La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

stasera ennesimo after a casa di amici,ci spariamo 3 o 4 horror giusti...................... :OK)

passo più tardi a salutarvi............................. :jolly)

Ciao raga ;) Casellante son proprio sicuro di sapere i titoli, anzi secondo me vi starete facendo quattro ghignate guardando "L'alba dei morti dementi" :elio) :sarcastic)

@Lilly: in bocca al lupo, allora! So che è durissima "dare il giro" senza dormire...specie verso mezzogiorno mi viene un cerchio alla testa + abbiocco tremendo :tired) , accompagnato da fastidio per la luce + eventuale malumore..azz che quadro positivo :asd)
Spero tu non debba fare cose importanti...perchè il livello di attenzione cala vistosamente

crìbio! c.d.Berlusca :sarcastic)

anche a me è capitato la settimana scorsa, dopo la 30esima ora in piedi mi sentivo stanco ma non riuscivo a coricarmi per dormire...è come se non ne avessi avuto voglia! Occhio che poi si diventa vampiri davvero :asd)

A parte gli scherzi: secondo me andrebbe fatta una bella doccia+camomilla. Poi si spegne il pc e si chiude gli occhi. Vedrai che prenderai sonno in pochi minuti ;)

ciao ste,anche io sono sveglio da ieri..................... :splat)

abbiamo visto trauma di dario argentuccio,poi venerdì 13 parte prima e halloween parte prima pure lui...........................

adesso vado a dormire.................. :ciao) :ciao) :ciao)

buonanotte a tutti.................................. :26)

Ste81To":22vsqei4 ha detto:
crìbio! c.d.Berlusca :sarcastic)

anche a me è capitato la settimana scorsa, dopo la 30esima ora in piedi mi sentivo stanco ma non riuscivo a coricarmi per dormire...è come se non ne avessi avuto voglia! Occhio che poi si diventa vampiri davvero :asd)

A parte gli scherzi: secondo me andrebbe fatta una bella doccia+camomilla. Poi si spegne il pc e si chiude gli occhi. Vedrai che prenderai sonno in pochi minuti ;)
Non ne ho voglia...
sono stanca ma non ho voglia di dormire....
adesso mi hanno anche abbandonata tutti su msn... :mecry2)