale per il punto :asd) :ciao)

mitticco ste.................. :OK)
i gialli mi piacciono troppo,e per quanto riguarda quelli di mafia aggiungo al tuo elenco anche LE IENE............................. :OK)

ok,buonanotte a te e anche a yaco.................... :ciao) :ciao)

Aggiorno la classifica.... :asd)
cmq casellanta ha 1 punto e mezzo in più di me.... :asd)

Classifica aggiornata

- Yaco: 41.5
- Casellante : 38
- Lilly: 36.5
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Ste81To: 4.5
- Mikoc147: 4
- Mat: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Mad147 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1

lilly,ogni tanto ti faccio vincere per darti qualche speranzuccia.......... :asd) :rotolo)

ste,de niro è uno dei miei attori preferiti,che film stai guardando???